Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Gilbertology »

La Facebook-inquietudine di Marchisio: Lo so che state leggendo di varie proposte per me in questi giorni...anche ieri nessuna novità sul rinnovo; onestamente dopo due mesi inizio a essere pessimista.

Leggo di un interessamento vostro per Burdisso non è che il buon Claudio rientra nella trattativa?
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Gilbertology wrote: La Facebook-inquietudine di Marchisio: Lo so che state leggendo di varie proposte per me in questi giorni...anche ieri nessuna novità sul rinnovo; onestamente dopo due mesi inizio a essere pessimista.

Leggo di un interessamento vostro per Burdisso non è che il buon Claudio rientra nella trattativa?
dopo diego di natale c'è da aspettarselo!
Maialone
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio b

Post by Maialone »

Scorpyon wrote: Mi spiegate cosa c'entra Marotta con tutto questo? Lo si può criticare per alcuni acquisti esagerati per i soldi ma le richieste partono da Del Neri....
In realtà la colpa è di Filomeno il magazziniere di Vinovo, che offriva il cerasuolo fatto dal suocero a Caprafico e li ha fatti ubriacare tutti.
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Evidenziata da TuttoJuve l'intervista rilasciata a Radio Radio  da Carlo Pallavicino, agente del centrocampista bianconero Claudio Marchisio (24), in merito alla bufera provocata dalle dichiarazioni pubblicate dal nazionale azzurro sulla propria pagina Facebook: "Quanto scritto sul social network voleva essere una risposta rivolta agli amici, non certamente un annuncio di separazione dalla Juventus, di cui è il prossimo simbolo. Sia Delneri sia Marotta l'hanno dichiarato incedibile, inoltre il tecnico vuole farne il nuovo capitano della squadra. Va però anche detto che l'interesse da parte dell'Inter è reale: Marco Branca ha chiamato Marotta, e nell'ambito della conversazione riguardante Burdisso gli aveva chiesto anche di Marchisio, dichiarato appunto incedibile. Claudio piace moltissimo anche a Benitez, che l'avrebbe individuato come alternativa a Mascherano per il centrocampo. Qui comunque non se ne fa una questione di soldi, ma di una qualunque proposta che non è ancora arrivata: Claudio per la Juve è disposto a fare dei sacrifici, perchè ne è tifoso, ma occorre che i sacrifici siano reciproci. D'altra parte, per lui come per Chiellini, gli estimatori non mancano". Sembrano nonostante tutto sussistere i presupposti per una probabilissima permanenza alla Juventus per il centrocampista, date anche le negativissime ripercussioni sull'ambiente e sulla tifoseria date dall'eventuale smacco suscitato da un suo trasferimento all'Inter, rivale di sempre.

Quali sarebbero i sacrifici che deve fare marchisio?o la juve?riparlare di un contratto fino al 2014 stipulato un anno fa?dopo una stagione di merda?certo,si possono ribassare le cifre per quest'anno direi...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Yuppidù wrote: Come temevo, Del Neri dice che Di Natale sostituisce Diego e Trezeguet.
Quando l'ha detto? Dove? :shocking:

Marchisio all'Inter. Sì, certo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Parte tutto dal principio: abbiamo un allenatore da provinciale, e Marotta segue le scelte del suo allenatore. Delneri ha bollato da subito Diego..e alla prima offerta buona l'han dato via.

E' stato sbagliato fin da subito prendere un talebano del 4-4-2 in una squadra come la Juventus.

Un grande allenatore si adatta con i giocatori che ha (che poi stiam parlando di Diego, mica di un coglione qualsiasi).
Povera Juve  :sbadat: :sbadat:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Yuppidù wrote: Come temevo, Del Neri dice che Di Natale sostituisce Diego e Trezeguet.

Se così sarà (vedremo il 31 agosto) è una decisione kamikaze. Non solo per questioni tecniche. Del neri passerà per quello che ha voluto disfarsi a tutti i costi di Diego (ed è così). Ai primi risultati negativi partirà la contestazione.

Io avevo la speranza che oltre a Di Natale arrivasse una stella vera. Se non arriva questo scambio è una mossa da dementi. L'unica spiegazione è che siamo sull'orlo del fallimento. Sennò non capirò mai.
Ecco, se arriva solo Di Natale mi sa che siamo sulla strada sbagliata. Posto che Di Natale seconda punta per una stagione se pò fà.
se davvero arrivasse solo Di Natale sarei amareggiato pure io.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Gilbertology wrote: La Facebook-inquietudine di Marchisio: Lo so che state leggendo di varie proposte per me in questi giorni...anche ieri nessuna novità sul rinnovo; onestamente dopo due mesi inizio a essere pessimista.

Il ragazzo ha comunque un contratto fino al 2014...non è che domani si trova senza lavoro.
Mi sembra che in questa sessione di mercato Marotta avesse altro a cui pensare, sono convinto che dopo il 31 Agosto ci sarà tempo anche per i rinnovi e gli adeguamenti...o almeno lo spero, ci manca solo che dan via Marchisio (che non sarà un fenomeno ma alla Juve ci stà eccome)

Nota a parte: ritornando sul tema SIAMO COME L'INTER PRE-CALCIOPOLI, spero che Delneri non venga ricordato come quello che ha ceduto Diego preferendogli Di Natale cosi' come Hodgson è stato colui che preferi' Pistone a Roberto Carlos
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Spero che non sia davvero Di Natale il colpo promesso da AA .... l'ultimo barlume di speranza. :roll:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

T-Time wrote: Il mercato è finito? Non mi pare.
Post che a settembre diventerà "Dobbiamo vedere prima che cosa fa la squadra, quindi aspettiamo maggio"
Poi a maggio magari si passa a "Il progetto è pluriennale, non si poteva fare tutto subito, aspettiamo il prossimo mercato"
E così via.
E sono 4 anni che è così, non uno.

A questo punto mi chiedo 2 cose:
a) a che cazzo serve il topic, se in sostanza si deve solo osservare, stare muti e aspettare (che cosa ancora non s'è capito, però... magari avendoci un punto di riferimento preciso uno si regolerebbe pure...)
b) (con tutto il rispetto) chi ti obbliga a leggere e commentare (e a mettere etichette) in questo topic che irreversibilmente cade verso il basso?
no, perchè non credere che interventi come quello che hai fatto tu diano tutta 'sta mano a risollevare le sorti di questo topic vacuo (cit.)...

Tra l'altro poi ti leggo nel topic dei Bulls e mi sembra che a mercato aperto (e a stagione ancora da incominciare) liberamente dai degli incapaci a Paxson, Forman e soci, e attacchi pipponi (che magari - e ricordo di avertelo detto - in parte condivido pure, eh...) su quanto siano idioti e su come non siano capaci di costruire una squadra da titolo.
Boh, giusto per capire come mi devo regolare, sto parlando con uno che aspetta sempre di vedere come va a finire prima di parlare (e però questa imposizione la rispetta quando gli pare) o semplicemente con uno che ha voglia di scassare il cazzo perchè ha deciso così? :penso:
Scorpyon wrote: Mi spiegate cosa c'entra Marotta con tutto questo? Lo si può criticare per alcuni acquisti esagerati per i soldi ma le richieste partono da Del Neri....
Scorpyon, per favore, su...
Anche se fosse come dici tu, il dg ci sta apposta per decidere le strategie di mercato, e se Del Neri gli dice una stronzata e lui la mette in pratica sicuramente non fa bene il suo lavoro. Quindi cambia pochissimo, guarda.
A questo punto allora si prendeva Benitez lasciandogli (come voleva lui) il comando sul 90% del mercato, almeno quello lì è abituato a farlo. Invece una delle ragioni principali per cui non si è scelto lo spagnolo ma si è virato su Del Neri è proprio questa, tu ora vorresti farmi credere che dopo tutto questo alla fine il mercato lo sta facendo comunque l'allenatore? Ma STRA-LOL...

Del Neri può dirgli "a me serve un terzino/una punta/un esterno", ma non ci credo manco se lo vedo che Del Neri gli dice (e Marotta esegue...) di vendere Tizio e prendere Caio. Per fare questo non serviva prendere Marotta, era buono pure Secco, che appunto faceva il fattorino più che il ds...

A questo punto hanno più senso gli appunti di chi dice che bisogna aspettare, se la scusa deve essere "eh, ma tanto decide Del Neri..."
Che poi Del Neri secondo te chi lo ha voluto? Quindi se anche stesse decidendo lui, sempre allo stesso punto ritorniamo...

A prescindere da come si valuterà a fine mercato il suo lavoro, parliamo appunto del lavoro di Marotta, non di quello di Del Neri con Marotta che fa il prestanome...
Se farà bene, come spero, prendendo gente buona oltre a Di Natale dopo aver venduto Diego, io i meriti li darò a Marotta, mica all'allenatore...
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Aquilani 0
Lanzafame 0
Motta 1.25
Pepe 2.5
Storari 4.5
Martinez 12
Bonucci 15
Krasic 15
---------------- TOT: 50.25

Tiago 0.5
Giovinco 1
Ekdal 2.4
Almiron 2.5
Molinaro 3.9
Poulsen 5.475
Criscito 6
--------------TOT: 21.775

Il passivo per il calciomercato va sui 28 milioni.

