Re: Europa League 2009/2010

La gente vuole solo il goal
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Europa League 2010/2011

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Perchè a nessuno dei due frega un cazzo dell'Europa League. Guarda, Mazzarri ha guidato la Samp in due avventure europee (la prima partendo dall'Intertoto) e non è mai stato entusiasta di giocare durante la settimana. Te lo dico per esperienza.
Pabs, se il buon Mazzarri dimostra poco interesse verso l'Europa, avrà tutto lo stadio contro. Non una cosa ottima a Napoli.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Radiofreccia wrote: Pabs, se il buon Mazzarri dimostra poco interesse verso l'Europa, avrà tutto lo stadio contro. Non una cosa ottima a Napoli.
Ah, io ricordo benissimo la conferenza prima di Sampdoria-Metalist (se ci penso...eravamo ai sedicesimi contro il Metalist e siamo riusciti a non passare...) perchè disse, avventurandosi nel dialetto ligure, "Nu se peu sciuscià e sciurbì" (detto ligure che sta per "non si può succhiare e soffiare") facendo capire che o campionato o coppa, ma non tutte e due. Mi auguro per voi che cambi idea, ma un allenatore così poco portato al turnover come lui credo patisca molto i turni infrasettimanali.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pablets wrote: Ah, io ricordo benissimo la conferenza prima di Sampdoria-Metalist (se ci penso...eravamo ai sedicesimi contro il Metalist e siamo riusciti a non passare...) perchè disse, avventurandosi nel dialetto ligure, "Nu se peu sciuscià e sciurbì" (detto ligure che sta per "non si può succhiare e soffiare") facendo capire che o campionato o coppa, ma non tutte e due. Mi auguro per voi che cambi idea, ma un allenatore così poco portato al turnover come lui credo patisca molto i turni infrasettimanali.
La questione è che il tifoso napoletano è molto esigente. E se Mazzarri si dimostra un allenatore incapace a giocare bene anche in Europa, allora difficilmente potrà durare ancora a lungo su quella panchina.
Tra l'altro va contro ciò che dice De Laurentiis da tempo (che vuole un Napoli vincente in Europa etc... etc... etc...).

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Radiofreccia wrote: La questione è che il tifoso napoletano è molto esigente. E se Mazzarri si dimostra un allenatore incapace a giocare bene anche in Europa, allora difficilmente potrà durare ancora a lungo su quella panchina.
Intanto vediamo di non perdere fra 20 ore sul sintetico che ci sfavorisce.
Tra l'altro va contro ciò che dice De Laurentiis da tempo (che vuole un Napoli vincente in Europa etc... etc... etc...).
Non direi
Se non ci qualifichiamo non mi arrabbierò perchè l'Europa League vale meno che zero.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Se i tifosi del Napoli sentono il presidente lo cacciano a furor di popolo...
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

rene144 wrote: Intanto vediamo di non perdere fra 20 ore sul sintetico che ci sfavorisce.
Senza dubbio.
rene144 wrote: Non direi
Volendo credere a queste sue dichiarazioni, quanto più mi dici.
Mazzarri, con il suo comportamento da allenatore tutto campionato e niente coppa, si dimostra un allenatore da medio bassa classifica, che si gioca la salvezza tranquilla. De Laurentiis vuole addirittura la Champion's.

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

rene144 wrote: Intanto vediamo di non perdere fra 20 ore sul sintetico che ci sfavorisce.
Azz e hai dimenticato che loro sono più avanti di condizione e che giochiamo nella terribile Boras Arena di 20.000 posti, catino che come Anfield quando entri ti tremano le gambe
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Il ranking UEFA: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uef ... k2010.html
Dovremmo essere in terza fascia. Spero di incontrare il Liverpool.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Pablets wrote: Il ranking UEFA: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uef ... k2010.html
Dovremmo essere in terza fascia. Spero di incontrare il Liverpool.
Se non ho dimenticato di vedere nessuno, se passiamo il turno dovremmo essere in seconda noi.
Juve in 1°, noi in 2°, voi in 3°, Napoli addirittura in 4° probabilmente. Sbaglio??
Sempre che passano tutte e 3 le italiane stasera
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

The Answer Palermitano wrote: Se non ho dimenticato di vedere nessuno, se passiamo il turno dovremmo essere in seconda noi.
Juve in 1°, noi in 2°, voi in 3°, Napoli addirittura in 4° probabilmente. Sbaglio??
Sempre che passano tutte e 3 le italiane stasera
Dovrebbe essere così. Stasera lo sapremo.

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

quarti di finale

juventus-zenit
sampdoria-porto
napoli-liverpool
palermo-manchester city

:forza: :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

andreaR wrote: quarti di finale

juventus-zenit
sampdoria-porto
napoli-liverpool
palermo-manchester city

Dove posso firmare?  :gogogo:
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

andreaR wrote: quarti di finale

juventus-zenit
sampdoria-porto
napoli-liverpool
palermo-manchester city

Uh, il Porto porta alla mente dolci ricordi...0-1 in maglia rossa ribaltando lo 0-1 di Marassi. Quarti di finale anche allora. Firmo anche io!

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

ho già preso anche io la penna  :gogogo: :gogogo:
Image Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

sarebbe troppo bello, anche se forse sarebbe più comodo un derby per averne almeno una in semifinale, vabbè parliamo di sogni  :lol2:

ANDIAMO A DUBLINO (cit.)  :gogogo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked