Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono
-
The Flash
- Senior

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari
L'affondo lanciato a Villar Perosa da John Elkann nei confronti dell'Inter desta "meraviglia" nel presidente nerazzurro, Massimo Moratti, per i toni usati. A quanto appreso negli ambienti interisti, la meraviglia del patron risiederebbe, in particolare, nel fatto che ieri sera nell'intervista al Tg1 non aveva citato la Juventus.
Si riferiva chiaramente al Milan e alla Lazio degli anni '70 stolti :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Si riferiva chiaramente al Milan e alla Lazio degli anni '70 stolti :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Manu Ginobili
- Senior

vero, ma dire che in questo momento Di Natale non rappresenta un upgrade vedendo chi hai in rosa, credo sia una bestemmia.Mahor wrote: Insieme ovviamente era un'esagerazione, presi singolarmente sì, ci sta.
Però sai: Pepe - Iaquinta - Di Natale. Maglia Bianconera.
Siamo l'Udinese, insomma.
Operazione alla Moggi, il nome di Di Natale non era filtrato per nulla, ho fiducia in Marotta e dico che uno buono lo porta.
Di Natale IN per Trezeguet OUT, Di Natale sa giocare sia da prima che da seconda punta, un jolly offensivo perfetto (come era Padovano).
Davvero credete che iniziamo la stagione con Amauri-Di Natale-Vinatieri-Iaquinta, quindi di fatto con tre attaccanti dato che su Iaquinta non si può fare affidamento e che Vinatieri ha 36 anni?
5 attaccanti è il minimo sindacale per una stagione dal doppio impegno.
E cmq parliamo a ufficializzazioni avvenute, non prima.
Quanto a Martinez : è buono per davvero, abbiate pazienza e fatelo riprendere. L'altra sera in dribbling ha dato sensazioni positive, poi sbagliava il passaggio per l'evidente ritardo di condizione e mancanza di lucidità.
Io su di lui mi sento di dire che sarà un grande acquisto

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- Momo Sissoko The King
- Rookie

L'arrivo di Totò stupisce parecchio anche me. Sono un grandissimo estimatore del giocatore...quest'anno e al massimo l'anno dopo può far sicuramente bene all'attacco della Juve. Qualcosa mi fa pensare però:
- Marotta ha capito che non possiamo puntare al traguardo della scudetto già da quest'anno, ma vuole puntare su un giocatore abituato al nostro campionato che avrà una resa sicura sul nostro attacco sterilissimo
- Era chiaro che nessuno appezzava Diego in società, nel senso che ci si attendeva che un giocatore come lui potesse fare il botto l'anno scorso e invece ha deluso tutti
Quindi con l'inserimento di Totò nel nostro attacco e magari l'arrivo di una buona punta (anche Pazzini per me andrebbe benissimo) in società si è puntato ad avere un attacco che potenzialmente ti può fare 40 gol in stagione (ad es. Totò-Pazzini) potendo così la squadra puntare al terzo posto..il problema della juve è chi fa gol, e una coppia così lo potrebbe risolvere. La juve arrivando in champions prenderebbe un pò di soldini e soprattutto credibilità di nuovo in Europa, stimolando magari la voglia di giocatori più importanti l'anno prossimo.
Questo è un mio parere. Non stimo Diego e quindi la penso così più facilmente e forse oggi (sempre che l'operazione vada in porto) sono uno dei pochi juventini soddisfatti.
- Marotta ha capito che non possiamo puntare al traguardo della scudetto già da quest'anno, ma vuole puntare su un giocatore abituato al nostro campionato che avrà una resa sicura sul nostro attacco sterilissimo
- Era chiaro che nessuno appezzava Diego in società, nel senso che ci si attendeva che un giocatore come lui potesse fare il botto l'anno scorso e invece ha deluso tutti
Quindi con l'inserimento di Totò nel nostro attacco e magari l'arrivo di una buona punta (anche Pazzini per me andrebbe benissimo) in società si è puntato ad avere un attacco che potenzialmente ti può fare 40 gol in stagione (ad es. Totò-Pazzini) potendo così la squadra puntare al terzo posto..il problema della juve è chi fa gol, e una coppia così lo potrebbe risolvere. La juve arrivando in champions prenderebbe un pò di soldini e soprattutto credibilità di nuovo in Europa, stimolando magari la voglia di giocatori più importanti l'anno prossimo.
Questo è un mio parere. Non stimo Diego e quindi la penso così più facilmente e forse oggi (sempre che l'operazione vada in porto) sono uno dei pochi juventini soddisfatti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Manu era solo una sensazione, a me Martinez piace e molto.
Vinatieri :notworthy:

Vinatieri :notworthy:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Manu Ginobili
- Senior

Pare che Di natale ci sia alla presentazione dell'Udinese e abbia detto : Io da qui non mi muovo.
:gazza:
Ripeto : come jolly al posto di Trezeguet che non si regge in piedi sarebbe stato ottimo davvero
:gazza:
Ripeto : come jolly al posto di Trezeguet che non si regge in piedi sarebbe stato ottimo davvero

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Tante belle (si fa per dire) ipotesi e voci sull'attacco, qualche rumor sul quarto centrale difensivo (tipo quello riportato da lele), però inizio a credere che sono rimasto da solo a trovare agghiacciante il fatto che, a una settimana dalla chiusura del mercato, il nostro reparto terzini sia composto da 2 pippe e 3 morti, che non sono in grado neppure di tenere il campo per 90 minuti... :gazza:
Mettiamo che la situzione degli attaccanti venga risolta per il meglio (e la vedo dura): per come stiamo messi ora i nostri terzini ci rendono la squadra più attaccabile sulle fasce della serie A, roba che basta un altro 4-4-2 contro, fatto bene, e ci aprono il culo.
Motta dietro è scarso, e sono ANNI che è così, ancora deve mostrare miglioramenti. De Ceglie che ne parliamo a fare. Quelli in panchina sono degli ex giocatori.
Ma evidentemente va bene così, visto che si parla di Tasci, Barzagli, Paolo Cannavaro, Demichelis, lo stesso Marotta ha parlato di difensore centrale e non di terzini... boh...
Mettiamo che la situzione degli attaccanti venga risolta per il meglio (e la vedo dura): per come stiamo messi ora i nostri terzini ci rendono la squadra più attaccabile sulle fasce della serie A, roba che basta un altro 4-4-2 contro, fatto bene, e ci aprono il culo.
Motta dietro è scarso, e sono ANNI che è così, ancora deve mostrare miglioramenti. De Ceglie che ne parliamo a fare. Quelli in panchina sono degli ex giocatori.
Ma evidentemente va bene così, visto che si parla di Tasci, Barzagli, Paolo Cannavaro, Demichelis, lo stesso Marotta ha parlato di difensore centrale e non di terzini... boh...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sulla giostra dei terzini risale forte in acqua tre Capdevilla.
Fonte sky.
Di Natale in effetti dichiara che finirà la carriera a Udine, non ci sto capendo più nulla, magari arrivano Kovacevic ed Esnaider.
Fonte sky.
Di Natale in effetti dichiara che finirà la carriera a Udine, non ci sto capendo più nulla, magari arrivano Kovacevic ed Esnaider.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225694
qui dice che Pozzo durante la presentazione potrebbe spiegare la cessione di Di Natale.Sembra che il presidente abbia accettato la proposta di Marmotta
qui dice che Pozzo durante la presentazione potrebbe spiegare la cessione di Di Natale.Sembra che il presidente abbia accettato la proposta di Marmotta
Last edited by detroit89 on 24/08/2010, 20:47, edited 1 time in total.

- Yuppidù
- Senior

shilton wrote: Di Natale in effetti dichiara che finirà la carriera a Udine
Lo compriamo ma lo lasciamo in prestito a Udine a maturare?detroit89 wrote: Pozzo durante la presentazione potrebbe spiegare la cessione di Di Natale.Sembra che il presidente abbia accettato la proposta di Marmotta
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
DROGBA86
- Pro

-
Gilbertology
- Pro

Occhio che tra un paio d'anni va in età-Milan e ve lo rubano :DYuppidù wrote: Lo compriamo ma lo lasciamo in prestito a Udine a maturare?
- Yuppidù
- Senior

che c'entra Pazzini? Pazzini occhiperesso lo si piglierebbe coi soldi di Diego. Se non prendono Di natale non significa necessariamente che non cedono Diego.DROGBA86 wrote: Addio Pazzini!! :polliceverso:
-
DROGBA86
- Pro

Dico addio Pazzini dopo la spaventosa prova di stasera! :figo:Yuppidù wrote: che c'entra Pazzini? Pazzini occhiperesso lo si piglierebbe coi soldi di Diego. Se non prendono Di natale non significa necessariamente che non cedono Diego.
Chi ce lo vende?
- Yuppidù
- Senior

a ok :D non stavo seguendo, non avevo tempo (cit.) :D :DDROGBA86 wrote: Dico addio Pazzini dopo la spaventosa prova di stasera! :figo:
Chi ce lo vende?
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Pazzini tra andata e ritorno sta facendo qualcosa di mostruoso.
Potrebbe anche farmi ricredere sul suo conto... :gazza:
Potrebbe anche farmi ricredere sul suo conto... :gazza: