Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari

Post by Momo Sissoko The King »

Hayward wrote: Con stravolgimenti della rosa ogni sessione estiva. Anche normale non trovare un equilibrio porca zozza. Diego andrebbe tenuto, fanculo se non è il pupillo del coach, non può nemmeno pretendere che uno si adatti ad un nuovo ruolo di punto in bianco. Dagli una chance e poi dopo lo vendi se non ti piace.
Lo vendi magari quando si è svalutato la metà che lo abbiamo pagato se fa un altra stagione orrenda, arrivando a una minus valenza di 15 milioni... Abbiamo date altre chances a giocatori senza mercato, che non voleva nessuno. Non siamo stati noi a dare chances, ma semplicemente nessuno li voleva i nostri bidoni.

Felipe Melo pagato 25 milioni, ora dopo una stagione pessima e un mondiale ancora peggiore, si è svalutato troppo. Non è che la Juve lo tiene perché crede in lui. Lo tiene perché, sperando in una stagione buona, si potrebbe rivalutare un pochino. Avrebbe anche mercato, ma sarebbe una minus valenza eccessiva.

Poi io voglio che la Juve torni a vincere. Se resta Diego, forza Diego, ma non credo il lui purtroppo.
Ok l'annata orribile di tutta la squadra, ma lui non ha dimostrato quel carattere che dovrebbe avere un campione, non si è mai caricato la squadra sulle spalle, mai.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Momo Sissoko The King wrote: Lo vendi magari quando si è svalutato la metà che lo abbiamo pagato se fa un altra stagione orrenda, arrivando a una minus valenza di 15 milioni... Abbiamo date altre chances a giocatori senza mercato, che non voleva nessuno. Non siamo stati noi a dare chances, ma semplicemente nessuno li voleva i nostri bidoni.

Felipe Melo pagato 25 milioni, ora dopo una stagione pessima e un mondiale ancora peggiore, si è svalutato troppo. Non è che la Juve lo tiene perché crede in lui. Lo tiene perché, sperando in una stagione buona, si potrebbe rivalutare un pochino. Avrebbe anche mercato, ma sarebbe una minus valenza eccessiva.

Poi io voglio che la Juve torni a vincere. Se resta Diego, forza Diego, ma non credo il lui purtroppo.
Ok l'annata orribile di tutta la squadra, ma lui non ha dimostrato quel carattere che dovrebbe avere un campione, non si è mai caricato la squadra sulle spalle, mai.
Opinione rispettabile. Può pure essere che come dici tu, in ottica qualificazione champions, Di Natale per Diego ci dia maggiori chances. Ma cazzo noi siamo la juve, non una squadra che deve pensare a qualificarsi per la champions e basta. Dovremmo guardare un minimo avanti.

Si vuol cedere Diego? Ok. Ma si prende un Rossi, un Torres, al limite un Pazzini. Gente giovane, con potenziale. Mica Di Natale. Con un TRIENNALE a quanto dicono.

Si ritiene fondamentale prendere Di Natale? Ok. Si tirino fuori i 6 milioni ricavandoli dai risparmi sugli stipendi dai giocatori ceduti. Mica siamo costretti a cedere Diego per prendere Di Natale!

Si ritiene inconciliabile Diego con Di Natale? Ok. Ma allora lo si cede e si prende una punta di quelle che dicevo prima, o un esterno di buon valore.

Invece al momento l'apparenza dice che diamo via un 26enne dall'enorme potenziale, per un 33enne Dal rendimento magari sicuro, sì, ma per 1 anno. E che poi non riusciremo verosimilmente a sbolognare.

p.s.: a quanto dicevano Diego, venduto a 17 + bonus non farebbe segnare minusvalenze perché 1 anno è stato compensato con il fatto che ha giocato. Ammettiamo pure che faccia schifo anche nel prossimo campionato. Vuoi dire che l'anno prossimo non riusciremmo a venderlo per 12 mio?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Yuppidù wrote: Vuoi dire che l'anno prossimo non riusciremmo a venderlo per 12 mio?
Sarebbe una minus valenza di quasi 15 milioni come dicevo prima. Comunque anch io penso che vendere Diego per il solo Di Natale sia una cavolata, ma penso vivamente che con i soldi della cessione di Diego si riesce ad arrivare a una buona prima punta che ti assicuri i gol necessari, e un attacco Di Natale e poi metti Pazzini, Forlan o chi vuoi non mi farebbe schifo..

hai ragione siamo la Juve, ma secondo te anche se tutti i nostri player dovessero rendere al massimo quest'anno, raggiungeremmo il divario dall'Inter quest'anno.??? Non credo, e dunque un passetto alla volta. Arriviamo terzi o almeno quarti e poi ne riparliamo. Quest'anno nessuno vuole lo scudetto, semplicemente una squadra di calcio...
Io faccio questo esempio: Canniamo le prime sette partite di campionato e Diego ripete le partite passate. Che succederebbe? Squadra in panico e addio stagione nuovamente. Cambiare ogni anno non è semplice lo so, ma siamo in un momento storico in cui bisogna rischiare.
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Momo Sissoko The King wrote: Sarebbe una minus valenza di quasi 15 milioni come dicevo prima.
No. Non a quanto han spiegato ora. Praticamente a quanto ho cpito ogni anno che lo fai giocare ammortizzi il 20-25% del valore iniziale del giocatore. Vendendolo oggi a 20 circa saremmo in pareggio. Vendendolo tra un anno a 15, pure.
Momo Sissoko The King wrote:
hai ragione siamo la Juve, ma secondo te anche se tutti i nostri player dovessero rendere al massimo quest'anno, raggiungeremmo il divario dall'Inter quest'anno.??? Non credo, e dunque un passetto alla volta. Arriviamo terzi o almeno quarti e poi ne riparliamo. Quest'anno nessuno vuole lo scudetto, semplicemente una squadra di calcio...
Io faccio questo esempio: Canniamo le prime sette partite di campionato e Diego ripete le partite passate. Che succederebbe? Squadra in panico e addio stagione nuovamente. Cambiare ogni anno non è semplice lo so, ma siamo in un momento storico in cui bisogna rischiare.
Si ma esistono le vie di mezzo. Io preferirei arrivare quarti con Diego che secondi con Di Natale. Questo perché Diego tra 2-3-4 anni ci servirebbe ancora. Di Natale no. Ma ripeto, benché io adori il giocatore, non è questione di Diego. Se cedono Diego e prendono uno dei giocatori che dicevo e che dici anche tu, ci può stare. Ma voglio vedere un progetto. E avrei preferito rinunciare in ogni caso a Di Natale. Al limite avrei preso un Semioli qualsiasi purché a poco prezzo e basso ingaggio, e spostato Martinez in attacco.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

bene i piani alti Juve.

Moratti come i bambini dell'asilo :lfmao: imbarazzante :lfmao:

Io aspetterei la fine del mercato per giudicare definitivamente la Juve, certo che, appunto, siamo a 4 giorni dall'inizio del campionato e storicamente le squadre di Del Neri (correggetemi se sbaglio, ricordo il primo Chievo..) ci mettono del tempo ad assimilare le direttive del tecnico.

detto questo, se se ne va, immenso :notworthy: a David, anche per il rigore di Manchester, ma non solo :metal:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Yuppidù wrote: Opinione rispettabile. Può pure essere che come dici tu, in ottica qualificazione champions, Di Natale per Diego ci dia maggiori chances. Ma cazzo noi siamo la juve, non una squadra che deve pensare a qualificarsi per la champions e basta. Dovremmo guardare un minimo avanti.

Si vuol cedere Diego? Ok. Ma si prende un Rossi, un Torres, al limite un Pazzini. Gente giovane, con potenziale. Mica Di Natale. Con un TRIENNALE a quanto dicono.

Si ritiene fondamentale prendere Di Natale? Ok. Si tirino fuori i 6 milioni ricavandoli dai risparmi sugli stipendi dai giocatori ceduti. Mica siamo costretti a cedere Diego per prendere Di Natale!

