Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Gump 88
Rookie
Rookie

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Gump 88 »

ShOwmeHOw2play wrote: Cioè, tu in difesa punteresti sull'unico non ancora all'altezza di una grande squadra e in fascia sul più scarso tra i nostri esterni?

Ma non è che hai i baffi e sei nato ad Aquileia?  :penso:
No,sono nato dall'altra parte dell'Italia :D
Io De Ceglie lo vedo davvero come possibile sorpresa di questa stagione e negli anni scorsi ( ricordo diverse ottime prestazioni ) mi aveva davvero convinto...magari mi sbaglio ma una chance,come sembra voler fare Del Neri,gliela darei...e poi non è che siano questi grandi alternative in casa Juve...
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

andreaR wrote: perchè? hai già basi stabili per dire ciò?
Beh... Sì.
Se Marotta ha ceduto Diego senza avere una controfirma è un coglione.
Se DelNeri ha richiesto questi giocatori e queste cessioni, è un doppio coglione.
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

andreaR wrote: show non ti sembra un pò presto per dare già contro delneri e marotta? prendo spunto dal tuo avatar, ormai la scelta è questa che piaccia o meno, vi è così difficile aspettare u pò di tempo, vedere come va la squadra prima di sfoggiare questi avatar o contestare un allenatore che fino ad ora ha vinto cmq 3 partite su 3, ok contro squadre modeste ma sono pur sempre vittorie, poi oh non sono di torino ma vedendo le partite e le amichevoli in pubblico non mi sembra contro del neri o marotta o mi sbaglio?
Guarda, io credo di essere uno di quelli che qui ha sempre difeso dirigenti e allenatori, fino a prova contraria. Anche con Ranieri ero tra quelli che non l'avrebbe allontanato e l'ho sempre difeso, per cui non sono "contro" per partito preso. Ho sempre aspettato i resoconti del campo.
Però qui è proprio la programmazione che è sbagliata. Hanno disfatto tutto per prendere un allenatore che non ha mai reso ad alti livelli ed è monotematico, cedendo l'unico giocatore di talento acquistato negli ultimi anni.

Dico la mia? Eravamo più forti l'anno scorso, e anche di tanto. Solo non avevamo un allenatore all'altezza di far rendere la squadra (ed è sempre stata la mia critica della scorsa stagione).
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

jason wrote: Le 3 partite su 3 vinte da Del Neri hanno lo stesso significato (anzi pure minore) delle prime 4 giornate dello scorso anno con Ferrara.

Per il resto un ds che è bravo solo a strapagare Martinez, prendere giocatori di provincia come Pepe e Lanzafame era la cosa che ci serviva? Ci ha messo due mesi a concludere qualcosa per Krasic, si è fatto inculare alla grande dai tedeschi per Dzeko e agli stessi si è poi abbassato ulteriormente dandogli Diego, svalutandolo di 10 mln.

Aggiungo che a 3 giorni dal campionato siamo senza seconda punta, con lo spettro di ripartire da DelPiero-Amauri

Bastano come motivi? :lol2:
bah, sono un pò allibito, oh qui cantavate quando è arrivato marotta, non capisco

cmq svendiamo diego, ma non è che secco lo ha un filo strapagato, termine caro al topic? non perchè il dubbio mi viene visto anche i 25 dati per melo e i 10 per poulsen e i 20 e passa per amuri
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Forse mi sono perso qualcosa, ma Melo- Sissoko - Marchisio - Aquilani per due posti non è un'esagerazione?

Assurdo vendere Diego, da eterno nemico dico che Marotta e Del Neri stanno facendo diventare la Juventus una bella provinciale, magari verrò smentito sul campo, ma trovo assurde queste mosse di mercato.

Bisognava dare le chiavi della squadra a Diego, ci sono milioni di squadre che giocano con un 4-4-1-1 e cambia pochissimo rispetto al 4-4-2, scelta suicida secondo me.

Mi stupisco di Marotta e Del Neri, stanno facendo un mercato per andar dietro ad un modulo, ma i campioni dove sono? Quelli che ti vincono la partita con una giocata?

Tristezza
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Scorpyon wrote: Beh... Sì.
Se DelNeri ha richiesto questi giocatori e queste cessioni, è un doppio coglione.
scusa scorpyon hai ragione se togli il se all'inizio di ogni frase, quel se però fino a martedì prossimo rimane bello li davanti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Punto tutto sul doppio coglione!!!

Intanto dal sito dell'Udinese è ufficiale la permanenza del giocatore a Udine!!! Grazie di cuore Totò!!! Suca sto cazzo Del Neri!!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

tutto se...aspettate ancora 6 giorni, poi in caso potete scatenarvi  :D
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Scorpyon wrote: Cazzarola pensavo che gli utenti del Corriere dello Sport.it fossero i peggiori ma ora leggo con piacere anche quelli di tuttosport.com  
Dev'essere parente di De Paola.. ah, se ci legge: Direttore ma i grandi colpi di AA dove sono?  :sbadat:
jason wrote: Aggiungo che a 3 giorni dal campionato siamo senza seconda punta, con lo spettro di ripartire da DelPiero-Amauri
No, ma la cosa preoccupante è che abbiamo ancora Grosso, Zebina e Camoranesi in rosa.. niente centrale, niente terzino, niente ritocco in attacco (anzi).

Oh, magari in 5 giorni Marotta sistema tutto, ma stante l'incazzatura per la cessione di Diego, penso di avere dubbi legittimi sulla possibilità di completare al meglio la rosa. Vediamo..
:ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

jason wrote: Aggiungo che a 3 giorni dal campionato siamo senza seconda punta, con lo spettro di ripartire da DelPiero-Amauri
Bastano come motivi? :lol2:
Basta solo questo per rovinarmi la giornata.
E metto in vendita il mio biglietto per Bari per protesta.  :lol2: :lol2:

Io non sono contro Marotta e Del Neri....ma contro l'attacco Del Piero-Amauri.  :D
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

ShOwmeHOw2play wrote: Dico la mia? Eravamo più forti l'anno scorso, e anche di tanto. Solo non avevamo un allenatore all'altezza di far rendere la squadra (ed è sempre stata la mia critica della scorsa stagione).
ti assicuro che non sei il solo a pensarlo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

IL Poz wrote: Forse mi sono perso qualcosa, ma Melo- Sissoko - Marchisio - Aquilani per due posti non è un'esagerazione?

Assurdo vendere Diego, da eterno nemico dico che Marotta e Del Neri stanno facendo diventare la Juventus una bella provinciale, magari verrò smentito sul campo, ma trovo assurde queste mosse di mercato.

Bisognava dare le chiavi della squadra a Diego, ci sono milioni di squadre che giocano con un 4-4-1-1 e cambia pochissimo rispetto al 4-4-2, scelta suicida secondo me.

Mi stupisco di Marotta e Del Neri, stanno facendo un mercato per andar dietro ad un modulo, ma i campioni dove sono? Quelli che ti vincono la partita con una giocata?

Tristezza
Questo post dimostra come anche uno che non capisce un cazzo di calcio può capire dove sta andando la juve... :gazza:

Ciao Poz :gogogo: :gogogo: :gogogo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

andreaR wrote: scusa scorpyon hai ragione se togli il se all'inizio di ogni frase, quel se però fino a martedì prossimo rimane bello li davanti
Guarda il "Se" su Marotta si sa già da ora... Di Natale, se viene da voi, è perché ve lo manda a calci in culo Pozzo. Gli altri sono alternative di ripiego e, quindi, con nessuna certezza.

Su DelNeri il mio "Se" sparisce vedendo la conferenza stampa di ieri, ridicola esattamente come quelle che faceva qui a Roma.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

ShOwmeHOw2play wrote: Questo post dimostra come anche uno che non capisce un cazzo di calcio può capire dove sta andando la juve... :gazza:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Comunque perfettamente d'accordo col Poz  :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

ShOwmeHOw2play wrote: Questo post dimostra come anche uno che non capisce un cazzo di calcio può capire dove sta andando la juve... :gazza:

Ciao Poz :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Complimenti per l'avatar  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Locked