lebronpepps wrote:
Bè sono cose che succedono se a 4 giorni dall'inizio dal campionato stai ancora in alto mare e non sai nemmeno che attacco schiererai,con tutto che hai avuto un'estate intera per valutare i giocatori che hai in rosa,ma nel caso Di Natale non arrivi alla fine(come mi auguro) poi con che faccia vai da Diego a dirgli,le abbiamo provate tutte per mandarti via,ma in realtà abbiamo sempre creduto in te??
Io Diego l'ho visto molto voglioso, se è vero che vogliono mandarlo via a tutti i costi lui lo sa già e nonostante questo non mi pare che stia giocando scazzato.
Il rischio c'è, ma non mi preoccupo più di tanto, penso possa non risentirne troppo. Più che del sostegno psicologico, a me sembra uno che abbia bisogno di quello tecnico. L'hanno scorso nelle partite in cui finiva per nascondersi lo faceva perchè predicava (o meglio, tentava di farlo) nel deserto, non per mancanza di palle.
Sulla prima parte, esatto. La squadra è ancora un progetto e si può dire che di fatto questi due mesi rischiano di essere quasi inutili per il proseguimento della stagione. Il 'regista' dobbiamo ancora vederlo, idem quello che è ad oggi il fiore all'occhiello del mercato, e cioè Krasic. Poi voglio sperare che almeno per la seconda giornata un terzino nuovo e buono lo avremo preso, e già sono 3 giocatori fondamentali che al momento sono incognite totali per allenatore e compagni.
A questo rischia di aggiungersi pure un attacco totalmente nuovo, perchè se vendiamo Diego e arriva Di Natale, e diamo per scontato che lo si fa solo se ne arriva anche un altro migliore - Pazzini, Benzema, Forlan, questi nomi qui - anche Amauri rischia il posto. E sarebbero cinque.
Chiaramente anche se ce li avessimo tutti a disposizione, domenica non scenderebbero in campo tutti insieme, ma intanto la realtà è questa, la Juve 2010/2011 ancora non l'abbiamo vista e dal momento che c'è la nazionale di mezzo, neppure in quei 14 giorni di pausa credo che si riuscirà a fare qualcosa.
Buon lavoro a Del Neri.