Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
- lele_warriors
- Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
ma prendere prima un terzino sinistro come dio comanda?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Preferirei tenermi Diego che veder spendere 15 milioni per Di Natale e Burdisso. Su questo non ci piove.shilton wrote: Non mi sembra un'urgenza:
Chiellini-Bonucci-Legrottaglie e il quarto all'occorrenza lo farà (tanto chi se lo piglia) Grygera.
Lo so, non vi ho proprio tirato su il morale.
Sarei disposto a tenermi Grygera come 4° centrale se il panda resta.
-
bambinazo
- Senior

boh l'ho visto molto appesantito (sì più di Del Piero e i suoi 36 anni) e penso abbia bisogno ancora di un pò di tempo per partire titolareMr. Clutch wrote: Che faccia almeno giocare Martinez la davanti.
è proprio questo l'assurdo, l'anno scorso Secco e soci, dall'alto della loro incompetenza ci hanno dato un giocatore con cui sognare, per questo da Marotta ci aspettavamo almeno altrettanto, quel Dzeko che non è arrivato e il suo posto non può essere preso da Krasic e tantomeno da Di Nataleshilton wrote: Pensavo l'anno scorso di aver trovato un giocatore, che senza voler bestemmiare, incantasse i nostri occhi come dai tempi di Zidane nessuno era più riuscito a fare, finalmente un trequartista di qualità, finalmente il tipo di giocatore che tutti, dal primo all'ultimo dei tifosi, desiderevano da tempo.
avrà ragione lui e la Juve sarà più squadra senza un solista? vedremo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Esatto.Hai centrato il punto.Senza tornare sull'argomento, abbiam strapagato Bonucci dopo una sola stagione buona...Spero che ci hanno visto bene.NckRm wrote: Avremmo comunque comprato un terzo centrale da 15 milioni.
Come dice Shilton non era un urgenza il centrale.L'urgenza è il terzino sinistro dove, mi sa che giocheremmo con The Ceglie titolare...
Quante stronzate e quanti soldi buttati nel cesso...

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
The Ceglie titolare è una stronzata ma quasi passabile. Il punto è che The Ceglie sarà, se nulla cambia, titolare e riserva. Una cosa ridicola.detroit89 wrote: Esatto.Hai centrato il punto.Senza tornare sull'argomento, abbiam strapagato Bonucci dopo una sola stagione buona...Spero che ci hanno visto bene.
Come dice Shilton non era un urgenza il centrale.L'urgenza è il terzino sinistro dove, mi sa che giocheremmo con The Ceglie titolare...
Quante stronzate e quanti soldi buttati nel cesso...
-
bambinazo
- Senior

vediamo se abbiamo lo stesso successo di MarchisioNckRm wrote: 1) Serve dimostrare uniti che Diego in squadra lo vogliamo, che la partita di domani sia una bolgia in questo senso
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Diego-non-si-tocca/145405942153584?ref=ts
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- detroit89
- Senior

ma lo hai creato tu?bambinazo wrote: vediamo se abbiamo lo stesso successo di Marchisio
http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Diego-non-si-tocca/145405942153584?ref=ts

-
bambinazo
- Senior

no è il primo che ho trovato...detroit89 wrote: ma lo hai creato tu?
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- thom yorke
- Senior

Burdisso meglio di Bocchetti, Barzagli, Demichelis e del greco. A 7 mln mi va bene.
Bonucci è buono, ma buono davvero. Non al livello di Ranocchia, ma sul genoano pendono più incognite sulla tenuta fisica.
Bonucci è buono, ma buono davvero. Non al livello di Ranocchia, ma sul genoano pendono più incognite sulla tenuta fisica.
- Yuppidù
- Senior

Stanno facendo una squadra per arrivare secondi in campionato, a sto punto è chiaro. Accontentano Del Neri nel migliore dei modi possibile cercando di prendere il meglio disponibile sul mercato nei ruoli indicati, meglio se indebolendo le altre (Roma). E per farlo non guardano in faccia a nessuno (Diego).MagnusPinus wrote: Su sky parlano di accordo tra juve e inter per Burdisso 8 milioni
In realtà Marotta non sta lavorando male. Sta lavorando benissimo. Il progetto è quello: dentro gente che da garanzie anche se non eccelse, nei ruoli indicati dall'allenatore, poca attenzione a quanto costa, e grande spregiudicatezza nel procurarsi i soldi necessari: via la vecchia guardia, via Diego, ecc. In questo senso, Marotta sta facendo il necessario, e lo sta facendo pure bene, in 2 mesi ha rifatto gran parte della squadra, non è da tutti.
Io non contesto Marotta, contesto il progetto proprio, e lo contesto fin dalla scelta di Del Neri, perché subodoravo che sarebbe finita così.
Magari arriveremo secondi sul serio, eh? E' possibile. Ma temo che resteremo secondi per un bel pezzo, poi. Faranno una squadra solida, con gente che da garanzie, senza fantasia, classe, imprevedibilità. L'ideale per Del Neri. L'ideale per arrivare secondi. A vita. :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
bambinazo
- Senior

se da Barcellona arriva quella certa notizia, la vedo molto dura pensare al secondo postoYuppidù wrote: Magari arriveremo secondi sul serio, eh? E' possibile. Ma temo che resteremo secondi per un bel pezzo, poi. Faranno una squadra solida, con gente che da garanzie, senza fantasia, classe, imprevedibilità. L'ideale per Del Neri. L'ideale per arrivare secondi. A vita. :disgusto:
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- detroit89
- Senior

A me sembra che si sta costruendo una squadra adatta per l'europa league...Magari il prossimo anno riusciamo a realizzare il sogno di arrivare in Champions...
Destinati a diventare una provinciale
Destinati a diventare una provinciale

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ma Diego ufficiale al Wolfsburg???
Comunque la cosa che mi spaventa, la Juve, ogni anno, i ruoli più importanti vengono sempre cambiati...
Comunque la cosa che mi spaventa, la Juve, ogni anno, i ruoli più importanti vengono sempre cambiati...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ufficiale per adesso un bel niente.iL_jAsOne wrote: Ma Diego ufficiale al Wolfsburg???

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
I soldi di Diego sono investiti su Di Natale e Burdisso eh? Bene, bene..

Claudio Ranieri ai microfoni di Sky sport 24: "Siamo in lotta per arrivare a Burdisso. Evidentemente non ce lo vogliono dare. Fanno come i ladri di Pisa: di giorno litigano e fanno affari di notte".
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
Claudio Ranieri ai microfoni di Sky sport 24: "Siamo in lotta per arrivare a Burdisso. Evidentemente non ce lo vogliono dare. Fanno come i ladri di Pisa: di giorno litigano e fanno affari di notte".
:sbadat: :sbadat: :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi