Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Il topic benedetto da San Nicola di Bari

Post by bambinazo »

andreaR wrote: la nostra primavera fa così cagare che non siamo stati capaci di trovare uno che scaldi la tribuna o la panchina per fare il quarto centrale? se è così allora a che servono le giovanili?
ma infatti ho l'impressione che stiano rifondando anche quella, molte le notizie di quest'estate di nuovi giovani in arrivo.... sperem
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Si parla anche di Paolo Cannavaro... non mi dispiacerebbe
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

andreaR wrote: la nostra primavera fa così cagare che non siamo stati capaci di trovare uno che scaldi la tribuna o la panchina per fare il quarto centrale? se è così allora a che servono le giovanili?
Uno dei difensori titolari dell'attuale under 21 è cresciuto nel nostro settore giovanile.
Se poi però preferiamo darlo altrove per farlo crescere il discorso è differente.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Uno dei difensori titolari dell'attuale under 21 è cresciuto nel nostro settore giovanile.
Se poi però preferiamo darlo altrove per farlo crescere il discorso è differente.
Quoto cazzo.. regalato in comproprietà per due spiccioli. Altra magara di Secco.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Intanto pare ripartita la trattativa con il Wolfsburg per Diego... non vedo l'ora arrivi il 31.. spero con Diego in squadra senno abbiamo sprecato tutto
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ma poi mai al wolfzburg! non hanno mollato dzeko e mo col cavolo che gli lasciamo prendere diego  :angry:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Uno dei difensori titolari dell'attuale under 21 è cresciuto nel nostro settore giovanile.
Ariaudo è stata l'ultima grande porcata di Secco, una sorta di regalo d'addio...oltretutto il ragazzo corrisponderebbe proprio all'identikit del centrale che ci serve, quello in grado di giocare anche a sinistra, come ha fatto nella u21 di Gigione Casiraghi....
ShOwmeHOw2play wrote: Intanto pare ripartita la trattativa con il Wolfsburg per Diego... non vedo l'ora arrivi il 31.. spero con Diego in squadra senno abbiamo sprecato tutto
Non so Show, a me da seconda punta proprio non convince, tecnicamente non si discute, ma finora, dopo un anno, non mi ancora affascinato in nessun ruolo; vedremo, io direi che se lo cedono per prendere una punta valida, ci sono spifferi (anche se ci credo poco) che la Juve abbia fatto un sondaggino per Torres, si può fare, diversamente, per rimanere con gli attuali o svenderlo senza avere già in mano un sostituto, avrebbe poco senso.
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

Cammellaio Patto wrote: ma poi mai al wolfzburg! non hanno mollato dzeko e mo col cavolo che gli lasciamo prendere diego  :angry:
non li capisco... bah...
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

vikings11 wrote: Ariaudo è stata l'ultima grande porcata di Secco, una sorta di regalo d'addio...oltretutto il ragazzo corrisponderebbe proprio all'identikit del centrale che ci serve, quello in grado di giocare anche a sinistra, come ha fatto nella u21 di Gigione Casiraghi....

Non so Show, a me da seconda punta proprio non convince, tecnicamente non si discute, ma finora, dopo un anno, non mi ancora affascinato in nessun ruolo; vedremo, io direi che se lo cedono per prendere una punta valida, ci sono spifferi (anche se ci credo poco) che la Juve abbia fatto un sondaggino per Torres, si può fare, diversamente, per rimanere con gli attuali o svenderlo senza avere già in mano un sostituto, avrebbe poco senso.
Ma infatti io sono scettico sin dal momento in cui è stato preso un allenatore che gioca solo il 4-4-2 e non si sposta da li, che ha già fallito in altre squadre di rango e che litiga sistematicamente con i giocatori simbolo di una squadra. La mia idea sarebbe tenere Diego e quando si capisce che il manico non è all'altezza lo si cambi e si prenda uno che possa far giocare Diego come meglio.. perchè lì dentro è quello con più classe e un altro di quel livello imho non lo riusciamo a prendere..
a me checchè se ne dica l'anno scorso è quello che è spiaciuto meno, solo che se non gira la squadra difficile possa rendere il fantasista.. almeno si è sempre sbattuto
- F. Buffa

Fearless
Rookie
Rookie

Post by Fearless »

Cammellaio Patto wrote: ma poi mai al wolfzburg! non hanno mollato dzeko e mo col cavolo che gli lasciamo prendere diego  :angry:
non è che non han mollato Dzeko, non potevano mica "regalarvelo" no? Non ci siete mai stati veramente vicini a Dzeko questo è palese IMHO, quindi c'è poco da fare gli offesi.
Fearless, già MavsMANIAC.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non è che sia Del Piero a spingere sottobanco per la cessione di Diego?
[align=left][/align]ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Teo wrote:
Teo, che ci dici del grecone dei Reds?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Fearless wrote: non è che non han mollato Dzeko, non potevano mica "regalarvelo" no? Non ci siete mai stati veramente vicini a Dzeko questo è palese IMHO, quindi c'è poco da fare gli offesi.
ma è comunque un motivo per non vendergli diego
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Kratòs wrote: quoto.
Prove fotografiche?
Biron 43
Pro
Pro