Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Biron 43
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Biron 43 »

Hobbit83 wrote: Secco non avrebbe mai potuto farli perchè il contratto collettivo lo impedisce (impediva). Non si poteva dare in bonus più del tot % della cifra base.
ma anche se avesse potuto, non li avrebbe fatti ugualmente  :D
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

ShOwmeHOw2play wrote: Non è questioni di nomi, è questione di progetto. Se vendi Diego lo fai perchè in rosa hai un tot di giocatori che rimangono che devono essere il fulcro della squadra e hanno dimostrato di poterlo essere, e non perchè Diego sia Zidane, ma perchè era l'unico con un po' di talento.
Se lo dai via, poi, devi prendere giocatori che per i prossimi anni ti possono creare una buona base. Non dico 4 giocatori del livello di quelli che sono arrivati con la cessione di Zidane, ma almeno 2 buoni per il futuro si cazzo, non le voci su Di Natale e Burdisso PD.
Un altro di scarso che vogliono prendere!!!  :disgusto:  :disgusto:  :disgusto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Hoeness annuncia l'arrivo di Diego al Wolfsburg
Il d. g. del Wolfsburg Dieter Hoeness annuncia l’arrivo di Diego in Germania. Come riferito dal dirigente tedesco per Sky Sport 24 il trequartista brasiliano approda dalla Juventus per circa 16 milioni di euro. La presentazione è rimandata a domani a causa di qualche piccolo dettaglio burocratico ancora da sistemare, ma Diego potrebbe debuttare con la nuova maglia già sabato contro il Mainz.

ciao Diego, mi hai regalato poche gioie ma avrei voluto vederti ancora in maglia bianconera, spero di non rimpiangerti troppo
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

boantos wrote: Per te le pecche sono Pepe e Martinez, ovvero il 30% degli acquisti.
Storari a quelle cifre è tutto fuorchè un'operazione geniale e Bonucci deve dimostrare ancora tutto. E siamo al 60% degli acquisti.
La metà di Motta era mi sembra due panini e una coca cola nel gioco delle tre carte, ops buste.
Noi alla fine pagheremo 5 mln un giocatore che l'Udinese e a Roma l'hanno valutato tanto di meno.
Krasic l'hai comunque pagato 15 mln. Oddio volevano 17-18 mln, ma non si può dire che abbiamo fatto un furto.
L'unico colpo di genio è stato Aquilani, una vera incognita, e comunque gli paghiamo un signor stipendio per quest'anno.

Ma se per voi è una gestione buona, va bene uguale :forza:
Martinez è un signor giocatore invece per me, critico solo il prezzo eccessivo.

Pepe invece.. beh è Pepe, poco da dire ma comunque è in prestito (per ora).

Storari è costato, ma con Buffon operato c'avrebbero preso con l'acqua alla gola sul mercato, e comunque non è vecchio per essere un portiere.

Motta con la penuria di terzini che c'è in giro è manna.. vogliamo paragonarlo a Grygera e Zebina? Upgrade notevole e fresco Nazionale.

Bonucci è andato ai mondiali, e i difensori italiani costano. Tecnicamente è forte, potendo sulla carta integrarsi al meglio con Chiellini. Oltretutto i 15 milioni sono "falsati" perchè di cash è stato sborsato poco poco, grazie alle cessioni di Criscito ed Almiron. Anche questa è un'operazione che ci sta ampiamente.

Krasic: uno dei migliori esterni della scorsa Champions League. Rendimento e qualità, ottimo colpo.

Aquilani: rischio calcolato. Se sta bene è o un ottimo affare, altrimenti pazienza (cit.) si rimanda al mittente.

Fin'ora il mercato andava globalmente bene, serviva un ritocco in difesa, aspettando magari gli ultimi giorni di mercato per trovare un occasione in attacco (cedendo magari Iaquinta e/o Trezeguet) e vedere di sbolognare (o meglio, rescindere?) Camo, Grosso e Zebina.
Invece abbiamo ceduto l'unico giocatore che nel breve poteva essere un fuoriclasse, togliendogli la possibilità di un riscatto che invece in questi anni hanno avuto merde del calibro di Tiago e Poulsen, arrivando agli ultimi 5 giorni non solo con le solite lacune della scorsa settimana, ma anche con l'attacco più osceno della serie A.

