shilton wrote: Io spero nello sfinimento del Wolfsburg, che ci mandino a cagare, che debbano liberare la camera d'albergo, insomma in qualcosa di simile.
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Yuppidù
- Senior

Io Diego lo stimo. Per me anche se fallisse pure quest'anno, rimarrebbe un buon giocatore. Ero e sono contrario a cederlo se in cambio arrivano i Di Natale. Ma: se i crucchi ci dessero 20 mio, e con quei soldi e i risparmi delle cessioni arrivassero (per dire) Elia e Forlan, allora la cessione di Diego la potrei superare. Naturalmente purché arrivino anche il terzino e il quarto centrale.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Hayward
- Rookie

Ma chi glielo fa fare di venire da noi? Una vita calcistica in una realtà media facendo anche bene e poi si rovina gli ultimi anni andando in un contesto più complicato e con più pressioni? :gazza:ShOwmeHOw2play wrote: Siamo arrivati al punto che Di Natale ci rifiuta... poi dicono che Calciopoli non ha influito sulle gerarchie del calcio italiano per giustificare le porcate di chi non è stato condannato...![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ok, da domani inieranno nuovi tormentoni, vedi pazzini 

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

per rovinarvi la nottata :lol2:
Nonostante la secca smentita rilasciata dal patròn dell'Udinese Gianpaolo Pozzo riguardo il possibile passaggio di Antonio Di Natale (32) alla Juventus, la trattativa, annunciata in esclusiva da TuttoMercatoWeb, prosegue: è previsto infatti per domani un incontro tra le due società, che potrebbe già dare luogo a sviluppi decisivi per l'approdo dell'attaccante napoletano al club torinese
Nonostante la secca smentita rilasciata dal patròn dell'Udinese Gianpaolo Pozzo riguardo il possibile passaggio di Antonio Di Natale (32) alla Juventus, la trattativa, annunciata in esclusiva da TuttoMercatoWeb, prosegue: è previsto infatti per domani un incontro tra le due società, che potrebbe già dare luogo a sviluppi decisivi per l'approdo dell'attaccante napoletano al club torinese
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Yuppidù
- Senior

ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol2:lele_warriors wrote: per rovinarvi la nottata :lol2:
- jamal89
- Rookie

NOOOOOOOO..... basta!!!!!!!!lele_warriors wrote: per rovinarvi la nottata :lol2:
La Juve ormai non è più in grado di prendere un giovane di prospettive e trattenerlo..... se dobbiamo cedere Diego o prendiamo un Benzema o una seconda punta giovane e dal sicuro futuro, oppure è meglio rimanere cosi come stiamo, ivece di prendere discreti giocatori che non fanno la differenza o che per caratteristiche non ci servono( Pazzini)... io ad esempio sarei contario ad un arrivo eventuale di Cassano...tipologia di giocatore da evitare..shilton wrote: Famo 'na roba, riandiamo dal Werder come l'anno scorso e stavolta pigliamoci Marco Marin.
Poi tra un anno lo rivendiamo.
- Yuppidù
- Senior

A Sky dicono che Carpeggiani è in sede a Torino §e che l'acquisto di Di Natale potrebbe essere concluso in serata.
Danno anche per certa la cessione di <diego per 17 mio + bonus.
Son tutti pazzi
Danno anche per certa la cessione di <diego per 17 mio + bonus.
Son tutti pazzi
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Io dico solo che di Natale ti assicura il triplo dei gol di Diego da seconda punta dato che giocheremo col 442 e Diego non è un cannoniere ecco. Faccio un discorso per quest'anno, non di prospettiva che in futuro magari sbocci finalmente Diego. Non mi dire che preferisci Diego Amauri, a Di Natale Forlan o Pazzini!!!ShOwmeHOw2play wrote: E questo dovrebbe farci capire molte cose..... :gazza:
Cazzo Bannatemi, perchè tra le dichiarazioni di Moratti e le scelte che si stanno profilando ho un travaso di bile in corso...
Poi lo so che ha 33 anni Di Natale, ma il mio discorso è quello di riprenderci alla svelta la Champions e abbiamo bisogno di chi la mette dentro per quest'anno STOP. Diego e Amauri se fanno 15/20 gol insieme sarebbe già il massimo.
Ognuno ha le sue opinioni, ma in questo forum mi sembra che toccare Diego sia una bestemmia disumana. Ma chi è? cosa ha fatto? ha cannato 38 partite anzi 37 tolta quella con la Roma. Alla Juve devi dimostrare di essere forte sul campo, non a chiacchiere
-
Hayward
- Rookie

