Scorpyon wrote:
Ancora con la frase di Totti andate avanti? :lol2:
Su dai, si sa benissimo che Moratti si riferiva alla Juventus, non facciamo finta di niente. Il signor Moratti poteva risparmiarsi un'uscita del genere.
Io ti dico cosa ho pensato io, poi vedi tu.
Intanto, per la 40esima volta negli ultimi anni, Obinna a un passo dall'Inghilterra a pochi giorni dalla fine del mercato. Il che vuol dire che alla fine rimarrà....
Hobbit83 wrote:
Intanto, per la 40esima volta negli ultimi anni, Obinna a un passo dall'Inghilterra a pochi giorni dalla fine del mercato. Il che vuol dire che alla fine rimarrà....
Un pò come Trezeguet in Spagna via.. :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Hobbit83 wrote:
Io ti dico cosa ho pensato io, poi vedi tu.
Ma come cacchio fanno ogni volta a fare gli stessi errori.L'hanno scorso lo hanno sbolognato in prestito in Spagna,due anni fa l'Everton voleva tutto il cartellino,accordo,visite mediche e tutto ma mancava il permesso di lavoro (per chi gioca a FM è un vero incubo maledetto).
Quest'anno sono sicuro avremo un Obinna-England volume 2
Small Ticket wrote:
Ma come cacchio fanno ogni volta a fare gli stessi errori.L'hanno scorso lo hanno sbolognato in prestito in Spagna,due anni fa l'Everton voleva tutto il cartellino,accordo,visite mediche e tutto ma mancava il permesso di lavoro (per chi gioca a FM è un vero incubo maledetto).
non sono errori, nessuno se lo piglia. L'errore è alla base, averlo preso
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket wrote:
L'everton è saltato per colpa dell'Everton.... quando si fanno affari dell'ultimo minuto con gli inglesi, ci si deve fidare della loro parola sul permesso di lavoro, per forza. Sembrava che l'ufficio preposto li avesse rassicurati sul fatto che non ci fossero problemi, ma poi problemi ci furono....
L'errore dell'inter è stato quello detto da Nefa, senza dubbio.
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Ha fatto un bel pre-campionato, non credo che ci siano grosse difficoltà a piazzarlo.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
"Dico che 'abbiamo vinto', tutti insieme. Perché un allenatore non può vincere da solo: vince con i giocatori, con la società e con i tifosi. Si vince tutti insieme". Comincia così la risposta che Rafa Benitez indirizza al suo predecessore, José Mourinho, che nei giorni scorsi, sia prima che dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, ha rivendicato i meriti del successo nerazzurro, sottolineando come il tecnico spagnolo abbia "già tutto pronto. Il suo non è un lavoro ma un sogno", la frecciata dello Special One.
"Prima di tutto sono sorpreso che Mourinho abbia parlato, perché lui normalmente non parla, no?... non parla di niente... - sorride Benitez - E' chiaro a tutti che questa è una squadra forte e lo era anche quando lui è arrivato all'Inter. Il discorso è più o meno sempre lo stesso, parliamo sempre di chi vince: cioè la società e i calciatori. Lui ora non è qui, ma se tutto era perfetto perché allora non è qui? Perché ha deciso di andare in un'altra squadra? È stata una sua decisione... Io sono qui e sono molto contento di esserci, la squadra è una buona squadra e la società è forte, i tifosi seguono la squadra, i giocatori e l'allenatore. Sono molto contento e non mi piace parlare tanto di questo argomento. Penso che lui parla da fuori, è meglio invece per noi essere concentrati solo sul lavoro che dobbiamo fare per l'Inter".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
la partita di venerdì la danno solo su MP o anche sulla Rai?
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
lele_warriors wrote:
"Dico che 'abbiamo vinto', tutti insieme. Perché un allenatore non può vincere da solo: vince con i giocatori, con la società e con i tifosi. Si vince tutti insieme". Comincia così la risposta che Rafa Benitez indirizza al suo predecessore, José Mourinho, che nei giorni scorsi, sia prima che dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, ha rivendicato i meriti del successo nerazzurro, sottolineando come il tecnico spagnolo abbia "già tutto pronto. Il suo non è un lavoro ma un sogno", la frecciata dello Special One.
"Prima di tutto sono sorpreso che Mourinho abbia parlato, perché lui normalmente non parla, no?... non parla di niente... - sorride Benitez - E' chiaro a tutti che questa è una squadra forte e lo era anche quando lui è arrivato all'Inter. Il discorso è più o meno sempre lo stesso, parliamo sempre di chi vince: cioè la società e i calciatori. Lui ora non è qui, ma se tutto era perfetto perché allora non è qui? Perché ha deciso di andare in un'altra squadra? È stata una sua decisione... Io sono qui e sono molto contento di esserci, la squadra è una buona squadra e la società è forte, i tifosi seguono la squadra, i giocatori e l'allenatore. Sono molto contento e non mi piace parlare tanto di questo argomento. Penso che lui parla da fuori, è meglio invece per noi essere concentrati solo sul lavoro che dobbiamo fare per l'Inter".
L'allenatore che avrei voluto per la juve. Serio, preparato, non fa lo sbruffone, sa giocare con più moduli, ha fatto diventare forti difensori da serie C....
... e parla italiano meglio del nostro allenatore...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa