vikings11 wrote:
Porca pupazza, Sidney no, è il nostro miglior WR; caxxo, certo che ha sfiga, dopo la sua prima stagione con un QB vero che finalmente lo valorizza si rompe prima di quello che poteva diventare l'anno della definitiva consacrazione.
Bah, speriamo che almeno la testa di Harvin la smetta di fare scherzi...
Concordo con la sfiga, però se l'è cercata. Si è fatto male ormai 6 mesi fa e, potendolo fare, avrebbe dovuto operarsi immediatamente.
Leggevo tempo fa che lui preferiva evitare l'intervento se possibile, ma il rischio di saltare metà stagione avrebbe dovuto mettergli una pulce nell'orecchio.... invece ha aspettato, e aspettato, e aspettato, e l'ha/abbiamo preso in quel posto.
Vabbè, Camarillo e Walker si sono comportati benino alla prima uscita, chissà che il nonnetto riesca a far brillare anche questi.
Adesso aspetto con ansia comani e soprattutto sabato per il taglio a 53 per vedere come si comportano con i QB. Uno è da tagliare e, personalmente, taglierei di corsa quel bust che è Tarvario... ma so che non sarà così e perderemo uno fra Webb che mi è parso anche buono e Sage, che non è un fenomeno, ma il suo compitino in preseason l'ha fatto a differenza di T-Joke