shilton wrote:
Si sapeva sarebbe stata una scomessa, per adesso ancora da valutare, vedremo.
Ma la bestia nei suoi anni migliori non ha fatto la prima punta? Perchè io a questo punto proverei ad usarlo come terminale offensivo.
Totti come sta fisicamente?
La Bestia, se si riesce si vende a breve, altrimenti sarà proprio una scelta molto bassa nella "rotazione" degli attaccanti. A Siviglia nei suoi anni migliori era seconda punta, prima punta proprio non riesce a giocarci se non con scarsi risultati. Poi certo se rimane qui e servisse suppongo si adatterà a qualsiasi esigenza del momento.
Su Adriano si è infortunato come a tutti succede nel calcio, non perchè esiste una attinenza al suo passato. Certo ci voleva pazienza sul suo tornare in grande spolvero e ora ci vorrà pazienza + 1 mesata circa, vabbè considerando che la sosta nazionale porterà via diversi giorni al campionato meglio ora che dopo.
Totti sta fisicamente alla grande, corre come un fanciullo e la luce la accende sempre. Era un po' che non lo vedevo cosi tirato e pimpante, bene anzi benissimo visto che se lui sta bene abbiamo tutto ciò che serve la davanti (inteso come prima punta visto che o Totti o un Toni o un chi per quest'ultimo).
lele_warriors wrote:
ok,non lo sapevo
allora giusto così,peccato per me è un buon giocatore
Beh sicuramente lo è, anche se pecca un po di un piede. Va però detto che occasioni ne ha avute alcune e non ha brillato cosi come magari ci si aspettava. Sai talvolta ci sono contesti in cui certi giocatori riescono a esprimersi alla grande ed altri meno, mettici poi che se stai lottando per lo scudo magari le occasioni di "prova" si riducono all'osso. In un contesto come quello viola può fare bene.
Su Burdisso mi sembra che siamo tutti piuttosto concordi nel trovare 8 mln un po' eccssivi per Burdisso in una situazione come questa però comprendo Pradè che cerca di accontentare Ranieri che più volte ha manifestato forte interesse per l'argentino. Comunque la prima mossa decisiva il ragazzo l'ha fatta, ora vediamo se chi possiede il cartellino decide di rinunciare a un po' di soldi per stronzeggiare o ce lo cede per una certa.
Per lo scudo, beh, al momento attuale non penso che sulla carta siamo inferiori a Milan e Juve anzi. Inoltre l'anno passato eravamo anche primi e la squadra è rimasta la stessa e in più si sta rinforzando. Sorvolando su chi critica di default, ipotizzo che i meno ottimisti sulla forza della squadra siano influenzati dal tipo di percorso fatto l'anno passato in rincorsa, non prevedendo un bis. Io dico che fare tutti quei risultati positivi utili consecutivi non è mai casuale o frutto di fortuna e se anzichè di rincorsa fosse stato fatto in maniera più "spalmata" nel tempo fin dallo scorso giugno sarebbe stato più lineare. Infine ok che non sono apparsi dei geni in supercoppa facendo regali, ma alla fine per un'oretta la squadra c'è stata eccome sul campo facendo vedere buone cose: l'auspicio è vedere più concentrazione, meno cazzeggiamenti e maggiore cattiveria.