Si ritiene inconciliabile Diego con Di Natale? Ok. Ma allora lo si cede e si prende una punta di quelle che dicevo prima, o un esterno di buon valore.

Invece al momento l'apparenza dice che diamo via un 26enne dall'enorme potenziale, per un 33enne Dal rendimento magari sicuro, sì, ma per 1 anno. E che poi non riusciremo verosimilmente a sbolognare.

p.s.: a quanto dicevano Diego, venduto a 17 + bonus non farebbe segnare minusvalenze perché 1 anno è stato compensato con il fatto che ha giocato. Ammettiamo pure che faccia schifo anche nel prossimo campionato. Vuoi dire che l'anno prossimo non riusciremmo a venderlo per 12 mio?

Quoto tutto il quotabile....
si continua a dire che stiamo diventando la Sampdoria.. magari!! Loro in campo mettono le palle, dividiamo probabilmente solo la stessa sventura. Un allenatore non all'altezza della situazione.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io voglio ribadire che se vanno via Diego+Trezeguet arriverebbero Di Natale+altro attaccante.
Perchè il contrario sarebbe da ergastolo.  :D

Comunque la storia che solo Diego ha qualità in quella squadra scoccia un pò. Krasic e Aquilani non sono da meno. Parere mio.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

DROGBA86 wrote: Io voglio ribadire che se vanno via Diego+Trezeguet arriverebbero Di Natale+altro attaccante.
Perchè il contrario sarebbe da ergastolo.  :D

Comunque la storia che solo Diego ha qualità in quella squadra scoccia un pò. Krasic e Aquilani non sono da meno. Parere mio.
Si ma o quell'attaccante è Dzeko (e non si può più) o Fernando Torres (e non si è mai potuto e non si potrà mai) o siamo nella merda, ma quella più profonda, perchè fosse anche Benzema, ma cr***o sa**o siamo sicuri che non sia un nuovo Adriano dato che a quanto pare anche lui ha problemi di allenamento?
Cazzo ne avevamo uno forte, serio, che si impegna in allenamento, non rompe i coglioni e ha sempre dichiarato di voler stare (e prima arrivare) alla Juve, e lo diamo via perchè abbiamo un allenatore che fa solo il 4-4-2 perchè non è in grado di pronunciare altri moduli? Ma che cazzo! :sbadat:

Aquilani può anche essere buono, ma deve essere sano e se lo prendi lo prendi allo stesso cash per cui vendi Diego, che ha un anno di meno... siamo sicuri che sia una gran mossa?
Krasic è tutto da testare e comunque è uno da innescare in velocità, non è che prende palla e ti crea gol o assist.
Last edited by ShOwmeHOw2play on 25/08/2010, 1:25, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dio mio, Di Natale no....vi prego...Di Natale (32) (cit.) no....sti 2 imbecilli stanno rivalutando gli incompetenti dell' anno scorso....diamo via Diego per fare spazio a Di Natale...altri soldi a quello strozzino di Pozzo....vi prego ditemi che è uno scherzo...Pepe, Martinez, Di Natale....sta roba qua c' hanno comprato....che schifo, mercato da provinciale spendendo i soldi di una big, mamma mia, che pena.
Join the third.
This is unbelievably believable.
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Magari avrete anche ragione che questa Juve abbia bisogno di cambiare...ma qui state stravolgendo completamente la squadra!
Per il momento si contano 5/11 della squadra titolare formata da nuovi acquisti...ai quali, presumibilmente, viste le ultime voci di mercato, si andranno ad aggiungere Aquilani e Di Natale. 7/11 titolari di soli nuovi acquisti :shocking:
I nomi sono buoni (anche se condivido l' idea di Yuppidù riguardo l' utilità di Diego e di Di Natale in relazione alla loro età)...ma l' amalgama di squadra è tutta da inventare. E questa è una cosa tutt' altro che secondaria.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ShOwmeHOw2play wrote: Si ma o quell'attaccante è Dzeko (e non si può più) o Fernando Torres (e non si è mai potuto e non si potrà mai) o siamo nella merda, ma quella più profonda, perchè fosse anche Benzema, ma cr***o sa**o siamo sicuri che non sia un nuovo Adriano dato che a quanto pare anche lui ha problemi di allenamento?
Cazzo ne avevamo uno forte, serio, che si impegna in allenamento, non rompe i coglioni e ha sempre dichiarato di voler stare (e prima arrivare) alla Juve, e lo diamo via perchè abbiamo un allenatore che fa solo il 4-4-2 perchè non è in grado di pronunciare altri moduli? Ma che cazzo! :sbadat:

