Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: U.C. Sampdoria 1946 - grazie lo stesso ragazzi!

Post by Pablets »

Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Swan87
Rookie
Rookie

Post by Swan87 »

lele_warriors wrote: repeat:

allora il fuorigioco sul primo gol?
il probabile sul terzo gol?

capisco,l'arbtiro dell'andata conta,del ritorno no.
mi fermo qua che è meglio.
tristezza infinita  :carezza:
Non ho affatto detto che la Samp è fuori per colpa dell'arbitro, e anche se fosse stato così la mia opinione sarebbe stata degno di rispetto quanto quella di chiunque altro. Volevo solamente dire che quell'episodio ha cambiato la partita e il risultato, in maniera forse giusta per regolamento ma non "consueta". Stop.
Riguardo i goal del ritorno, il terzo è viziato da un fuorigioco netto colpevolmente non fischiato, ma il primo, se c'è, è questione veramente di millimetri e non fa parte di quegli errori da definire scandalosi. Riguardati gli highlights tra l'altro perché forse hai invertito l'interpretazione dei goal, perché sul primo Pazzini è praticamente in linea, con uno dei difensori del Werder che sembra tenerlo in gioco, almeno dalle immagini che ho rivisto, mentre sul terzo Semioli che ha offerto l'assist decisivo era in fuorigioco di almeno 20 cm.
Poi mi piacerebbe si rispondesse alle argomentazioni in maniera più civile, ma purtroppo non si può pretendere da tutti un buon comportamento.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Con Di Carlo io sarei incazzato nero, non puoi togliere Cassano al novantesimo con la partita ancora in bilico, pur con i crampi e mezzo morto.
Ricordo che la Samp non aveva ancora vinto niente, era praticamente avanti 1-0 e sull'1-0 non levi MAI il tuo giocatore più forte, MAI.
A prescindere dalla stanchezza, non aver avuto in campo l'unica fonte di gioco e pericolosità nel supplementare, è stata fatale per il Doria.
Inoltre, sarei incazzato con la dirigenza perchè proprio quando Tissone si è rotto, la società ha pagato le scelte fatte in estate, quelle di non investire per passare il turno, di migliorare e rinforzare la squadra rendendo la rosa anche più profonda.
Chi è dovuto entrare al posto di Tissone??? Non un altro incontrista, bensì un'ala, con il risultato da difendere.
Questo la dice lunga sugli errori spaventosi di valutazione commessi da Garrone&co.
Una squadra come la Samp vede la Champions una volta ogni morte di Papa, e le possibilità dall'anno prossimo, tolto il quarto posto, caleranno ancora di più, quest'anno SI DOVEVA costruire una squadra che GARANTISSE il passaggio del turno, PUNTO.
Pur in modo atroce, crudele ed ingiusto, ora la Samp paga le conseguenze delle sue decisioni.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Swan87 wrote: Non ho affatto detto che la Samp è fuori per colpa dell'arbitro, e anche se fosse stato così la mia opinione sarebbe stata degno di rispetto quanto quella di chiunque altro. Volevo solamente dire che quell'episodio ha cambiato la partita e il risultato, in maniera forse giusta per regolamento ma non "consueta". Stop.
Riguardo i goal del ritorno, il terzo è viziato da un fuorigioco netto colpevolmente non fischiato, ma il primo, se c'è, è questione veramente di millimetri e non fa parte di quegli errori da definire scandalosi. Riguardati gli highlights tra l'altro perché forse hai invertito l'interpretazione dei goal, perché sul primo Pazzini è praticamente in linea, con uno dei difensori del Werder che sembra tenerlo in gioco, almeno dalle immagini che ho rivisto, mentre sul terzo Semioli che ha offerto l'assist decisivo era in fuorigioco di almeno 20 cm.
Poi mi piacerebbe si rispondesse alle argomentazioni in maniera più civile, ma purtroppo non si può pretendere da tutti un buon comportamento.
per me sono tutti e 2 fuorigioco,il rigore dell'andata ci sta(l'ammonizione meno),e nessuno dei 3 errori rientra nella categroia scandalosi,assolutamente.
l'episodio dell'andata ha cambiato la partita,mentre l'1-0 e il 3-0 del ritorno no invece,misteri.

