comunque gran piacere avervi rivisto brothas, facciamo che per la prossima volta pero' non debbano passare altri 5 anni checcazzo ;)
p.s.: aza, mi han detto che ti sei messo ad organizzare meeting... checcazzo, non e' proprio piu' il forum dei nostri padri :D
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
chiedo qui...Ma c'è qualche trucco per lanciare bene il pallone da football.
Se qualcuno mi spiegherebbe bene come si lancia mi farebbe un favore
Non è che non la so lanciare anzi, la faccio girare ma non ho una tecnica precisa...mi sono imparato e prima(anche molte volte adesso) facevo molti lanci alla ca**o di cane.
the bulldog wrote:
ancora non abbastanza per pensare di sposarmi
comunque gran piacere avervi rivisto brothas, facciamo che per la prossima volta pero' non debbano passare altri 5 anni checcazzo ;)
p.s.: aza, mi han detto che ti sei messo ad organizzare meeting... checcazzo, non e' proprio piu' il forum dei nostri padri :D
No, non è più quel forum. Tanto più che in questo si parla solo di Nfl, il resto manco sappiamo dove stia. E io sono meno ciccione di te, per inciso. :gazza:
O forse sono solo un pochetto più alto...
the bulldog wrote:
Ma guarda il termine organizzare va comunque rivisitato secondo il mio modo di essere, quest' anno non ho manco cercato l' albergo, non c' avevamo manco la spiaggia libera e mi sono accorto 10 ore prima del miting che avevo scelto un posto in cui c' era la notte bianca...in più non c' è stato nessun blowjob under the moonlight...però fossi venuto, ti saresti divertito :figo:
Teo wrote:
C'era un attimo di movimento intorno per fare foto con lo zoom pieno :gazza:
Ah, devo ricordarmi che ho una certa età ormai e che i mercoledi universitari non li reggo più....
Lo so che c'era movimento, è mercoledì sera me le hai fatte vedere come se fossero tutte perfette... poi a grandezza naturale è uscito il difetto :lol2:
E' normale comunque, l'importante è che tu abbia fatto un buon lavoro ai tempi del battesimo. :figo: