Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari

Post by DROGBA86 »

Kratòs wrote: In realtà vado sulla home page della Gazzetta e non trovo nulla. Nemmeno sulla pagina dedicata alla Juve (ed è strano...).
Idem su quella di Tuttosport (che è tutto dedicato alla Juve), che invece riporta l'interesse del City per il giocatore.
Beh su Tuttosport è scritto in modo gigantesco.  :thumbup:

Comunque passando ai fatti....che Juve vedrò a Bari domenica?  :nonsa: :nonsa:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: In realtà vado sulla home page della Gazzetta e non trovo nulla. Nemmeno sulla pagina dedicata alla Juve (ed è strano...).
Idem su quella di Tuttosport (che è tutto dedicato alla Juve), che invece riporta l'interesse del City per il giocatore.
Solo il Corriere riporta il messaggio incriminato, che comunque resta tutt'altra roba rispetto alle interviste a giocatori e procuratori sull'argomento, che sono decisamente la regola, ormai.
Non so quale pagina di Tuttosport hai visto ma c'è scritto enorme MARCHAOS (dio mio  :sbadat:)  :forza:
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

adesso si. prima non c'era niente.

(sorvoliamo sul titoloImage)
DROGBA86 wrote: Comunque passando ai fatti....che Juve vedrò a Bari domenica?  :nonsa: :nonsa:
secondo me a Bari facciamo una figura di merda notevole, spero solo che non si inizi a massacrare Del Neri da subito (c'è tempo), perchè aspettarsi grandi cose subito è impossibile.
Image
Image
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Kratòs wrote:
secondo me a Bari facciamo una figura di merda notevole, spero solo che non si inizi a massacrare Del Neri da subito (c'è tempo), perchè aspettarsi grandi cose subito è impossibile.
Bè sono cose che succedono se a 4 giorni dall'inizio dal campionato stai ancora in alto mare e non sai nemmeno che attacco schiererai,con tutto che hai avuto un'estate intera per valutare i giocatori che hai in rosa,ma nel caso Di Natale non arrivi alla fine(come mi auguro) poi con che faccia vai da Diego a dirgli,le abbiamo provate tutte per mandarti via,ma in realtà abbiamo sempre creduto in te??

Sulla questione Di Natale e l'età,nell'ultimo campionato è stato giocatore superiore a Del Piero(che comunque due anni fa prendeva gli applausi del Bernabeu mentre l'altro faceva il fenomeno nei campi di periferia,ma non voglio parlare di storia,perchè quello che conta è il valore dei giocatori ad oggi e su questo sono d'accordo),però a me la scelta di prendere Totò mi sa molto di navigazione a vista,questa dev'essere la stagione del ritorno ad alti livelli mentre la prossima deve essere quella del rilancio definitivo,ebbene chi è che vede Di Natale come seconda punta di una squadra che ha qualche ambizione in più di una salvezza tranquilla?? L'anno prossimo o tra due anni che ci fai con sto qua?? Lo regali a qualcuno??? Totò facci sognare,resta ad Udine  :forza:

Un  :notworthy: :notworthy: :notworthy: a Krasic,a me pare un professionista davvero serio,sul campo probabilmente non è come un'altra chioma bionda che ben conosciamo ma ocme profesisonista per quello che abbiam visto fin qui il paragone ci sta tutto...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

lebronpepps wrote: Bè sono cose che succedono se a 4 giorni dall'inizio dal campionato stai ancora in alto mare e non sai nemmeno che attacco schiererai,con tutto che hai avuto un'estate intera per valutare i giocatori che hai in rosa,ma nel caso Di Natale non arrivi alla fine(come mi auguro) poi con che faccia vai da Diego a dirgli,le abbiamo provate tutte per mandarti via,ma in realtà abbiamo sempre creduto in te??

Totò mi sa molto di navigazione a vista,questa dev'essere la stagione del ritorno ad alti livelli mentre la prossima deve essere quella del rilancio definitivo,ebbene chi è che vede Di Natale come seconda punta di una squadra che ha qualche ambizione in più di una salvezza tranquilla??
va che è normale fare più acquisti a fine mercato...ad esempio un Krasic adesso ti costa 15, in luglio ti costava di più, e si deve ragionare anche su questo...poi per me hanno provato a vedere se Diego poteva tornare utile da seconda punta, e si vede che non sono rimasti contenti delle sue prestazioni (e non sul talento eh, intendo sempre sul tipo di giocatore per quel ruolo)...adesso vien fuori che il Wolfsburg aumenta l'offerta e facendo due conti a te (inteso come società) non farebbero così schifo quei soldi, quindi decidi di cederlo e di prendere uno al suo posto (non parlo di Di Natale nello specifico), ma non credo sia una cosa campata per aria, mica sono imbecilli...e un discorsetto con Diego l'avranno pure fatto

su Di Natale posso dire che non mi piace più che altro per l'età, perchè come tipo di giocatore sicuramente meglio lui che Diego in quel ruolo...che poi se l'udinese fa cagare non è mica colpa sua, se per la mia squadra è una buona pedina e mi fa pure 20 gol per me può venire anche dal Pizzighettone (con tutto il rispetto)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Quando uscirà la lista dei convocati per domani?

Se c'è Diego stiamo tranquilli, altrimenti avremo la prova della cessione.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

lebronpepps wrote: Bè sono cose che succedono se a 4 giorni dall'inizio dal campionato stai ancora in alto mare e non sai nemmeno che attacco schiererai,con tutto che hai avuto un'estate intera per valutare i giocatori che hai in rosa,ma nel caso Di Natale non arrivi alla fine(come mi auguro) poi con che faccia vai da Diego a dirgli,le abbiamo provate tutte per mandarti via,ma in realtà abbiamo sempre creduto in te??
Io Diego l'ho visto molto voglioso, se è vero che vogliono mandarlo via a tutti i costi lui lo sa già e nonostante questo non mi pare che stia giocando scazzato.
Il rischio c'è, ma non mi preoccupo più di tanto, penso possa non risentirne troppo. Più che del sostegno psicologico, a me sembra uno che abbia bisogno di quello tecnico. L'hanno scorso nelle partite in cui finiva per nascondersi lo faceva perchè predicava (o meglio, tentava di farlo) nel deserto, non per mancanza di palle.

Sulla prima parte, esatto. La squadra è ancora un progetto e si può dire che di fatto questi due mesi rischiano di essere quasi inutili per il proseguimento della stagione. Il 'regista' dobbiamo ancora vederlo, idem quello che è ad oggi il fiore all'occhiello del mercato, e cioè Krasic. Poi voglio sperare che almeno per la seconda giornata un terzino nuovo e buono lo avremo preso, e già sono 3 giocatori fondamentali che al momento sono incognite totali per allenatore e compagni.
A questo rischia di aggiungersi pure un attacco totalmente nuovo, perchè se vendiamo Diego e arriva Di Natale, e diamo per scontato che lo si fa solo se ne arriva anche un altro migliore - Pazzini, Benzema, Forlan, questi nomi qui - anche Amauri rischia il posto. E sarebbero cinque.

Chiaramente anche se ce li avessimo tutti a disposizione, domenica non scenderebbero in campo tutti insieme, ma intanto la realtà è questa, la Juve 2010/2011 ancora non l'abbiamo vista e dal momento che c'è la nazionale di mezzo, neppure in quei 14 giorni di pausa credo che si riuscirà a fare qualcosa.

Buon lavoro a Del Neri.
Image
Image
Image
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Swan87 wrote: Se si presentasse davvero l'occasione di cedere Marchisio ad una cifra buona, penso che la Juve non debba esitare a farlo. Stesso discorso vale per Chiellini. Sono buoni giocatori, ma secondo me non potranno mai essere dei supercampioni. Chiellini dall'Europeo 2008 non è migliorato, ha spesso delle amnesie (adesso non saprei citare un episodio in particolare ma ho visto quasi tutte le gare della Juve quest'anno e di errori stupidi ne ha commessi...), quindi per un'offerta dai 15 milioni in su per me è sacrificabilissimo.
Decine di post sulla pagina facebook di Marchisio e intanto si lascia passare questa  :shocking:
Chiellini è un grandissimo marcatore, sono anni che gioca con dei pellegrini, sgobba per 4 e ogni partita salva almeno 5-6 gol.
Senza di lui altro che 7° posto, criticarlo mi sembra davvero perdere di vista la realtà.
15 milioni sarebbero forse sufficienti per il prestito oneroso, non scherziamo, chi trovi di meglio?
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mr. Clutch wrote: Quando uscirà la lista dei convocati per domani?

Forse non c'è bisogno di aspettare la lista...
Diego oggi non si è allenato con i compagni.. e non è infortunato...
Felipe Melo su Twitter: "arrivare ad allenarsi e non vedere mio fratello Diego, è molto difficile"..
:nonsa:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

mi date il link della pagine twitter di melo che lo followeggio?  :D
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

andreaR wrote: mi date il link della pagine twitter di melo che lo followeggio?  :D
http://twitter.com/_FelipeMelo_

Tutto in portoghese/brasiliano però! :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mr. Clutch wrote: Quando uscirà la lista dei convocati per domani?

Non convocati Diego e Trezeguet... che grandi teste di cazzo
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Diego e Trezeguet non convocati per la partita di Europa League.

http://www.tuttosport.com/

:disgusto:  :disgusto:  :disgusto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Si legge in rete che la Juve ha risposto a Marchisio. Spero che prima ne abbiano parlato con il giocatore.
Io non sono sicuro al 100% che quelle parole sono state dette dal giocatore. Stiamo parlando di un social network, cercate claudio marchisio, verranno fuori mille con il suo nome. Tutti con le sue foto.
Ne ho trovato uno che aveva come amico un certo Alberto Aquilani :lol2:

Per quanto riguarda il mercato in uscita, aspetto comunicati ufficiali, prima di andare a Torino e prendere Marotta per un occhio... quello buono!!!
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

ShOwmeHOw2play wrote: Non convocati Diego e Trezeguet... che grandi teste di cazzo
Quoto e confermo, per cui è sicuro che se nè andranno, però sembra che la trattativa per Di Natale si sia bloccata, speriamo.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Locked