HurdAlvin wrote: Ma se tutto va come deve andare, se cresce come deve crescere, il ricevitore di possesso dall'anno prossimo dovremmo avercelo![]()
Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Radio Playit: NEW!! Online Football by Dummies S02E15
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Allora facciamo un breve riassunto per la questione radiocronache, non manca poco all' inizio di stagione, però la voglia che manchi ancor meno è tale che la mente viaggia nel futuro.
Attualmente mi sono segnato questi nomi interessati a fare "any given sunday":
aza *
angy
matzoid *
cappanera
alvin *
matteogb
pm18
squall
pandu
vikings
paperone
gopats
Per prima cosa ditemi se mi son perso per strada qualcuno di quelli che avevano manifestato l' interesse e ovviamente ditemi se ci sono altri interessati (parlo di radiocronache, non dell' approfondimento del lunedì). Poi: quelli che sono contrassegnati con l' asteriscono sono coloro che hanno già il software e il "know how" per hostare una diretta radiofonica. Gli altri lì dovrò a mano a mano istruire, quando appunto sarà necessario che siano loro a fare il campo principale. Per la prima giornata l' idea è di fare le partite delle 22, sono 3, il campo principale per la week1 ci tengo a farlo io
magari aiutato da island e la scelta cadrà verosimilmente su PHI@GB, angy con gli aggiornamenti da Seattle per Seahawks-Niners ed eventualmente potremmo valutare l' idea di avere anche qualcun altro che ci racconti il debutto di Bradford. L' unica cosa è che io non ho ancora deciso se farmi il gamepass sin da subito o aspettare l' offerta di midseason. Quindi non so come possa reagire la trasmissione radiofonica con altri streaming, farò delle prove nei prossimi giorni, per arrivare alla week1 già preparati.
aza *
angy
matzoid *
cappanera
alvin *
matteogb
pm18
squall
pandu
vikings
paperone
gopats
Per prima cosa ditemi se mi son perso per strada qualcuno di quelli che avevano manifestato l' interesse e ovviamente ditemi se ci sono altri interessati (parlo di radiocronache, non dell' approfondimento del lunedì). Poi: quelli che sono contrassegnati con l' asteriscono sono coloro che hanno già il software e il "know how" per hostare una diretta radiofonica. Gli altri lì dovrò a mano a mano istruire, quando appunto sarà necessario che siano loro a fare il campo principale. Per la prima giornata l' idea è di fare le partite delle 22, sono 3, il campo principale per la week1 ci tengo a farlo io
Join the third.
- azazel
- Pro

Football by Dummies - S02E16
In questa puntata:
* Jump Around (angy&aza): gli ultimi movimenti, gli ultimi ritiri, gli ultimi problemi fuori dal campo…con la regular season alle porte. SGUP: come si rilassano i giocatori NFL durante la preseason?!?
* Glory Days (angy): Emmitt Smith, NFL all time leading rusher.
* Intervista col tifoso 1 (aza&cappanera): Una squadra che ha trovato la sua identità, dopo il “Vick affaire”, ce la spiega cappanera.
* Intervista col tifoso 2 (aza&snake):Una squadra che sta cercando una sua identità, dopo essere finita nel tunnel di JaMarcus Russell, ce la spiega snake.
* Saluti finali (aza&angy): non solo NFL e NCAA, la UFL sta per partire e accoglie Markee White, a risentirci tra una settimana, con la puntata speciale pre-opener, Giovedì 9 settembre.
Scaricate e moltiplicatevi.
PS. per il video di cui si parla nello sgup, chiedete ad angy...è lui l' esperto di certi siti :gazza:
In questa puntata:
* Jump Around (angy&aza): gli ultimi movimenti, gli ultimi ritiri, gli ultimi problemi fuori dal campo…con la regular season alle porte. SGUP: come si rilassano i giocatori NFL durante la preseason?!?
* Glory Days (angy): Emmitt Smith, NFL all time leading rusher.
* Intervista col tifoso 1 (aza&cappanera): Una squadra che ha trovato la sua identità, dopo il “Vick affaire”, ce la spiega cappanera.
* Intervista col tifoso 2 (aza&snake):Una squadra che sta cercando una sua identità, dopo essere finita nel tunnel di JaMarcus Russell, ce la spiega snake.
* Saluti finali (aza&angy): non solo NFL e NCAA, la UFL sta per partire e accoglie Markee White, a risentirci tra una settimana, con la puntata speciale pre-opener, Giovedì 9 settembre.
Scaricate e moltiplicatevi.
PS. per il video di cui si parla nello sgup, chiedete ad angy...è lui l' esperto di certi siti :gazza:
Join the third.
- steve
- Pro

ora l'ascolto! voglio farmi due risate sull'intervista col tifoso1

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
Strembald
- Senior

E' chiaro che anche io sono interessato all'aspetto radio cronache....unico problema è che le partite di Indy sono molto sul tardi quest'anno...insomma alle 19:00 nostre giochiamo poco....e cmq io mi affilierei al PC di Matz che è già tutto sstemato per la radiocronaca....segnami comunque!!!azazel wrote: Allora facciamo un breve riassunto per la questione radiocronache, non manca poco all' inizio di stagione, però la voglia che manchi ancor meno è tale che la mente viaggia nel futuro.
aza *
angy
matzoid *
cappanera
alvin *
matteogb
pm18
squall
pandu
vikings
paperone
gopats
Per prima cosa ditemi se mi son perso per strada qualcuno di quelli che avevano manifestato l' interesse e ovviamente ditemi se ci sono altri interessati (parlo di radiocronache, non dell' approfondimento del lunedì). Poi: quelli che sono contrassegnati con l' asteriscono sono coloro che hanno già il software e il "know how" per hostare una diretta radiofonica. Gli altri lì dovrò a mano a mano istruire, quando appunto sarà necessario che siano loro a fare il campo principale. Per la prima giornata l' idea è di fare le partite delle 22, sono 3, il campo principale per la week1 ci tengo a farlo iomagari aiutato da island e la scelta cadrà verosimilmente su PHI@GB, angy con gli aggiornamenti da Seattle per Seahawks-Niners ed eventualmente potremmo valutare l' idea di avere anche qualcun altro che ci racconti il debutto di Bradford. L' unica cosa è che io non ho ancora deciso se farmi il gamepass sin da subito o aspettare l' offerta di midseason. Quindi non so come possa reagire la trasmissione radiofonica con altri streaming, farò delle prove nei prossimi giorni, per arrivare alla week1 già preparati.

-
KingKaiv
- Pro

Angy, ti ricordo che hai una moglie. Dovresti finirla con questi simpatici passatempi.Angyair wrote: Caccia al tesoro ( o meglio al link)
Tra l'altro è irritante sto video. Più il tempo che guardano la telecamera rispetto a quello in cui fanno qualcosa. Spikes ha soldi e capacità per scegliersela più esperta la squinzia.

- Angyair
- Pro

Re: Radio Playit: NEW!! Online Football by Dummies S02E16
Noto che non hai perso tempo a vederlo tutto. :paper:KingKaiv wrote: Angy, ti ricordo che hai una moglie.Dovresti finirla con questi simpatici passatempi.
Tra l'altro è irritante sto video. Più il tempo che guardano la telecamera rispetto a quello in cui fanno qualcosa. Spikes ha soldi e capacità per scegliersela più esperta la squinzia.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Grazie di cuore aza!!azazel wrote: Football by Dummies - S02E16
In questa puntata:
...cut...
...cut...
Mi sono divertito moltissimo
Iron e Metallica
Last edited by Cappanera on 03/09/2010, 16:33, edited 1 time in total.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
spero che TAP ascolti la puntata :gazza:
:migliorSafetydiSempre:
:migliorSafetydiSempre:
- Angyair
- Pro

Molto bene cappanera, l'ho sentito bello carico per la stagione. Snake invece mi è sembrato un pò giù: senti già la mancanza di Russell? 
-
The Snake 12
- Pro

no, ero solo reduce da un matrimonio :lol2:Angyair wrote: Molto bene cappanera, l'ho sentito bello carico per la stagione. Snake invece mi è sembrato un pò giù: senti già la mancanza di Russell?![]()
- Angyair
- Pro

Minchia! E' stata una faticaccia allora!The Snake 12 wrote: no, ero solo reduce da un matrimonio :lol2:
Stoico!
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ahh,ora è tutto chiaro!! ecco da dove veniva quella plombeThe Snake 12 wrote: no, ero solo reduce da un matrimonio :lol2:
-
The Snake 12
- Pro

riascoltandomi, mi chiedo come abbia fatto aza a non addormentarsi