Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: non tifate juve perchè vi ceduno un presunto campione? tifosi un pò di gomma, scusate la franchezza
io di campioni a trieste ne ho visti decine  :forza:

arriva vitale e sembra il messia  :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

La prossima volta che si paragona anche indirettamente l'arrivo di Di Natale con quello di Nedved chiederei di avvisare anzitempo.

E in secondo luogo evitare di farlo.

Grazie.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

gli attaccanti devono saper fare una sola cosa: gol. E, con tutto il rispetto per il talento di Diego, devo dire che la mia impressione con i due brasiliani in avanti era che non si andasse oltre le 20 reti in due a campionato. Diego non è una seconda punta e non lo sarà mai, scordiamocelo. L'atteggiamento di Amauri, invece, non mi piace affatto. Vorrei rivedere l'Amauri dei primi 4 mesi di Juve: un attaccante affamato, molto simile all'attuale Pazzini e non una marionetta che si aggiusta costantemente il ciuffo e applaude ad ogni minimo attacco di flatulenza di un compagno. Io apprezzo il tentativo di Marotta e Del Neri di trovare gente funzionale ad un progetto tecnico, senza snaturare un talento come Diego che alla luce delle prestazioni della passata stagione non stiamo mica svendendo (se le cifre sono quelle che circolano)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Non saprei fare dei conti precisi, ad occhio direi che in questo mercato solo di contanti avete tirato fuori oltre 40 milioni, Diego escluso.
Non mi stupirei se Marotta abbia preso Krasic nell'ottica di vendere Diego e prendere una seconda punta più economica al suo posto.
Quindi uno scambio Diego per Krasic e Di Natale o chi per lui, non Diego per Di Natale.
I bilanci da rispettare li avete pure voi, anzi, dirò di più, voi siete abituati da 15 anni ad averli più o meno in pareggio.
La mia impressione è che Marotta, Agnelli e, dopo il suo arrivo, Del Neri, abbiano pensato che avevate una squadra con buone individualità e parecchio talento, ma nel complesso senza capo ne coda, quindi abbiano lavorato per dare una precisa identità alla rosa, a costo di non aumentare il talento, anzi, di perderci qualcosa.
Ora avete una squadra che sulle fasce spinge e tanto, con Motta e De Ceglie da dietro, gente come Krasic, Pepe, Martinez e Lanzafame più avanti, difensori centrali molto abili di testa e centrocampisti centrali abili a tenere la posizione e far filtro. Resterebbe da scambiare uno fra Melo e Sissoko per un regista, ma non è urgentissimo, si può fare con calma.
In attacco poi ci sono giocatori non eccelsi, come Amauri e Iaquinta, o ormai in netta fase calante, come Del Piero e Trezeguet, ma con parecchi cross buoni Iaquinta ed Amauri possono comunque farsi valere.
Poi se la stagione andrà male sarà un problema, ma se dovesse andar bene potreste effettuare qualche altra cessione il prossimo anno e prendere un giocatore importante.
Probabilmente Moggi ai suoi tempi avrebbe preso gente del livello di Motta, Pepe e Martinez e magari Di Natale, ma li avrebbe pagati poco o nulla e quindi avrebbe avuto adesso una venticinquina di milioni da investire su un giocatore importante, ma Marotta è anche al primo anno a questo livello, ha bisogno di tempo pure lui.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

NckRm wrote: Numero uno: un conto è tifare un conto è seguire. Numero due grazie, ma la predica mi basta quella del prete della domenica.

Numero tre la questione è un pochino più ampia di "vi cedono un presunto campione". Sarebbe anche da aggiungere cedono l'unico con due piedi al posto dei ferri da stiro dati in dotazione a tutta la squadra, a 25 anni con una svalutazione NETTA di 8 milioni per sostituirlo con un 33enne che andranno a pagarlo presumibilmente 7-8 milioni.

In soldoni sostituiamo il nostro miglior giocatore in rosa a 25 anni per sostituirlo con Di Natale che se non è quest'anno, il prossimo andrà in rottamazione perdendoci pure 15 milioni.

Tifosi di gomma un cazzo.
nessuna predica, non ti conosco figurati se ti faccio una predica, sul numero tre sarebbe anche sa segnale come diego ribas da cunha per quello fatto vedere nella juventus fc e non nel werder brema non è che meriti poi tutti questi spasmi, almeno dal mio punto di vista tanto da rendere un mercato giudicato positivo non più tadi di qualche ora fa una merda totale, poi oh, forse io ho visto un campionato diverso, a marchisio nella sua pagina gli si fa presente che dovrebbe starsena zitto visto la stagione che ha fatto lui e la juventus, non è che diego nella scorsa stagione fosse la vittima di un sistema bacato al quale lui non ha contribuito, lo andiamo a sostituire, forse, si dice, senza nulla di ufficiale con il capocannoniere dell'ultimo campionato, che forse segnerà anche solo con le piccole ma almeno con le piccole la mette dentro, e per inciso qui lo dico e qui lo nego gli si da del vecchio, ha sempre giocato nelle piccole, non ha mai inciso in nazionale, le stesse cose fatte da milito non più tardi di 12 mesi fa, sulla svalutazione netta dammi il numero di marotta o blanc visto che sai già per certo che è stato ceduto a 16.500.000 € pari agli 8 NETTI come dici tu, fin'ora si è parlato di cifre che ballano dai 17,18 e 20

in soldoni sostituiamo il miglior giocatore in rosa per acclamazione visto che non lo ha dimostrato con uno che in serie A la sua parte l'ha fatta

moriremo tutti chiaramente
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

andreaR wrote: non tifate juve perchè vi ceduno un presunto campione? tifosi un pò di gomma, scusate la franchezza
Tifare nel senso di seguire le partite tra bar, streaming etc etc
Il cuore batterà sempre per la maglia bianconera!!!
Rocky wrote: Ecco, quoto in toto. E poi dai, rimpiangere Secco. SECCO! :lol2:

Di Natale fa schifo al cazzo anche a me, ma da seconda punta, nel 4-4-2 di Del Neri, credo sinceramente che non possa fare peggio di Diego, anzi.

Detto questo, ripeto perchè non vorrei essere frainteso, Diego avrei aspettato almeno un altro anno prima di cederlo (anche se resto convinto che il fenomeno lo possa fare solo in Germania).
Vabbè dai, Secco era chiaramente un'esagerazione :lol2:
Benedetto il giorno che se è andato, lui che di calcio ne capiva una sega!!!
Io lo dico da mesi ormai, da Marotta mi aspettavo ben altro. Da qui la mia delusione.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

cazzo potesse il milan spendere i soldi che sta spendendo la juve :polliceverso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

thom yorke wrote: gli attaccanti devono saper fare una sola cosa: gol. E, con tutto il rispetto per il talento di Diego, devo dire che la mia impressione con i due brasiliani in avanti era che non si andasse oltre le 20 reti in due a campionato. Diego non è una seconda punta e non lo sarà mai, scordiamocelo. L'atteggiamento di Amauri, invece, non mi piace affatto. Vorrei rivedere l'Amauri dei primi 4 mesi di Juve: un attaccante affamato, molto simile all'attuale Pazzini e non una marionetta che si aggiusta costantemente il ciuffo e applaude ad ogni minimo attacco di flatulenza di un compagno. Io apprezzo il tentativo di Marotta e Del Neri di trovare gente funzionale ad un progetto tecnico, senza snaturare un talento come Diego che alla luce delle prestazioni della passata stagione non stiamo mica svendendo (se le cifre sono quelle che circolano)
Lo vendiamo al 66 percento di quanto è stato pagato. Anche se fosse un telefono cellulare c'è chi ti darebbe del coglione a fare un affare del genere eh.
doc G wrote: Non saprei fare dei conti precisi, ad occhio direi che in questo mercato solo di contanti avete tirato fuori oltre 40 milioni
Krasic (prima annualità) 5 Milioni
Martinez (prima annualità) 4 milioni
Pepe (Prestito oneroso)  2 Milioni
Motta (Prestito oneroso) 1,5 milioni
Storari (prima annualità) 1,5 milioni
Bonucci (esclusi Almiron, Criscito) 5 milioni
Aquilani (prestito gratuito) 0

Totale: 19 milioni. Aggiungiamoci (se vogliamo) la seconda annualità di Diego e arriviamo a 27 milioni.

O Marotta ha speso 13 milioni in mignotte o i tuoi conti Doc non mi tornano per niente  :lol2:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

NckRm wrote: Lo vendiamo al 66 percento di quanto è stato pagato. Anche se fosse un telefono cellulare c'è chi ti darebbe del coglione a fare un affare del genere eh.

Krasic (prima annualità) 5 Milioni

Totale: 19 milioni. Aggiungiamoci (se vogliamo) la seconda annualità di Diego e arriviamo a 27 milioni.

O Marotta ha speso 13 milioni in mignotte o i tuoi conti Doc non mi tornano per niente  :lol2:
c'è anche la seconda annualità di Melo, la terza di Poulsen...i bilanci e il libro mastro lo sanno solo le società, è inutile fare i conti in tasca
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Manu Ginobili wrote: c'è anche la seconda annualità di Melo, la terza di Poulsen...i bilanci e il libro mastro lo sanno solo le società, è inutile fare i conti in tasca
Melo e Poulsen sono stati pagati Cash subito. Io mi sto solo rifacendo ai comunicati della Juve nel suo sito ufficiale. Poi la disponibilità può essere un'altra cosa ma per quanto dichiarato (e una società quotata in borsa ha il dovere di farlo) i conti son questi.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Manu Ginobili wrote: Ah,cosa sarebbe stato il forum se fosse esistito quando abbiamo ceduto Zidane!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Va via Zidane,arrivano,Buffon,Thuram,Nedved e Salas,a parte il cileno,arriva l'ossatura di un nuovo ciclo,va via Diego arriva Di Natale(anni 33),vabbè W Marotta!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Quando abbiamo firmato Del Neri ero sicuro della cessione del brasiliano. Lo ero ancora di più dopo i primi giorni di ritiro, sentendo le parole del mister. Ma ora mi cascano davvero le palle ragazzi.. Non ne faccio nemmeno una questione tecnica, di soldi, boh.. mi spiace troppo.

Lo volevo fortemente alla Juve Diego, poteva redimersi benissimo quest'anno.

Sono deluso, molto.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lebronpepps wrote: Va via Zidane,arrivano,Buffon,Thuram,Nedved e Salas,a parte il cileno,arriva l'ossatura di un nuovo ciclo,va via Diego arriva Di Natale(anni 33),vabbè W Marotta!!
va via un fenomeno, zidane, al real madrid

va via diego, al wolfsburg, fosse sto gran campione con immense potenzialità non ci sarebbero delle big europee alla porta della juve? quando lo comprammo oltre a noi c'era solo il bayern, che rastrella tutta la bundesliga a volte anche un pò a caso, sarà
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

andreaR wrote: va via un fenomeno, zidane, al real madrid

va via diego, al wolfsburg, fosse sto gran campione con immense potenzialità non ci sarebbero delle big europee alla porta della juve? quando lo comprammo oltre a noi c'era solo il bayern, che rastrella tutta la bundesliga a volte anche un pò a caso, sarà
Ah, quindi quando compravamo giocatori che seguivamo solo noi erano merde vero?  :lol2:
Immagino quel Pippone di Ibrahimovic, quella sega di Nedved o al tempo quell'incapace di Zidane cosa avrebbero avuto da ridire a tal proposito.
Mr. Clutch wrote: Quando abbiamo firmato Del Neri ero sicuro della cessione del brasiliano. Lo ero ancora di più dopo i primi giorni di ritiro, sentendo le parole del mister. Ma ora mi cascano davvero le palle ragazzi.. Non ne faccio nemmeno una questione tecnica, di soldi, boh.. mi spiace troppo.

Lo volevo fortemente alla Juve Diego, poteva redimersi benissimo quest'anno.

Sono deluso, molto.
Han detto che volevano provarlo da seconda punta, dopo che non ci aveva mai giocato ha fatto ogni singola apparizione più che bene risultando spesso il migliore dei nostri. Secondo me discorsi tecnici non ce n'erano. Davvero non riesco a spiegarmi 'sta cosa.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

NckRm wrote: Krasic (prima annualità) 5 Milioni

No dai, non si può leggere sta cosa. I giocatori ormai sono tutti pagati a rate, non puoi sapere esattamente quante rate di giocatori ormai già in rosa devi ancora pagare.
Di sicuro la Juve deve pagare un paio di rate per Diego e Felipe Melo per dire i primi che mi son venuti in mente.

Ritornando al discorso di prima, personalmente non è che vorrei Diego nella Juve a vita, vorrei solo che al suo posto non arrivasse solo Di Natale. Anzi vorrei che l'ex udinese non arrivasse proprio.
Ha 33 anni santo dio!!!
Già il discorso di Doc mi sembra è diverso. Parte Diego e arrivano Krasic + Di Natale? Ci sta come ragionamento, ma allora ammettiamolo, abbiamo le pezze al culo come il Milan pure noi!
Ci prendevano per il culo quando parlavano di Dzeko? E Marotta stesso ne parlava, mica solo i giornali.

Marotta è arrivato prima di Del Neri. Per far contento il mister gli ha rivoluzionato una squadra, non era meglio allora prendere un altro allenatore con un modulo più adatto ai giocatori già in rosa?
Locked