Lo vendi magari quando si è svalutato la metà che lo abbiamo pagato se fa un altra stagione orrenda, arrivando a una minus valenza di 15 milioni... Abbiamo date altre chances a giocatori senza mercato, che non voleva nessuno. Non siamo stati noi a dare chances, ma semplicemente nessuno li voleva i nostri bidoni.Hayward wrote: Con stravolgimenti della rosa ogni sessione estiva. Anche normale non trovare un equilibrio porca zozza. Diego andrebbe tenuto, fanculo se non è il pupillo del coach, non può nemmeno pretendere che uno si adatti ad un nuovo ruolo di punto in bianco. Dagli una chance e poi dopo lo vendi se non ti piace.
Felipe Melo pagato 25 milioni, ora dopo una stagione pessima e un mondiale ancora peggiore, si è svalutato troppo. Non è che la Juve lo tiene perché crede in lui. Lo tiene perché, sperando in una stagione buona, si potrebbe rivalutare un pochino. Avrebbe anche mercato, ma sarebbe una minus valenza eccessiva.
Poi io voglio che la Juve torni a vincere. Se resta Diego, forza Diego, ma non credo il lui purtroppo.
Ok l'annata orribile di tutta la squadra, ma lui non ha dimostrato quel carattere che dovrebbe avere un campione, non si è mai caricato la squadra sulle spalle, mai.