vabbè,ho già detto che per me era finita qua,se poi per te l'arbitro è stato decisivo nel passaggio del werder bene(e lo hai detto,perchè la partita d'andata per conto tuo è stata falsata dal rigore),per me no,in nessuna maniera.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

giokn90 wrote: Con Di Carlo io sarei incazzato nero, non puoi togliere Cassano al novantesimo con la partita ancora in bilico, pur con i crampi e mezzo morto.
Ricordo che la Samp non aveva ancora vinto niente, era praticamente avanti 1-0 e sull'1-0 non levi MAI il tuo giocatore più forte, MAI.
A prescindere dalla stanchezza, non aver avuto in campo l'unica fonte di gioco e pericolosità nel supplementare, è stata fatale per il Doria.
Inoltre, sarei incazzato con la dirigenza perchè proprio quando Tissone si è rotto, la società ha pagato le scelte fatte in estate, quelle di non investire per passare il turno, di migliorare e rinforzare la squadra rendendo la rosa anche più profonda.
Chi è dovuto entrare al posto di Tissone??? Non un altro incontrista, bensì un'ala, con il risultato da difendere.
Questo la dice lunga sugli errori spaventosi di valutazione commessi da Garrone&co.
Una squadra come la Samp vede la Champions una volta ogni morte di Papa, e le possibilità dall'anno prossimo, tolto il quarto posto, caleranno ancora di più, quest'anno SI DOVEVA costruire una squadra che GARANTISSE il passaggio del turno, PUNTO.
Pur in modo atroce, crudele ed ingiusto, ora la Samp paga le conseguenze delle sue decisioni.
No sulla questione Tissone non sono d'accordo. Poli è in rosa, non è colpa di nessuno se si è fatto male l'altro giorno.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Swan87 wrote:
Riguardo i goal del ritorno, il terzo è viziato da un fuorigioco netto colpevolmente non fischiato, ma il primo, se c'è, è questione veramente di millimetri e non fa parte di quegli errori da definire scandalosi.
se il primo gol della Samp "non fa parte degli errori scandalosi" pensa allora se ti puoi lamentare per il rigore dato al Werder che era giusto regolamento alla mano  :sbadat:

complimenti alla samp per la grande gara di ieri, ma soprattutto personalmente faccio i complimenti ai tifosi della Samp che scrivono su questo topic, sinceramente mai mi sarei aspettato post del genere dopo un'esperienza così dolorosa.. sciapò
Fearless, già MavsMANIAC.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pablets wrote: No sulla questione Tissone non sono d'accordo. Poli è in rosa, non è colpa di nessuno se si è fatto male l'altro giorno.
Poli è un centrocampista d'inserimento, con propensione più ad offendere che difendere.
Non avrebbe certo retto l'urto del centrocampo tedesco in fase di contenimento.
L'unico incontrista puro è Tissone, Palombo fa entrambe le fasi e ieri avete chiuso con lui e Dessena(DESSENA) al centro.
Insomma, non avere altre alternative in panchina per me non è sfiga, è un errore in questo caso.
E comunque ripeto, con Cassano dentro poteva essere un altro supplementare, senza contare che vi eravate giocati pure un rigorista.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

