io di campioni a trieste ne ho visti decineandreaR wrote: non tifate juve perchè vi ceduno un presunto campione? tifosi un pò di gomma, scusate la franchezza
arriva vitale e sembra il messia :lol2:

io di campioni a trieste ne ho visti decineandreaR wrote: non tifate juve perchè vi ceduno un presunto campione? tifosi un pò di gomma, scusate la franchezza

nessuna predica, non ti conosco figurati se ti faccio una predica, sul numero tre sarebbe anche sa segnale come diego ribas da cunha per quello fatto vedere nella juventus fc e non nel werder brema non è che meriti poi tutti questi spasmi, almeno dal mio punto di vista tanto da rendere un mercato giudicato positivo non più tadi di qualche ora fa una merda totale, poi oh, forse io ho visto un campionato diverso, a marchisio nella sua pagina gli si fa presente che dovrebbe starsena zitto visto la stagione che ha fatto lui e la juventus, non è che diego nella scorsa stagione fosse la vittima di un sistema bacato al quale lui non ha contribuito, lo andiamo a sostituire, forse, si dice, senza nulla di ufficiale con il capocannoniere dell'ultimo campionato, che forse segnerà anche solo con le piccole ma almeno con le piccole la mette dentro, e per inciso qui lo dico e qui lo nego gli si da del vecchio, ha sempre giocato nelle piccole, non ha mai inciso in nazionale, le stesse cose fatte da milito non più tardi di 12 mesi fa, sulla svalutazione netta dammi il numero di marotta o blanc visto che sai già per certo che è stato ceduto a 16.500.000 € pari agli 8 NETTI come dici tu, fin'ora si è parlato di cifre che ballano dai 17,18 e 20NckRm wrote: Numero uno: un conto è tifare un conto è seguire. Numero due grazie, ma la predica mi basta quella del prete della domenica.
Numero tre la questione è un pochino più ampia di "vi cedono un presunto campione". Sarebbe anche da aggiungere cedono l'unico con due piedi al posto dei ferri da stiro dati in dotazione a tutta la squadra, a 25 anni con una svalutazione NETTA di 8 milioni per sostituirlo con un 33enne che andranno a pagarlo presumibilmente 7-8 milioni.
In soldoni sostituiamo il nostro miglior giocatore in rosa a 25 anni per sostituirlo con Di Natale che se non è quest'anno, il prossimo andrà in rottamazione perdendoci pure 15 milioni.
Tifosi di gomma un cazzo.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Tifare nel senso di seguire le partite tra bar, streaming etc etcandreaR wrote: non tifate juve perchè vi ceduno un presunto campione? tifosi un pò di gomma, scusate la franchezza
Vabbè dai, Secco era chiaramente un'esagerazione :lol2:Rocky wrote: Ecco, quoto in toto. E poi dai, rimpiangere Secco. SECCO! :lol2:
Di Natale fa schifo al cazzo anche a me, ma da seconda punta, nel 4-4-2 di Del Neri, credo sinceramente che non possa fare peggio di Diego, anzi.
Detto questo, ripeto perchè non vorrei essere frainteso, Diego avrei aspettato almeno un altro anno prima di cederlo (anche se resto convinto che il fenomeno lo possa fare solo in Germania).

Lo vendiamo al 66 percento di quanto è stato pagato. Anche se fosse un telefono cellulare c'è chi ti darebbe del coglione a fare un affare del genere eh.thom yorke wrote: gli attaccanti devono saper fare una sola cosa: gol. E, con tutto il rispetto per il talento di Diego, devo dire che la mia impressione con i due brasiliani in avanti era che non si andasse oltre le 20 reti in due a campionato. Diego non è una seconda punta e non lo sarà mai, scordiamocelo. L'atteggiamento di Amauri, invece, non mi piace affatto. Vorrei rivedere l'Amauri dei primi 4 mesi di Juve: un attaccante affamato, molto simile all'attuale Pazzini e non una marionetta che si aggiusta costantemente il ciuffo e applaude ad ogni minimo attacco di flatulenza di un compagno. Io apprezzo il tentativo di Marotta e Del Neri di trovare gente funzionale ad un progetto tecnico, senza snaturare un talento come Diego che alla luce delle prestazioni della passata stagione non stiamo mica svendendo (se le cifre sono quelle che circolano)
Krasic (prima annualità) 5 Milionidoc G wrote: Non saprei fare dei conti precisi, ad occhio direi che in questo mercato solo di contanti avete tirato fuori oltre 40 milioni

