Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
piu che altro, non penso che marotta abbia gia venduto diego senza avere una sicura contro-firma.
altrimenti è scemo, soprattutto negli ultimi giorni di mercato.
e lo stesso per trezeguet.
altrimenti è scemo, soprattutto negli ultimi giorni di mercato.
e lo stesso per trezeguet.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sto seriamente pensando, per la prima volta in vita mia, di andare davanti alla sede e tirare un vaffanculo biblico, peccato che non ci troverei nessuno dentro a sentirlo...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic

Meglio che metterlo a sinistra.. :lol2:bambinazo wrote: scambio alla pari con Chiellini ed è fatta! :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MagnusPinus
- Pro

Per Diego é tardi.. visite mediche, non lo mandi a monte mai più.. Brutta storia :disgusto:bambinazo wrote: arriverebbe bello motivato eh? uno ideale per il progetto
cazzo, questo è un segno divino, mandiamo all'aria il trasferimento di Diego e teniamocelo![]()
Cmq la dirigenza aveva piano chiaro.. 15 milioni reivestiti immediatamente in Burdisso ( 8 ) più di Natale ( 6,5)... Male male!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Gump 88
- Rookie

A me non piace e un tempo la Juve non l'avrebbe elemosinato all'Inter...certo se si spendono 15 milioni per Bonucci e un mese dopo prendi Burdisso qualcosa forse non va...Scorpyon wrote: vi prego, non si possono leggere 'ste cose :lol2: Sicuramente non è un mostro della difesa ma definirlo pippa è davvero assurdo :lol2:
-
DROGBA86
- Pro

E' il caos più totale. Si può girare un film. :D
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Cioè, tu in difesa punteresti sull'unico non ancora all'altezza di una grande squadra e in fascia sul più scarso tra i nostri esterni?Gump 88 wrote: Io comunque in difesa non mi sentirei tranquillo con Chiellini,Bonucci,Legrottaglie ed eventualmente Burdisso ( per me rimane una pippa...)
Sento tante critiche a De Ceglie ma ricordo alcuni grandi partite con Ranieri...
Infine ok l'arrivo di Krasic,giocatore di livello internazionale,ma peccato per Lanzafame,la quale maturazione secondo me è fondamentale per il calcio italiano,il quale latita di ali vere....
Ma non è che hai i baffi e sei nato ad Aquileia?
- New York è un posto che trasuda Basket.
-
DROGBA86
- Pro

Chi è di Torino non si perda i fuochi d'artificio dalla sede di Tuttosport per la cessione di Diego. Con festa annessa fino a tarda notte. 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
show non ti sembra un pò presto per dare già contro delneri e marotta? prendo spunto dal tuo avatar, ormai la scelta è questa che piaccia o meno, vi è così difficile aspettare u pò di tempo, vedere come va la squadra prima di sfoggiare questi avatar o contestare un allenatore che fino ad ora ha vinto cmq 3 partite su 3, ok contro squadre modeste ma sono pur sempre vittorie, poi oh non sono di torino ma vedendo le partite e le amichevoli in pubblico non mi sembra contro del neri o marotta o mi sbaglio?ShOwmeHOw2play wrote: Sto seriamente pensando, per la prima volta in vita mia, di andare davanti alla sede e tirare un vaffanculo biblico, peccato che non ci troverei nessuno dentro a sentirlo...
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Maledettissimi anche loro :fangu:DROGBA86 wrote: Chi è di Torino non si perda i fuochi d'artificio dalla sede di Tuttosport per la cessione di Diego.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MagnusPinus
- Pro

Vergognosi come al solito..DROGBA86 wrote: Chi è di Torino non si perda i fuochi d'artificio dalla sede di Tuttosport per la cessione di Diego. Con festa annessa fino a tarda notte.![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Cazzarola pensavo che gli utenti del Corriere dello Sport.it fossero i peggiori ma ora leggo con piacere anche quelli di tuttosport.com :stralol:AI PSEUDO TIFOSI DELLA MAGICA JUVE CHE STANNO CRITICANDO L'OPERATO DI MAROTTA DICO: SILENZIO CHE DI CALCIO NON CAPITE ASSOLUTAMENTE NIENTE.

- Cammellaio Patto
- Senior

no.andreaR wrote: show non ti sembra un pò presto per dare già contro delneri e marotta?
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
perchè? hai già basi stabili per dire ciò?Cammellaio Patto wrote: no.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Le 3 partite su 3 vinte da Del Neri hanno lo stesso significato (anzi pure minore) delle prime 4 giornate dello scorso anno con Ferrara.andreaR wrote: show non ti sembra un pò presto per dare già contro delneri e marotta? prendo spunto dal tuo avatar, ormai la scelta è questa che piaccia o meno, vi è così difficile aspettare u pò di tempo, vedere come va la squadra prima di sfoggiare questi avatar o contestare un allenatore che fino ad ora ha vinto cmq 3 partite su 3, ok contro squadre modeste ma sono pur sempre vittorie, poi oh non sono di torino ma vedendo le partite e le amichevoli in pubblico non mi sembra contro del neri o marotta o mi sbaglio?
Per il resto un ds che è bravo solo a strapagare Martinez, prendere giocatori di provincia come Pepe e Lanzafame era la cosa che ci serviva? Ci ha messo due mesi a concludere qualcosa per Krasic, si è fatto inculare alla grande dai tedeschi per Dzeko e agli stessi si è poi abbassato ulteriormente dandogli Diego, svalutandolo di 10 mln.
Aggiungo che a 3 giorni dal campionato siamo senza seconda punta, con lo spettro di ripartire da DelPiero-Amauri
Bastano come motivi? :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"