disattivate, disattivate :)Sheeeeeed wrote: Sara' che non ci faccio molto caso, comunque e' una cosa minima.
@ Dida disattiva le notifiche delle apps, se vuoi essere certa al 100% :D
Il topic sui Cellulari
- davidvanterpool
Re: Il topic sui Cellulari !!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
metti anche che generi 1 mega di notifiche al dì, sono 31 MB al meseJakala wrote: Si però tenendo aperte le notifiche un minimo di traffico lo generi, equivalente che so a qualche kb.
L'iphone, così come un android, è sempre collegato a meno che non decidi di staccare il collegamento dati.
ne hai altri 993
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Io tolgo il 3g e il collegamento dati ogni volta che non uso il telefono... I am in an iron barrel :lol2:Paperone wrote: metti anche che generi 1 mega di notifiche al dì, sono 31 MB al mese
ne hai altri 993![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Ecco la conferma. Mi sembrava fosse così, ma non ne ero sicuro.Jakala wrote: Si però tenendo aperte le notifiche un minimo di traffico lo generi, equivalente che so a qualche kb.
L'iphone, così come un android, è sempre collegato a meno che non decidi di staccare il collegamento dati.
Grazie
Maledetto Joe Montana
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Uff, anche tu!!Paperone wrote: metti anche che generi 1 mega di notifiche al dì, sono 31 MB al mese
ne hai altri 993![]()
Dida ha chiesto un informazione chiara e semplice.
Non è difficile dare un informazione chiara e completa, metti caso che sei all'estero e in roaming quei 31MB significherebbero 31€ forse uno che ti spiegava completamente come funziona ti avrebbe fatto comodo o no?
Hope is a lying bitch
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
qualora fosse andata all'estero sarebbe stata mia premura avvisarla (tramite notifica :lol2:) di disattivare il traffico datiJakala wrote: Uff, anche tu!!
Non è difficile dare un informazione chiara e completa, metti caso che sei all'estero e in roaming quei 31MB significherebbero 31€ forse uno che ti spiegava completamente come funziona ti avrebbe fatto comodo o no?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Beh, lei non si riferiva al fatto di dover andare all'estero. Lei chiedeva se era necessario fare il logout dalle applicazioni che usano internet ogni volta che si chiudono e questo in effetti non e' necessario. Tornando in home la tariffazione si stoppa. Come avete ricordato voi e' bene disattivare anche le notifiche per certe apps che potrebbero far ripartire la tariffazione anche senza l'app attiva. Poi se si va all'estero disattivare il roaming dati e' la prima cosa da fareJakala wrote: Uff, anche tu!!

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Qualcuno di voi ha il Blackberry Storm 2? Il 9520...
Io sono arrivato alla seconda sostituzione in assistenza e dovrò riportarlo indietro per l'ennesima volta. Sempre grossi problemi di stabilità della connessione dati e momenti di mutismo totale dello smartphone dove non riesco a ricevere chiamate e SMS.
Poi all'improvviso riparte e funziona tutto normalmente.
Se dovesse tornare indietro ancora non funzionante avrò diritto alla sostituzione. Cosa mi consigliate di simile allo Storm 2?
PS: sono molto pessimista riguardo alle possibilità che mi arrivi uno Storm 2 funzionante. :gazza:
Io sono arrivato alla seconda sostituzione in assistenza e dovrò riportarlo indietro per l'ennesima volta. Sempre grossi problemi di stabilità della connessione dati e momenti di mutismo totale dello smartphone dove non riesco a ricevere chiamate e SMS.
Poi all'improvviso riparte e funziona tutto normalmente.
Se dovesse tornare indietro ancora non funzionante avrò diritto alla sostituzione. Cosa mi consigliate di simile allo Storm 2?
PS: sono molto pessimista riguardo alle possibilità che mi arrivi uno Storm 2 funzionante. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Jakala
- Senior

Parli di BB prova a guardare questo sito http://www.bbworld.info/
mi pare che abbia anche un forum, gestito anche da miei amici
Hope is a lying bitch
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, sito di riferimento italiano per i blackberry. Io col bold 9700 mi trovo alla perfezione, ma io, ormai si sa, sono avverso alla tecnologia touch (e se dovessi orientarmi su un touch, andrei totalmente su un android system)Jakala wrote: Parli di BB prova a guardare questo sito http://www.bbworld.info/
Most improved forumist 2009

- Jakala
- Senior

Conosco sia sTen sia molto bene SogliadibronzoSberl wrote: Sì, sito di riferimento italiano per i blackberry.
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
amico, educami su apps da scarrrrrrrrricare grazie... considera che uso Installous e quindi trovo quasi tutto aggratissJakala wrote: Conosco sia sTen sia molto bene Sogliadibronzo

- Jakala
- Senior

Allora per gli ebook vai di Stanza e Kindle (free entrambi)davidvanterpool wrote: amico, educami su apps da scarrrrrrrrricare grazie... considera che uso Installous e quindi trovo quasi tutto aggratiss
Per la fotografia vai con Pudding Camera (free), Hipstamatic e 10xcamera tools
Dictionary.com bel dizionario completo di inglese con sinonimi e contrari (free)
Dropbox (free) se non l'hai mai fatto dimmi che ti mando un referrals
Fring e skype (free)
poi dimmi tu che cosa ti può interessare
Hope is a lying bitch
- Jakala
- Senior

http://www.dropbox.com/referrals/NTI0NjgzMDI5 nel caso uno volesse farsi un account su dropbox
Hope is a lying bitch
- davidvanterpool
Io ancora c'ho da capì che roba è, ma èttuttapposto