Manu Ginobili wrote:
Ah,cosa sarebbe stato il forum se fosse esistito quando abbiamo ceduto Zidane!!! :gogogo:

Prima di parlare di Marotta merda, aspettate la fine del mercato...e la fine della stagione.
Non può essere così tonto da prendere Di Natale (che ribadisco,come seconda punta nell'immediato vale 3 Diego e 5 Del Piero, nell'immediato eh, non in prospettiva che nn è detto si realizzi o come storia calcistica) e basta cedendo Trezeguet e Diego.
Quest'anno nella peggiore delle ipotesi di natale titolare, il prossimo anno se delude un estimatore si trova e si cede, se no fa la riserva di lusso.
Per il prossimo anno sono programmate grandi manovre in attacco, c'è da sostituire Vinatieri,mica uno qualunque, la società si muoverà con un investimento forte. Vinatieri non può mica giocare il suo ultimo anno con uno che gli metta il pepe al culo :roll:
Ma basta. Te lo dico con affetto, ma hai scocciato

Sei fissato con:
1. Del Piero che mangia i bimbi con i baffi
2. Marchisio è una merda che non sa cosa sia un pallone da calcio
Ogni tot pagine, scrivi una di queste due cose. Ultimamente ti sei contraddistinto anche per uno strano ottimismo.
Prima era Dzeko e si è visto come è arrivato, adesso è iniziata la campagna pro Di Natale.
Totò è stato, è e sarà sempre un giocatore da provinciale. Ha avuto un europeo ed un mondiale per far ricredere tanti di noi e non ci è mai riuscito. Anche facendo gli ultimi anni della sua carriera alla Juve in maniera egregia, lui sarà sempre e solo un giocatore da Udinese.
Con tutto il rispetto per l'Udinese e la sua storia, noi siamo la Juventus. E mi piacerebbe che anche Marotta e Del Neri lo capiscano un bel giorno.
Nonostante non sono un super estimatore di Pazzini, a questo punto spero in un suo arrivo. E' ancora giovane e ha dimostrato di saper segnare anche con i cross di Stankevicius...
Però temo che a Genova ci sbattano la porta in faccia, soprattutto se ci presentiamo con i soldi incassati da Diego.
Di Natale - Forlan potrà essere più utile di Diego - Amauri nell'immediato ma porco giuda, quando inizieremo a programmare qualcosa di buono?
Parlo di Forlan, perchè è uno dei nomi usciti nell'ultima ora.
Quando abbiamo venduto Zidane, sono arrivati Nedved, Buffon, Thuram e Cannavaro. Devo continuare???