Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Yuppidù »

mvp18 wrote: Ma perchè tutti disperati? Quando abbiamo ceduto Zidane cosa stavate per fare, spararvi?
Stiamo parlando di uno che al primo anno nel nostro campionato ha fallito, così come tutta la squadra. In tutto l'anno ha giocato bene 3 partite e non ha mai dato l'impressione di essere uno con le palle. Se veniva Di Natale lì c'era da incazzarsi ma aspettiamo a vedere cosa ci tira fuori Marotta.
Che poi Marotta ha fatto un lavoro straordinario ma qui ve lo dimenticate in fretta. Ha abbassato a meno di 26 anni l'età media della squadra, ha comprato Storari,Bonucci,Motta,Pepe,Krasic,Martinez e si è fatto dare in prestito con diritto di riscatto Aquilani e portando a Torino anche Lanzafame. Se a me dicevano questa cosa a maggio rimanevo così:   :shocking:  :thumbup:
L'unico acquisto sul quale si ha dei dubbi è Martinez, ma noi che ne sappiamo che Del Neri da ieri non abbia deciso che vuole provarlo come punta e abbandonare l'idea di farlo giocare esterno? E poi se anche fosse come esterno del 442 dobbiamo ancora vederlo per giudicarlo! Aspettiamo a vedere il 31 agosto come è formata la rosa per giudicare.
Siamo qui a piangere DIEGO.   :lmao:
Zidane non è stato ceduto a pochi giorni dalla chiusura di mercato. Zidane non è stato venduto per 4 spiccioli. Zidane non è stato venduto senza avere in mano sostituti. Zidane non è stato sostituito da Di Natale.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Cammellaio Patto wrote: però vendere diego per trovarsi quella formazone non mi pare una mossa da guru del mercato  :D
Non lo è. Ma scommettiamo che la formazione che ho postato io è migliore di quella che andrà in campo veramente?  :gazza:

Storari
Motta Chiellini Bonucci De Ceglie (Capdevilla)
        Melo    Aquilani
Krasic                      Martinez
      Amauri    Quagliarella
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Yuppidù wrote: Zidane non è stato ceduto a pochi giorni dalla chiusura di mercato. Zidane non è stato venduto per 4 spiccioli. Zidane non è stato venduto senza avere in mano sostituti. Zidane non è stato sostituito da Di Natale.
Con tutto il rispetto Yuppidù, ma noi che ne sappiamo?  :D Magari Marotta ha già degli accordi fatti e finiti e aspetta per ufficializzarli oppure mancano dettagli. E grazie a Dio il sostituto di Diego non sarà Di Natale.
Poi se Marotta si è fatto dare una prelazione per Dzeko l'anno prossimo io sono stra felice...
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Hayward wrote: Precisamente. Ammetterai che in quanto a tempistica ci siamo eh. Torna lui e l'ex compagno Ferrara decide di accantonare un modulo che ci stava facendo giocar bene perché in quello non avevo spazio. Colpa del coach naturalmente, le decisioni non dovrebbero prenderle i giocatori.
A me sembra che con quel modulo ci ha giocato un po' di più, e che lo scempio fosse cominciato da ben prima della partita con il Bordeaux.
Comunque ripeto, Diego nella Juve non ha fatto sfracelli ne come trequartista, ne come esterno sinistro, ne come centrocampista centrale avanzato, ne come punta larga nel 4-3-3 mascherato da 4-2-3-1 o varianti simili, ne come seconda punta.
Diego ha giocato bene 2 partite 2 (Roma e Chievo) nel 4-2-3-1. A quanto mi risulta Del Piero era ancora infortunato alla terza di campionato.
Che dovevano ancora inventarsi Ferrara e Zaccheroni?
Image Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

mvp18 wrote: Con tutto il rispetto Yuppidù, ma noi che ne sappiamo?  :D Magari Marotta ha già degli accordi fatti e finiti e aspetta per ufficializzarli oppure mancano dettagli. E grazie a Dio il sostituto di Diego non sarà Di Natale.
Poi se Marotta si è fatto dare una prelazione per Dzeko l'anno prossimo io sono stra felice...
Le prelazioni con contano più un cazzo.

Accordi fatti? In effetti Marotta ce l'aveva: con Di Natale.
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

mvp18 wrote: Ma perchè tutti disperati? Quando abbiamo ceduto Zidane cosa stavate per fare, spararvi?
Stiamo parlando di uno che al primo anno nel nostro campionato ha fallito, così come tutta la squadra. In tutto l'anno ha giocato bene 3 partite e non ha mai dato l'impressione di essere uno con le palle. Se veniva Di Natale lì c'era da incazzarsi ma aspettiamo a vedere cosa ci tira fuori Marotta.
Che poi Marotta ha fatto un lavoro straordinario ma qui ve lo dimenticate in fretta. Ha abbassato a meno di 26 anni l'età media della squadra, ha comprato Storari,Bonucci,Motta,Pepe,Krasic,Martinez e si è fatto dare in prestito con diritto di riscatto Aquilani e portando a Torino anche Lanzafame. Se a me dicevano questa cosa a maggio rimanevo così:   :shocking:  :thumbup:
L'unico acquisto sul quale si ha dei dubbi è Martinez, ma noi che ne sappiamo che Del Neri da ieri non abbia deciso che vuole provarlo come punta e abbandonare l'idea di farlo giocare esterno? E poi se anche fosse come esterno del 442 dobbiamo ancora vederlo per giudicarlo! Aspettiamo a vedere il 31 agosto come è formata la rosa per giudicare.
Siamo qui a piangere DIEGO.   :lmao:
Però dai, basta con questo paragone sulla cessione di Zidane perché non ha nulla a che fare con questa situazione. Arrivarono tanti soldi e 3 giocatori a cui non serve dare descrizione. Qui si parlava di Di Natale.
Poi vabbè, se ci si esalta per l'arrivo di Pepe, a quelle cifre, significa che si ha una visione diversa delle cose e quindi amen, ognuno continua per la sua strada.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sbaglio o la juve per annunciare qualcosa deve aspettare le 17.00 per questioni di borsa?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

andreaR wrote: sbaglio o la juve per annunciare qualcosa deve aspettare le 17.00 per questioni di borsa?
Cosa deve annunciare? Il fallimento?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Hayward wrote: Però dai, basta con questo paragone sulla cessione di Zidane perché non ha nulla a che fare con questa situazione. Arrivarono tanti soldi e 3 giocatori a cui non serve dare descrizione. Qui si parlava di Di Natale.
Poi vabbè, se ci si esalta per l'arrivo di Pepe, a quelle cifre, significa che si ha una visione diversa delle cose e quindi amen, ognuno continua per la sua strada.
Questo piangersi addosso per DIEGO non mi piace. E allora chiedevo quando se ne andava un campione vero cosa succedeva nelle vostre case. Ma poi non parliamo di Maradona, parliamo di uno che al primo anno non ha dimostrato niente. Anch'io una seconda chance gliel'avrei data, ma mica mi metto a piangere o mi incazzo se lo cedono
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Mi aggiungo alla lista degli allibiti per la cessione di Diego ( 17 milioni compresi i bonus e non più bonus, ma scherziamo), fortunatamente Di Natale è saltato per cui dovrà arrivare qualcun'altro, butto lì un pensiero che mi sono sognato, ora vedrete che arriverà Cassano ( non aveva clausola rescissoria a 18 milioni alla Samp?) e l'olandese del Milan in prestito se arriva Ibra  al Milan, per Burdisso non preoccupatevi non sarà preso dalla Juve, se cambia squadra va alla Roma che ora offre 8 milioni come la Juve.

