lele_warriors wrote:
giustamente diego l'anno scorso ha deluso,ma marchisio?sissoko?amauri?iaquinta?e possiamo aggiungerne tanti altri ancora.
quindi dovresti darli via tutti direi,no?
poi non so se te hai visto diego in germania,ma temo proprio di no...
Ho detto che è scarso lele?
No, ho detto semplicemente che, IMHO (non è un dogma, è un mio pensiero) non è un giocatore da campionato italiano, in Germania ha fatto sfracelli, e con il Werder ha fatto benissimo anche in Europa, ma da noi non è stato così, e questo nonostante abbiamo provato a costruirgli una squadra attorno; Ferrara si è bruciato per provare a giocare con 'sto dannato 4-3-1-2 o moduli simili.
Che Diego sia un giocatore dalle enormi qualità è appurato, che probabilmente, vista anche l'età di Camo e Del Piero, fosse anche quello con più tasso tecnico in rosa, anche, ma secondo me in questa Juve che sta nascendo ci stava ancora meno che nella scorsa, e gli auguro di tornare a volare in Germania, ben consapevole che da noi avrebbe rischiato un altro anno fallimentare. Il perchè? Semplice, avrebbe giocato seconda punta, cosa che lui assolutamente non è.
Poi se vogliamo essere pignoli, nella sua posizione ha fatto meglio pure Candreva lo scorso anno....dai..
giustamente diego l'anno scorso ha deluso,ma marchisio?sissoko?amauri?iaquinta?
Controdomanda....erano loro che dovevano fare la differenza?
No, era Diego, e prima di lui quel ruolo è toccato a tanti altri, tipo Baggio, Del Piero, Zidane, Nedved, che sono stati in grado di farla, in primis Baggio, che nella sciagurata gestione Maifredi fece comunque grandissime cose.
Ma poi...leggo in giro tanti che ce l'hanno a morte con Del Piero...ecco, il sig. Diego era stato presentato come il suo successore, colui che avrebbe dovuto dare alla Juve continuità e continuare la nostra grande tradizione di numeri 10, cose che non è stato in grado di fare, con la differenza, sostanziale, che quando Del Piero si è trovato nelle stesse condizioni, concedo che la situazione era ben diversa, il suo l'ha ampiamente fatto, e questo a partire dagli esordi, vi ricordo che era titolare e uomo in più già a 21 anni, fino al ritorno dal sciagurato anno in B, quando zitto zitto, quatto quatto, odiato spudoratamente da tanti tifosi, è stato sempre pronto a togliere le castagne dal fuoco, mentre i tanti presunti fenomeni arrivati per risollevare la baracca, oltre a Diego penso allo sbandieratissimo Amauri, fallivano miseramente, uno dietro l'altro, compreso il figliol prodigo Giovinco.
Del Piero quando gli è stato chiesto di esplodere lo ha fatto, ed ha scalzato dal ruolo nella Juve un certo Baggio Roberto, non uno qualsiasi, quando questo aveva 28 anni; se Diego, Giovinco, o chi per loro, a 25 o 23 anni, non riescono a debellare la concorrenza di un trentaquattrenne azzoppato, credo che la colpa non sia ne sua, ne dell'allenatore....