Aquilani può anche essere buono, ma deve essere sano e se lo prendi lo prendi allo stesso cash per cui vendi Diego, che ha un anno di meno... siamo sicuri che sia una gran mossa?
Krasic è tutto da testare e comunque è uno da innescare in velocità, non è che prende palla e ti crea gol o assist.
Purtroppo il nostro attacco oggi è troppo debole per puntare a qualcosa in più di un 4 posto. Se ci vogliamo accontentare bene così. Se come dice qualcuno qui "siamo la Juve e non dobbiamo accontentarci!" Marotta fa bene a valutare i 20 mln di Diego per puntare un Forlan, Benzema o chi per loro. (e non solo Di Natale sia ben chiaro). In avanti siamo privi di profondità, di tiro. Amauri (lo difendo oggi perchè si impegna almeno) è buono di testa ma non ha nel DNA giocate palle al piede. Iaquinta che lo contiamo a fare.

Per me siamo una grossa incompiuta con questo attacco. Il massimo raggiungibile un 4 posto penso. Dunque se sacrificando Diego c'è un colpo in canna. Ben venga. Anche domani stesso.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

non so se avete visto le facce di Di Natale e Pazzini quando gli facevano domande sul futuro.
Per me sono già della Juve.
E rispetto all'attacco attuale, è già un passo avanti enorme.

Prendetemi per pazzo, ma Di Natale al posto di Diego da seconda punta, e Pazzini al posto di Amauri / Trezeguet rappresenta un upgrade notevole nell'immediato.

Avrei preferito il Geco, oppure uno di prospettiva (Aguero), ma per quest'anno va così.
Per le cifre : 6 milioni per un trentatreenne sono tantini, ma sono soldi ricavati dai risparmi degli ingaggi e cartellini di Trezeguet, Camoranesi...
Sono convinto che se non sarà Pazzini, uno buono sarà preso.
e che Di Natale non sostituisca Diego, ma Trezeguet.

o meglio, lo spero
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote: non so se avete visto le facce di Di Natale e Pazzini quando gli facevano domande sul futuro.

Prendetemi per pazzo, ma Di Natale al posto di Diego da seconda punta, e Pazzini al posto di Amauri / Trezeguet rappresenta un upgrade notevole nell'immediato.

Avrei preferito il Geco, oppure uno di prospettiva (Aguero), ma per quest'anno va così.
Per le cifre : 6 milioni per un trentatreenne sono tantini, ma sono soldi ricavati dai risparmi degli ingaggi e cartellini di Trezeguet, Camoranesi...

o meglio, lo spero
Quoto anche le virgole.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Manu Ginobili wrote: non so se avete visto le facce di Di Natale e Pazzini quando gli facevano domande sul futuro.

o meglio, lo spero
E se arrivasse solo Di Natale e un esterno sinistro?? Lì sì che sarebbe ridicolo, con un parco attaccanti di vecchietti... Aspetto che si concluda il mercato, ma questa cessione di Diego e trattativa per Di Natale mi lasciano perplesso al momento
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie

Manu Ginobili wrote: Prendetemi per pazzo, ma Di Natale al posto di Diego da seconda punta, e Pazzini al posto di Amauri / Trezeguet rappresenta un upgrade notevole nell'immediato.
Per una volta sono d'accordo completamente con te  :gazza:
Locked