Altra domanda ma Ben Arfa del Marsiglia in che ruolo gioca? Seconda punta o esterno di centrocampo?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

sembra un topic di vecchie zitelle  :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DIEGO E’ GIA’ IN GERMANIA: SARA' PRESENTATO ALLE 14 - Il passaggio di Diego  Ribas da Cunha al Wolfsburg è ormai ufficiale. La "Bild" fa sapere che il 25enne centrocampista brasiliano è atterrato ieri pomeriggio a Brunswick, attorno alle 15, per sottoporsi alle visite mediche. Il giocatore firmerà un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione mentre alla Juve andranno 15 milioni di euro più altri 2 in caso di qualificazione alla prossima Champions League da parte del Wolfsburg. Il brasiliano sarà presentato alle 14 e - dopo la conferenza stampa - svolegerà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote: Anche l'anno scorso in precampionato fu devastante; ed anche alle prime due di campionato fece cose statosferiche, poi è scomparso nel nulla.
Beh non si potrà mai sapere cosa avrebbe fatto, ma un tentativo visti i soldi spesi e visti soprattutto i soldi guadagnati ora lo potevate fare.

Questa è un'attenuante, vero, però Teo, come dicevo sopra, ti ricordi Baggio nell'anno di Maifredi.

Ecco, quell'anno fu una mezza strage, difesa colabrodo e Robertino a predicare in un mezzo deserto; conclusione, lui, che fenomeno lo era davvero, chiuse comunque ai primi posti della classifica cannonieri e fece una grandissima stagione. Di Diego si può dire la stessa cosa?

E non mettiamo in mezzo Platini o Zidane, che del tempo ad ambientarsi ce ne hanno messo, ma sei mesi, non un anno, e non con degli allenatori che le avevano provate tutte per farli rendere al meglio.
Vabbe' ma stai parlando di fenomeni assoluti. Non credo ci sia nessuno che veda Diego sul livello di gente come Baggio, Platini o Zidane, però neanche a svenderlo dopo 1 anno senza nessuna attenuante tecnica.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

lele_warriors wrote: DIEGO E’ GIA’ IN GERMANIA: SARA' PRESENTATO ALLE 14 - Il passaggio di Diego  Ribas da Cunha al Wolfsburg è ormai ufficiale. La "Bild" fa sapere che il 25enne centrocampista brasiliano è atterrato ieri pomeriggio a Brunswick, attorno alle 15, per sottoporsi alle visite mediche. Il giocatore firmerà un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione mentre alla Juve andranno 15 milioni di euro più altri 2 in caso di qualificazione alla prossima Champions League da parte del Wolfsburg. Il brasiliano sarà presentato alle 14 e - dopo la conferenza stampa - svolegerà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.
sto aggiornando di continuo il loro sito, fin quando non lo vedo lì voglio ancora sperare che non sia vero :gazza:
ImageImageImage
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

fable wrote: Mi aggiungo alla lista degli allibiti per la cessione di Diego ( 17 milioni compresi i bonus e non più bonus, ma scherziamo), fortunatamente Di Natale è saltato per cui dovrà arrivare qualcun'altro, butto lì un pensiero che mi sono sognato, ora vedrete che arriverà Cassano ( non aveva clausola rescissoria a 18 milioni alla Samp?) e l'olandese del Milan in prestito se arriva Ibra  al Milan, per Burdisso non preoccupatevi non sarà preso dalla Juve, se cambia squadra va alla Roma che ora offre 8 milioni come la Juve.

Altra domanda ma Ben Arfa del Marsiglia in che ruolo gioca? Seconda punta o esterno di centrocampo?
Cassano no per carità!!!!! Ti privi di diego per andare a prendere l' unica seconda punta più lenta di lui, per di più obeso con scarsa etica lavorativa e fragilità psichica che ha già più di 28 anni??? Molto meglio Pazzini anche se è una prima punta... :gazza: :gazza:
Locked