Il triplo dei goal addirittura. Ma stiam parlando di Totò Di Natale si? Giudicare o pretendere chissà quale dimostrazione da Diego visto l'anno appena trascorso da TUTTA la squadra è allucinante. E ripeto, abbiamo dato seconde chance a cani e porci, non vedo perché a lui no.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
se non capisci che è l'unico che ha un minimo di capacità di creare qualcosa li dentro e che i programmi vanno fatti con un minimo di visibilità futura non ti posso spiegare molto onestamente... sul campo ha dimostrato di essere forte del piero, fino a 3 anni fa e per 15-20 minuti al massimo questa stagione. Facciamo una stagione con lui? secondo te si, secondo me ti fai troppe canne, opinioni eh, come il fare un calcolo meramente numerico dei gol che possono fare 2 giocatori, uno di 30 e l'altro di 33 anni che tra l'altro in grandi squadre finora hanno toppato alla grande o hanno fatto una sola stagione.. quale Champions vorresti quest'anno con sti giocatori? E poi? Prossimo anno ricominciamo... :lol2:Momo Sissoko The King wrote: Io dico solo che di Natale ti assicura il triplo dei gol di Diego da seconda punta dato che giocheremo col 442 e Diego non è un cannoniere ecco. Faccio un discorso per quest'anno, non di prospettiva che in futuro magari sbocci finalmente Diego. Non mi dire che preferisci Diego Amauri, a Di Natale Forlan o Pazzini!!!
Poi lo so che ha 33 anni Di Natale, ma il mio discorso è quello di riprenderci alla svelta la Champions e abbiamo bisogno di chi la mette dentro per quest'anno STOP. Diego e Amauri se fanno 15/20 gol insieme sarebbe già il massimo.
Ognuno ha le sue opinioni, ma in questo forum mi sembra che toccare Diego sia una bestemmia disumana. Ma chi è? cosa ha fatto? ha cannato 38 partite anzi 37 tolta quella con la Roma. Alla Juve devi dimostrare di essere forte sul campo, non a chiacchiere
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Ok mi faccio le canne! teniamoci Diego ciaoShOwmeHOw2play wrote: se non capisci che è l'unico che ha un minimo di capacità di creare qualcosa li dentro e che i programmi vanno fatti con un minimo di visibilità futura non ti posso spiegare molto onestamente... sul campo ha dimostrato di essere forte del piero, fino a 3 anni fa e per 15-20 minuti al massimo questa stagione. Facciamo una stagione con lui? secondo te si, secondo me ti fai troppe canne, opinioni eh, come il fare un calcolo meramente numerico dei gol che possono fare 2 giocatori, uno di 30 e l'altro di 33 anni che tra l'altro in grandi squadre finora hanno toppato alla grande o hanno fatto una sola stagione.. quale Champions vorresti quest'anno con sti giocatori? E poi? Prossimo anno ricominciamo... :lol2:
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Perchè purtroppo siamo davvero diventati l'inter di anni fa... un giocatore non rende un anno? Non importa se ha comunque classe, lo si bolla come sega e si prende un altro che sarà sicuramente un messiaHayward wrote: Il triplo dei goal addirittura. Ma stiam parlando di Totò Di Natale si? Giudicare o pretendere chissà quale dimostrazione da Diego visto l'anno appena trascorso da TUTTA la squadra è allucinante. E ripeto, abbiamo dato seconde chance a cani e porci, non vedo perché a lui no.
- New York è un posto che trasuda Basket.
- jason
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Che delusione ragazzi, sentendo su sky pare ormai tutto già fatto.
Impressioni: per me DelNeri da subito ha sbolognato Diego..e Marotta alla prima offerta che ha ritenuto buona l'ha dato via.
Abbiamo dato una seconda chance a cani e porci..e non a Diego...
Impressioni: per me DelNeri da subito ha sbolognato Diego..e Marotta alla prima offerta che ha ritenuto buona l'ha dato via.
Abbiamo dato una seconda chance a cani e porci..e non a Diego...
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
Hayward
- Rookie

Con stravolgimenti della rosa ogni sessione estiva. Anche normale non trovare un equilibrio porca zozza. Diego andrebbe tenuto, fanculo se non è il pupillo del coach, non può nemmeno pretendere che uno si adatti ad un nuovo ruolo di punto in bianco. Dagli una chance e poi dopo lo vendi se non ti piace.ShOwmeHOw2play wrote: Perchè purtroppo siamo davvero diventati l'inter di anni fa... un giocatore non rende un anno? Non importa se ha comunque classe, lo si bolla come sega e si prende un altro che sarà sicuramente un messia