Cedi Diego e Trezeguet, prendi Di Natale.

Mi sa sempre più di operazione esclusivamente economica.

Copio direttamente dal sito ufficiale:

Gli chiedono quindi se, in caso di partenza di Trezeguet, non potrebbe servire un altro attaccante di peso, in grado di aggiungere centimetri al reparto: «C’è Iaquinta, che non è basso… – risponde il tecnico – La volontà di migliorarci c’è sempre, ma ci devono essere le occasioni per farlo, altrimenti rimaniamo così. Quattro giocatori in attacco sono sufficenti e inoltre abbiamo delle alternative in rosa».
Last edited by Mr. Clutch on 25/08/2010, 19:06, edited 1 time in total.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Marchisio è una sega. Solo perchè è di torino, juventino sin dalla nascita, non significa che sia un fenomeno.
Anzi, fosse per me, lo avrei mandato a pedate già da un pezzo insieme a quell'altra sega di Giovinco.

Ah sì, Del Piero deve morire. Ha fatto fuori Diego, perchè nella sua ultima stagione non vuole assolutamente partire dalla panchina.

Comunque tranquilli, arriva sicuro Dzeko. I soldi ci sono, fidatevi!!!
Che dite? Dzeko non può arrivare? No problem, Di Natale è 3 volte meglio di Diego e caga in testa a Del Piero.

L'estate è bella perchè ci sono mille rumors di calciomercato. Se per commentarli bisogna aspettare la fine del mercato, sai che noia.
Personalmente valuto l'operato di un dirigente allo stato attuale. Non mando a fanculo nessuno gratuitamente ma giudico quello che vedo.
In questi mesi ho mandato a cagare Marotta per come ha gestito fino ad ora la campagna acquisti. Al di là dei nomi, abbiamo speso troppo!

Con il prestito di Aquilani a sorpresa, ho detto bravo a Marotta. Ma per me era ancora un mercato da 5,5
Cedendo Diego e Trezeguet per il solo Di Natale, lo considero un mercato da 4.

Arriverà qualche prima punta di valore? Speriamo.
Si parla di Forlan, buono ma vecchietto. Mercato da 5.
Nonostante non sia un suo estimatore, con Pazzini miglioriamo ma non arriviamo alla sufficienza.
Comunque vada a finire a questo punto (non abbiamo risorze economiche illimitate e questo è una certezza), il mio giudizio sull'operato di Marotta sarà negativo, mi aspettavo ben altro.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Clutch wrote: Ma uno è dispiaciuto e incazzato per la cessione di un giocaotre e si deve sentir dare del coglione (più o meno velatamente) o del tifoso di serie B?

:fangu: :fangu: :fangu:
Tu zitto, Kobista di merda!!!!!!!!!!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parte scherzi, mi pare che in generale vi stiate scaldando troppo! Capisco che è agosto, ma calmi!
Per me eccedono tanto quelli che vedono Marotta peggio di Secco (capisco la poca soddisfazione, ma un progetto c'è e molto chiaro) quanto i fiduciosi ad oltranza (il progetto c'è, ma mica bisogna fidarsi ciecamente, è tutto da vedere che dia i risultati sperati e qualche decisione dubbia è stata presa), ma a meno che non postino qui Secco e Marotta sotto falso nome (oddio, sto mr. Clutch è sospetto) mica sono gli altri forumisti che fanno le scelte e vanno additati! Si parla!
Yuppidù wrote: Io avevo la speranza che oltre a Di Natale arrivasse una stella vera. Se non arriva questo scambio è una mossa da dementi. L'unica spiegazione è che siamo sull'orlo del fallimento. Sennò non capirò mai.
Ribadisco, ho l'impressione che abbiate preso Krasic quando avete avuto la certezza di poter vendere Diego, quindi si parlerebbe, in tal caso, di Krasic e Di Natale (sicuri che sia lui?) per Diego e Trezeguet.
Ma la mia è una impressione, non ho certezze.
E se fosse così sarebbe meno da dementi, perdereste come talento, ovviamente, ma guadagnereste come logica di squadra.
Parte tutto dal principio: abbiamo un allenatore da provinciale, e Marotta segue le scelte del suo allenatore. Delneri ha bollato da subito Diego..e alla prima offerta buona l'han dato via.
E' stato sbagliato fin da subito prendere un talebano del 4-4-2 in una squadra come la Juventus.
Un grande allenatore si adatta con i giocatori che ha (che poi stiam parlando di Diego, mica di un coglione qualsiasi).
Povera Juve
Non mi toccate Del Neri, l'idolo di noialtri ternani!
A parte scherzi, la scelta chiaramente potrebbe essere sbagliata, ma ha una sua logica per capire la quale occorre tornare indietro di qualche anno.
Si può andare sul mercato e prendere in poco tempo Ibrahimovic, Adriano, Cambiasso, Stankovic, Maicon, Samuel e non mi ricordo chi altro?
Oppure, tornando un poco più indietro, in un paio di anni Rui Costa, Inzaghi, Pirlo, Nesta, Rivaldo, Seedorf?
Chi se ne frega dell'allenatore, gestisca al meglio questo popo di squadra e non rompa le palle con moduli astrusi.
Non a caso coloro che hanno vinto con questi sistemi oggi allenano l'Inghilterra, il Chelsea, il City, il Real, non vincono ancora col Porto come hanno fatto da emergenti.
Non c'è possibilità di fare acquisti simili?
Allora serve una precisa identità di squadra, bisogna sapere esattamente cosa si vuol fare, come e prendere giocatori adatti e consapevoli.
In fin dei conti già con Lippi avete fatto una cosa simile, anche se lui è ancora più fanatico del gruppo e meno di un modulo in particolare come Del Neri.
Comunque rimane l'unico modo con cui oggi si può costruire.
Rimane ovviamente il discorso che può non piacere quello che si sta costruendo, a me per esempio viene qualche dubbio leggendo le età medie degli acquisti, quasi tutta gente poco sotto i 30 anni (e Di Natale parecchio sopra), avete pochissimi margini di errore.
Ma se le cose non andranno, magari cambiarete pure DG, ma avendone uno capace per forza dovrete ricostruire con gli stessi metodi, magari con decisioni differenti.
boantos wrote: L'estate è bella perchè ci sono mille rumors di calciomercato. Se per commentarli bisogna aspettare la fine del mercato, sai che noia.
Personalmente valuto l'operato di un dirigente allo stato attuale. Non mando a fanculo nessuno gratuitamente ma giudico quello che vedo.
In questi mesi ho mandato a cagare Marotta per come ha gestito fino ad ora la campagna acquisti. Al di là dei nomi, abbiamo speso troppo!
Ecco, appunto, è giustissimo, i discorsi estivi sono anche piacevoli da fare, quindi facciamoli pure, se del caso esprimendo pure opinioni secche.
Diciamo che essendo fondati sull'imprevedibilità più totale meglio non accalorarsi troppo.
Lo scorso anno chi avesse immaginato un Milan parecchie posizioni davanti alla Juve sarebbe probabilmente stato preso per scemo!
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

SS24 dice che siamo vicini a Burdisso a titolo definitivo..  :shocking:

Burdisso 6-7M?
Di Natale 6-7M?

Allora preferivo pensare a Diego ceduto per far cassa e basta, non per prendere 'sti due fenomeni.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari

Post by Teo »

Manu Ginobili wrote: Ah,cosa sarebbe stato il forum se fosse esistito quando abbiamo ceduto Zidane!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Prima di parlare di Marotta merda, aspettate la fine del mercato...e la fine della stagione.

Non può essere così tonto da prendere Di Natale (che ribadisco,come seconda punta nell'immediato vale 3 Diego e 5 Del Piero, nell'immediato eh, non in prospettiva che nn è detto si realizzi o come storia calcistica) e basta cedendo Trezeguet e Diego.

Quest'anno nella peggiore delle ipotesi di natale titolare, il prossimo anno se delude un estimatore si trova e si cede, se no fa la riserva di lusso.
Per il prossimo anno sono programmate grandi manovre in attacco, c'è da sostituire Vinatieri,mica uno qualunque, la società si muoverà con un investimento forte. Vinatieri non può mica giocare il suo ultimo anno con uno che gli metta il pepe al culo :roll:
Manu, Di Natale ha giocato al massimo della sua carriera nell'Udinese. Niente da dire sul giocatore, ma visto quello che ha fatto in Nazionale in 2 manifestazioni diverse, io avrei più di qualche dubbio sul suo valore a certi livelli, ed ha 33 anni.

Bah
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked