Momo Sissoko The King wrote:
LOL ma avete cambiato le vostre immagini con tutte le foto di Diego. Avevamo (o meglio abbiamo ancora) Maradona in squadra e non me ne ero accorto!!! :lol2:
Proprio vero che è da tempo che non vediamo un fenomeno nella nostra rosa
Invece noi non ci eravamo accorti di avere il miglior conoscitore di calcio italiano sul forum... :roll:
Ma come? Come fenomeno non abbiamo Del Piero?
dreamtim wrote:
resto dell'idea che Marotta sia un grande.
Ho molti più dubbi sulla possibilità di Del Neri di fare bene alla Juve, e marotta alla fine sta facendo la squadra che vuole più o meno il Gigi.
resto plerplesso sul fatto che serve un terzino, non Burdissso (non fai la champions, hai Legrottaglie, potevi tenere Ariaudo, ecc) dato che hai uno dei migliori centrali europei in Chiellini e un giovane di buona caratura in Bonucci. Il centrale supplementare magari prendilo dopo che hai cancellato de ceglie dallo starting eleven. Perchè spostare Burdisso o Chiellini a sx è un delitto per un campionato intero.
per il resto, Marotta sta fecendo la squadra che chiede Gigi, con un budget che seppur strombazzato nn è ai liveli di cui si favoleggia, o Dzeko stava già là.
Pazzo o non pazzo (arriva?), è uno che sta costruendo qualcosa per il coach che ha, se ha del neri (mostro della tattica, ma gestore a parer mio rivedibile ed elastico come modulo di gioco come il marmo) amen :lol2:
Si, però Delneri l'ha scelto lui, non io... per carità, insieme a Genova hanno fatto bene e sono arrivati in Champions, ma la dimensione dovrebbe essere diversa, almeno in prospettiva. Perchè la prospettiva della Juve (facciamo triennale?) è di arrivare a competere per lo scudetto e i quarti di finale in Champions.. qui in prospettiva c'è di rifare di nuovo parte di squadra il prossimo anno, magari già a cominciare dal manico..
PS: non per sminuire la samp che tra l'altro martedi mi è piaciuta parecciho, però hanno centrato la CL in un anno in cui le squadre pareva giocassero a perdere. Sono arrivati alla fine giocandosela con una juve che non vinceva nemmeno per regalo e con un Napoli che francamente era ben poco attrezzato per arrivare in CL. Loro merito di esser stati costanti e aver vinto a Roma, ma avessero perso si parlava di tutte altre cose..