E meno male che DiNatale non vuole venire.

NckRm wrote: Temevate Diego per Quagliarella?

Tranquilli, pagheremo anche qualcosa in più.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS0yODIwMg
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Last edited by Mr. Clutch on 26/08/2010, 15:55, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Temevate Diego per Quagliarella?

Tranquilli, pagheremo anche qualcosa in più.

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS0yODIwMg
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Mikele wrote: Hoeness annuncia l'arrivo di Diego al Wolfsburg
Il d. g. del Wolfsburg Dieter Hoeness annuncia l’arrivo di Diego in Germania. Come riferito dal dirigente tedesco per Sky Sport 24 il trequartista brasiliano approda dalla Juventus per circa 16 milioni di euro. La presentazione è rimandata a domani a causa di qualche piccolo dettaglio burocratico ancora da sistemare, ma Diego potrebbe debuttare con la nuova maglia già sabato contro il Mainz.
Ciao Diego.. :piango::piango::piango::piango:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Pure Burdisso ha detto no alla Juve  :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

jason wrote: Pure Burdisso ha detto no alla Juve  :lol2:
Ma è chiaro, siamo dei barboni.. Poi come biglietto da visita c'è la cessione del giocaotre più talentuoso della squadra.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Dimmi te se dobbiamo salvarci il culo solo perchè giocatori che non vogliamo rifiutano di venire da noi...  :sbadat:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
jason
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

ShOwmeHOw2play wrote: Dimmi te se dobbiamo salvarci il culo solo perchè giocatori che non vogliamo rifiutano di venire da noi...  :sbadat:
Secondo Hidalgo, procuratore di Burdissimo, Marotta e Paratici avrebbero offerto a Burdisso contratto e la disponibilità di fare le visite mediche da subito..ma si sono sentiti rispondere picche.

Insomma fa tutto parte del progetto no? Programmazione :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

vabbè ora non esageriamo,non è che sia un rifiuto in sè alla juve,ma semplicemente vuole la roma,e lo sta dicendo da mesi

ok spalare merda,e ho contribuito e contribuirò volentieri pure io,ma non inventiamoci assurdità per portare avanti le proprie tesi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

ShOwmeHOw2play wrote: Dimmi te se dobbiamo salvarci il culo solo perchè giocatori che non vogliamo rifiutano di venire da noi...  :sbadat:
Burdisso non era malvagio, quest'anno aveva giocato su ottimi livelli.

Peccato per gli 8 pippi da girare agli onesti, quelli erano la cazzata.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Gli ottimisti che dicono?
Mr. Clutch wrote: Burdisso non era malvagio, quest'anno aveva giocato su ottimi livelli.

Peccato per gli 8 pippi da girare agli onesti, quelli erano la cazzata.
Si ma 8 milioni per uno che scade il prossimo anno e ha 29 anni, che sposterebbe il miglior centrale a sinistra... che cazzo ci serviva? Io piuttosto prendo un giovane che può esplodere o no, ma almeno è un'idea di progetto.

Comunque non pensavo nemmeno io di essere così negativo... mi sento l'AFH del milan dello scorso anno...  :carezza:
Last edited by ShOwmeHOw2play on 26/08/2010, 16:07, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Per fortuna!!! Dirigenti zimbelli, ci salvano i non acquisti. Grazie Di Natale e grazie Burdisso.

Vediamo quale sarà il prossimo scarsone da strapagare su cui punterà la Juve!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

Mr. Clutch wrote: Ciao Diego.. :piango::piango::piango::piango:
Peccato davvero. Diego secondo me ha dei numeri e lo rimpiangeremo sicuramente quest'anno. L'abbiamo proprio buttato via. Comunque campagna acquisti discreta fino alla scorsa settimana poi alcune mosse senza senso. Secondo me se si aspetta fino alla fine per acquistare dei giocatori importanti vuol dire che non si hanno le idee chiare del progetto che si vuol fare. Poi spero che Marotta e Del Neri smentiscano la mia impressione.
Locked