c'è anche la seconda annualità di Melo, la terza di Poulsen...i bilanci e il libro mastro lo sanno solo le società, è inutile fare i conti in tascaNckRm wrote: Lo vendiamo al 66 percento di quanto è stato pagato. Anche se fosse un telefono cellulare c'è chi ti darebbe del coglione a fare un affare del genere eh.
Krasic (prima annualità) 5 Milioni
Martinez (prima annualità) 4 milioni
Pepe (Prestito oneroso) 2 Milioni
Motta (Prestito oneroso) 1,5 milioni
Storari (prima annualità) 1,5 milioni
Bonucci (esclusi Almiron, Criscito) 5 milioni
Aquilani (prestito gratuito) 0
Totale: 19 milioni. Aggiungiamoci (se vogliamo) la seconda annualità di Diego e arriviamo a 27 milioni.
O Marotta ha speso 13 milioni in mignotte o i tuoi conti Doc non mi tornano per niente :lol2:

Melo e Poulsen sono stati pagati Cash subito. Io mi sto solo rifacendo ai comunicati della Juve nel suo sito ufficiale. Poi la disponibilità può essere un'altra cosa ma per quanto dichiarato (e una società quotata in borsa ha il dovere di farlo) i conti son questi.Manu Ginobili wrote: c'è anche la seconda annualità di Melo, la terza di Poulsen...i bilanci e il libro mastro lo sanno solo le società, è inutile fare i conti in tasca

Va via Zidane,arrivano,Buffon,Thuram,Nedved e Salas,a parte il cileno,arriva l'ossatura di un nuovo ciclo,va via Diego arriva Di Natale(anni 33),vabbè W Marotta!!Manu Ginobili wrote: Ah,cosa sarebbe stato il forum se fosse esistito quando abbiamo ceduto Zidane!!! :gogogo:![]()

va via un fenomeno, zidane, al real madridlebronpepps wrote: Va via Zidane,arrivano,Buffon,Thuram,Nedved e Salas,a parte il cileno,arriva l'ossatura di un nuovo ciclo,va via Diego arriva Di Natale(anni 33),vabbè W Marotta!!
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Ah, quindi quando compravamo giocatori che seguivamo solo noi erano merde vero? :lol2:andreaR wrote: va via un fenomeno, zidane, al real madrid
va via diego, al wolfsburg, fosse sto gran campione con immense potenzialità non ci sarebbero delle big europee alla porta della juve? quando lo comprammo oltre a noi c'era solo il bayern, che rastrella tutta la bundesliga a volte anche un pò a caso, sarà
Han detto che volevano provarlo da seconda punta, dopo che non ci aveva mai giocato ha fatto ogni singola apparizione più che bene risultando spesso il migliore dei nostri. Secondo me discorsi tecnici non ce n'erano. Davvero non riesco a spiegarmi 'sta cosa.Mr. Clutch wrote: Quando abbiamo firmato Del Neri ero sicuro della cessione del brasiliano. Lo ero ancora di più dopo i primi giorni di ritiro, sentendo le parole del mister. Ma ora mi cascano davvero le palle ragazzi.. Non ne faccio nemmeno una questione tecnica, di soldi, boh.. mi spiace troppo.
Lo volevo fortemente alla Juve Diego, poteva redimersi benissimo quest'anno.
Sono deluso, molto.

No dai, non si può leggere sta cosa. I giocatori ormai sono tutti pagati a rate, non puoi sapere esattamente quante rate di giocatori ormai già in rosa devi ancora pagare.NckRm wrote: Krasic (prima annualità) 5 Milioni
Martinez (prima annualità) 4 milioni
Pepe (Prestito oneroso) 2 Milioni
Motta (Prestito oneroso) 1,5 milioni
Storari (prima annualità) 1,5 milioni
Bonucci (esclusi Almiron, Criscito) 5 milioni
Aquilani (prestito gratuito) 0
Totale: 19 milioni. Aggiungiamoci (se vogliamo) la seconda annualità di Diego e arriviamo a 27 milioni.
O Marotta ha speso 13 milioni in mignotte o i tuoi conti Doc non mi tornano per niente :lol2: