Le società dovrebbero vietare o comunque limitare i social network, period.Kratòs wrote: Fatemi capire, la multa perchè scrive su Facebook?![]()
Anche se ci perderemo delle belle risate, specie su twitter.

Le società dovrebbero vietare o comunque limitare i social network, period.Kratòs wrote: Fatemi capire, la multa perchè scrive su Facebook?![]()

E' di origine serba, è Marko.. o era semplicemente una battuta?GazzaTheBest wrote: Mitico Marco Marin ... italiano D.O.C. :D

lol la libertà di espressione nel cesso sull'altare del calcio :penso: Blatter sarebbe d'accordo, penso :DMr. Clutch wrote: Le società dovrebbero vietare o comunque limitare i social network, period.

Per Twitter ti riferisci a Melo per caso e la festa d'addio di Diego annunciata sulla sua pagina? :gazza:Mr. Clutch wrote: Le società dovrebbero vietare o comunque limitare i social network, period.

ma perchè?Mr. Clutch wrote: Le società dovrebbero vietare o comunque limitare i social network, period.
(non so se ti riferisci a me, penso di si)lele_warriors wrote: aldilà del discorso multa,che personalmente non ho detto,ti pare logico che marchisio sia li a batter cassa?a chiedere il rinnovo di un contratto rinnovato un anno fa fino al 2014?dopo una stagione di tutta la squadra(lui compreso)di merda?
te eri quello che queste cose le diceva con altri giocaotori,e io ero sempre d'accordo con te,ma ora non cambiare le tue opinioni solo perchè reputi magari marchisio più forte rispetto ad altre persone,opinione plausibile eh,ma sul discorso contratto sta facendo una figura di merda,facebook o non facebook.

Abbasso la libertà d'espressione, si :lol2:Yuppidù wrote: lol la libertà di espressione nel cesso sull'altare del calcio :penso: Blatter sarebbe d'accordo, penso :D
Forse :gazza: :lol2:Manu Ginobili wrote: Per Twitter ti riferisci a Melo per caso e la festa d'addio di Diego annunciata sulla sua pagina? :gazza:
La pagina di Twitter è la sua, ufficiale, e ci scrive lui dato che tanti aggiornamenti son via cell. Poi se leggete gli status precedenti, si capisce che può averli scritti solo uno con il QI di un calciatore

infatti, sarebbe da multare in entrambe le circostanzeKratòs wrote: ma perchè?
voglio dire, che differenza c'è se queste cose Marchisio le dice su Facebook o davanti a un microfono?

ripeto, datemi un elenco di gente che è stata multata per aver chiesto un aumento...thom yorke wrote: infatti, sarebbe da multare in entrambe le circostanze

si,sorry,ovviamente mi riferivo a te.Kratòs wrote: ma perchè?
voglio dire, che differenza c'è se queste cose Marchisio le dice su Facebook o davanti a un microfono?
PS faccio presente che se fosse per me Facebook lo raderei al suolo insieme a chi lo ha creato e a tanta gente che ci perde tempo appresso... :gazza:
(non so se ti riferisci a me, penso di si)
questo è tutto un altro discorso.
qui si stava parlando di multa (e se tu non ne hai parlato, allora non vedo perchè mi rispondi, visto che era quello che stavo contestando) per uno che chiede un aumento.
mi fate un elenco di giocatori MULTATI perchè hanno chiesto un aumento? :lol2:
(ma poi fare sto discorso per una società che ha lasciato correre su gente che si è coperta di ridicolo di fronte a polizia e carabinieri è semplicemente da LOL)
premesso che per me non deve nè può chiedere una beata mazza (ma ripeto, mai detto il contrario), la società può accontentarlo o meno. se non vuole farlo lo vende. punto.
la multa non sta nè in cielo nè in terra e per me è ridicolo anche solo ipotizzarla... se poi il problema è il mezzo con cui ne ha parlato, allora è ancora più comico di quanto pensassi...

non ricordo multati, ma tanti ceduti e puniti con la panca o la tribuna. La multa sarebbe una sanzione lieve per questo atteggiamento puerile e qualcuno ti ha già spiegato che non esistono i presupposti per batter cassa in questo preciso momento storico, laddove usciamo da una delle peggiori stagioni della nostra storia.Kratòs wrote: ripeto, datemi un elenco di gente che è stata multata per aver chiesto un aumento...
ragazzi, ma che cazzo state a dì? :lol2: