vendere il giocatore migliore (offensivamente) della squadra a quella cifra (meno di bonucci) e pensarlo di rimpiazzare con un 33enne che non vuole venire (per non parlare dei rossi vdv e quagliarella) è per me una base estremamente solida per essere critico. se poi domani arriva torres faccio ammenda, ma al momento non mi sembra nell'aria.andreaR wrote: perchè? hai già basi stabili per dire ciò?
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- Cammellaio Patto
- Senior

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Merito di Clutch...Alpha wrote: Complimenti per l'avatar![]()
![]()
![]()
![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Hayward
- Rookie

Si ma che vuol dire? Considerando chi c'era prima era ovvio esultare per l'arrivo di uno che di calcio dovrebbe capirne, ma ciò non significa che se fa qualcosa per noi sbagliato non debba essere criticato. E ad oggi, per quanto mi riguarda, sta svarionando di brutto. Gli unici colpi davvero buoni sono Aquilani e Krasic, bene Bonucci ma pagato un po' troppo, gli altri sono Martinez e Pepe che son stati pagati davvero tanto. Ora con la cessione di Diego a quelle cifre va ancora più giù. Imho il grande colpo non arriva e avremo una squadretta per giocarci il quarto posto. Lieto di essere smentito naturalmente.andreaR wrote: bah, sono un pò allibito, oh qui cantavate quando è arrivato marotta, non capisco
cmq svendiamo diego, ma non è che secco lo ha un filo strapagato, termine caro al topic? non perchè il dubbio mi viene visto anche i 25 dati per melo e i 10 per poulsen e i 20 e passa per amuri
- kobe 84
- Pro

ma gli juventini aziendalisti del forum che dicono? 
P.S. qualche nuovo sport da seguire il sabato sera o la domenica pomeriggio? lo starball?
P.S. qualche nuovo sport da seguire il sabato sera o la domenica pomeriggio? lo starball?

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Questo è dedicato a teeee.. :lol2:ShOwmeHOw2play wrote: Merito di Clutch...![]()
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MagnusPinus
- Pro

Di Natale idolo
Speriamo sia un no definitivo, almeno prenderemo qualcuno di prospettiva.. Giuseppino Rossi potrebbe essere interessante. Magari dopo stagioni così così viene via a prezzo di saldo(più o meno quanto pagato per Diego), anche se pare ci sia il Tottenham vicino al giocatore.. Quagliarella non lo voglio, e di sicuro non viene via a poco.. Non una situazione facile, di sicuro se dobbiamo spendere, meglio prendere qualcuno adeguato anche per gli anni a venire, e non uno mediocre( perché l'anno prossimo dovremo comprarne ben 2 di attaccanti di valore)..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ciao Show, ti voglio bene anch'ioShOwmeHOw2play wrote: Questo post dimostra come anche uno che non capisce un cazzo di calcio può capire dove sta andando la juve... :gazza:
Ciao Poz![]()
![]()
![]()
Gestione assurda, ho sempre odiato poi il basare le squadre su un modulo, parlo in generale.
Speriamo per il calcio italiano che la juve mi smentisca, ma il problema dei 4 centrocampisti centrali si risolve cedendo il migliore e più giovane? :sbadat:
- MagnusPinus
- Pro

Marchisio non mi pare assolutamente il migliore dei nostri centrocampisti.. Se Aquilani é sano gli da 10 piste. Se arriva una offertona per il nostro prodotto del vivaio io lo do via volentieri.. (ovvio, se prendessimo in cambio un attaccante di livello internazionale)IL Poz wrote: Ciao Show, ti voglio bene anch'io![]()
Gestione assurda, ho sempre odiato poi il basare le squadre su un modulo, parlo in generale.
Speriamo per il calcio italiano che la juve mi smentisca, ma il problema dei 4 centrocampisti centrali si risolve cedendo il migliore e più giovane? :sbadat:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Mr. Clutch
- Pro

Non penso, anche perchè Aquilani è una scommessa, non una certezza. Sia per il fisico, sia per la situazione del cartellino in prestito, sia per l'impossibilità di giocare in EL.IL Poz wrote: Speriamo per il calcio italiano che la juve mi smentisca, ma il problema dei 4 centrocampisti centrali si risolve cedendo il migliore e più giovane?
Sono sicuro che qui non ci saranno sorprese.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cioè Diego a 15 e senza Di Natale? :lol2: :lol2:
[align=left][/align]

- Gump 88
- Rookie

A SkySport24 hanno detto stamattina che Aquilani può giocare l'EL visto che ha disputato il 3° turno e non il 4° come invece ha fatto pazziniMr. Clutch wrote: Non penso, anche perchè Aquilani è una scommessa, non una certezza. Sia per il fisico, sia per la situazione del cartellino in prestito, sia per l'impossibilità di giocare in EL.
Sono sicuro che qui non ci saranno sorprese.
- Mr. Clutch
- Pro

Mah, io sapevo proprio il contrario.. Non c'è male :lol2:Gump 88 wrote: A SkySport24 hanno detto stamattina che Aquilani può giocare l'EL visto che ha disputato il 3° turno e non il 4° come invece ha fatto pazzini
- Cammellaio Patto
- Senior

a quindi metti caso arriva pazzini non può giocare in europa? 
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
bambinazo
- Senior

fino a che la ex squadra è in corsa nella competizione, noCammellaio Patto wrote: a quindi metti caso arriva pazzini non può giocare in europa?![]()
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- MagnusPinus
- Pro

Si ma ragazzi... caxxo ce ne frega di "questa" Europa... meglio uscire presto e concentrarsi sul campionato. Dal quarto posto dipende il futuro della societàCammellaio Patto wrote: a quindi metti caso arriva pazzini non può giocare in europa?![]()