giokn90 wrote: Con Di Carlo io sarei incazzato nero, non puoi togliere Cassano al novantesimo con la partita ancora in bilico, pur con i crampi e mezzo morto.
io sono criticissimo nei confronti della dirigenza sampdoriana,che ha vuto un occasione enorme nell'arrivare quarti e fare i preliminari,perchè nei prossimi anni dubito sia così facile,ma non concordo su tissone.
ci sono palombo,poli,tissone,dessena in 4 per 2 posti,se si ragione sul 4-4-2,se poi di carlo vuole giocare con il trequartista allora le cose cambiano,perchè di trequartista alla samp io non ne vedo manco mezzo,nemmeno guberti che ieri ha fatto il suo.
alla dirigenza contesto:
-prendere un portiere migliore di curci,nonostante ripeto non ha colpe
-prendere 2 terzini come dio comanda,soprattutto uno forte a destra e un ricambio a sinistra
-prendere un esterno di centrocampo migliore
-pozzi non so se vale tutti quei soldi,ma ci puo stare
-sulla sostituzione di cassano ho già detto la mia,ci stava tutta,era da 20 minuti che non correva,e cmq la samp con cassano in campo era da 30 minuti tutta arroccata dietro,quindi poco cambia
insomma,niente spese folli ma aggiungere quei 2max 3 pezzi buoni che possano farti fare il salto di qualità piu di uno zauri,cacciatore e semioli/guberti,tutto qui.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

giokn90 wrote: Poli è un centrocampista d'inserimento, con propensione più ad offendere che difendere.
Non avrebbe certo retto l'urto del centrocampo tedesco in fase di contenimento.
L'unico incontrista puro è Tissone, Palombo fa entrambe le fasi e ieri avete chiuso con lui e Dessena(DESSENA) al centro.
Insomma, non avere altre alternative in panchina per me non è sfiga, è un errore in questo caso.
E comunque ripeto, con Cassano dentro poteva essere un altro supplementare, senza contare che vi eravate giocati pure un rigorista.
No vabbè, Dessena è un incontrista puro e Poli è bravissimo in fase d'interdizione, guarda, l'ho visto tutto l'anno e per una volta so di quel che parlo :D Sono 4 centrocampisti simili, e a rosa quanti ne vuoi avere, 15? L'unica colpa che ha la società è aver preso Zauri quando non potevi più iscriverlo alla lista Champions. O magari prendere uno forte davvero lasciando stare i 5 milioni per Pozzi.
Fearless wrote: complimenti alla samp per la grande gara di ieri, ma soprattutto personalmente faccio i complimenti ai tifosi della Samp che scrivono su questo topic, sinceramente mai mi sarei aspettato post del genere dopo un'esperienza così dolorosa.. sciapò
Incasso i complimenti con grande piacere e con un po' di imbarazzo. Si accetta il risultato del campo e si onorano gli avversari, sempre, anche con gli occhi pieni di lacrime.

shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Giokn Cassano sarà sì l'uomo più pericoloso (forse) ma non si reggeva praticamente in piedi.
Ha chiesto lu stesso il cambio volendo rientrare e uscire solo per perdere qualche secondo.
Se non è dettato da problemi fisici il cambio di Guberti è stato lo sbaglio.
Che utilità poteva avere? Doveva giocare in dieci?
Last edited by shilton on 25/08/2010, 14:26, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pablets wrote: No vabbè, Dessena è un incontrista puro e Poli è bravissimo in fase d'interdizione, guarda, l'ho visto tutto l'anno e per una volta so di quel che parlo :D Sono 4 centrocampisti simili, e a rosa quanti ne vuoi avere, 15? L'unica colpa che ha la società è aver preso Zauri quando non potevi più iscriverlo alla lista Champions. O magari prendere uno forte davvero lasciando stare i 5 milioni per Pozzi.
Incasso i complimenti con grande piacere e con un po' di imbarazzo. Si accetta il risultato del campo e si onorano gli avversari, sempre, anche con gli occhi pieni di lacrime.
Sì ma Pab ma Dessena può essere un centrocampista all'altezza di questa competizione???
Volta, che passa dalla B alla Champions, può essere un giocatore all'altezza di questa competizione???
Non nascondiamoci dietro un dito, ripeto, i ragazzi, dal primo all'ultimo, sono stati straordinari, hanno lottato con tutte le loro forze, ma dovevano esserci altri giocatori in campo ieri sera.
Risparmiare 1-2 milioni su Zauri per poi non poterlo schierare è una scelta FOLLE, lanciare Volta dalla B alla Champions è una scelta FOLLE, schierare Dessena a centrocampo è FOLLE, tutta la gestione societaria estiva di quest'anno è stata FOLLE, imho.