considera che siamo l'unica squadra che gioca a uomo costantemente e che molto spesso purtropposaintsaji wrote: Io ho visto solo il primo quarto e metà del secondo;mi permetto di aggiungere a quanto detto che l'unica cosa che non mi convince di una difesa che pare muoversi dannatamente bene sono le Safety...Mi paiono manchino ancora di peso e non sono dominanti sulla difesa dei passaggi sembra...
Per il resto concordo con chi ha detto che la DL sembra davvero tosta,mettiamo una pressione sul QB che non vedevo da anni...
Speriamo che la difesa continui così anche e soprattutto quando le cose si faranno serie!!!
Altre note positive mi sembrano Michael Bush sempre più costante e Luis Murphy (a me stò ragazzo piace parecchio)...
Una correzione và fatta invece su Jason Campbell che sembra ancora un pò fuori dagli schemi e alla OL,il problema certo che ci siam trascinati dallo scorso anno...e ci aggiungerei CHE PALLE :gazza:
considera pure che vs chicago mancavano seymour e asomugha, cioe' i migliori 2 elementi della difesa e che i bears non l'hanno mai vista per 59'20": le due segnature vengono da errori di due rookies, mcclain che si fa attirare dal buco e si va a scontrare con la guardia invece di aspettare il taglio e colpire, e ware che perde l'uomo in copertura individuale.
si sa che la nostra difesa e' high risk high reward , ma finora ha annichilito sia gli orsacchiotti che le cowgirls e ridicolizzato le loro o-line seppellendo i QBs sotto una dozzina di sacks.
anche la bistrattata o-line ha fatto poco per le corse ma in pass protection e' stata super solida: lo stesso peppers ha dovuto attendere l'entrata di un rookie prima di avvicinarsi al QB.
quello che veramente mi preoccupa e' la salute di Dmac e scilenz, e l'assenza di un wr veterano che guidi la truppa di giovanissimi che ci troviamo: visto che v.jackson e roy willliams sono praticamente fuori roster..... :gazza: