Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere
- Small Ticket
- Senior

-
The Flash
- Senior

Re: U.C. Sampdoria 1946 - crediamoci! forza ragazzi
Fategli vedere i sorci verdi come le loro maglie

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- PLATOON
- Senior

Re: U.C. Sampdoria 1946 - crediamoci! forza ragazzi
Copiando spudoratamente qualcuno della settimana scorsa DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, qs sera farò come Fantozzi "frittatona di cipolle, Peroni ghiacciata e RUTTO LIBERO"
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: U.C. Sampdoria 1946 - grazie lo stesso ragazzi!
d'accordo con Pab che è allo stadio cambiamo almeno il titolo.
Doppia sfida incredibile e quasi speculare, con il 3-1 del Pazzo all'andata che ha dato il via alla splendida Samp di questa sera, quasi perfetta fino a quel maledetto gol incassato al 92' ad un passo dal trionfo.
Parlando tecnicamente stavolta, al contrario dell'andata, Di Carlo l'aveva impostata bene con quel Guberti tra le linee (a proposito, era proprio il caso di toglierlo) a fare con più qualità il lavoro che faceva Pinzi l'anno scorso al Chievo.
C'è da dire che però nel secondo tempo, come spesso accade in campo europeo alle nostre squadre, c'è stato un vistoso calo fisico che ha fatto uscire alla distanza il Werder, che senza fare nulla di trascendentale è riuscita nell'impresa di portarsi a casa un'altra qualificazione in champions.
Questi hanno dato via Diego, Ozil e ora hanno questo Marin che mi è parso un giocatore di livello.
Doppia sfida incredibile e quasi speculare, con il 3-1 del Pazzo all'andata che ha dato il via alla splendida Samp di questa sera, quasi perfetta fino a quel maledetto gol incassato al 92' ad un passo dal trionfo.
Parlando tecnicamente stavolta, al contrario dell'andata, Di Carlo l'aveva impostata bene con quel Guberti tra le linee (a proposito, era proprio il caso di toglierlo) a fare con più qualità il lavoro che faceva Pinzi l'anno scorso al Chievo.
C'è da dire che però nel secondo tempo, come spesso accade in campo europeo alle nostre squadre, c'è stato un vistoso calo fisico che ha fatto uscire alla distanza il Werder, che senza fare nulla di trascendentale è riuscita nell'impresa di portarsi a casa un'altra qualificazione in champions.
Questi hanno dato via Diego, Ozil e ora hanno questo Marin che mi è parso un giocatore di livello.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

secondo me sui 180 minuti ha meritato il werder,mi spiace ma la penso così :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
siete stati immensi...siete andati vicino un soffio a qualcosa di grande. Capisco bene anche cosa vuol dire la delusione di arrivare li ad un soffio....lo so bene ed è una brutta delusione...però a questa squadra non c'è da rimproverare veramente nulla :applauso:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la Samp non credo debba rimproverarsi nulla. Ha perso contro un avversario più esperto a livello internazionale che ha avuto la freddezza e la costanza di crederci fino alla fine. Le chance erano ormai poche per loro, ma sono stati bravi a coglierle in pieno. Non dimentichiamo che sono reduci dalla fresca cessione di Ozil, un caso che comunque ha creato delle distrazioni, vedi lo sbarellamento dello scorso fine settimana e comunque la sconfitta rimediata stasera.
Adesso venite a romperci le palle in Europa League
Adesso venite a romperci le palle in Europa League

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Nonostante tutto complimenti alla Doria. So che in questo momento i complimenti non servono a nulla.
Voglio soprattutto sottolineare il livello a cui è arrivato Pazzini. E' un leader e ha trascinato questa squadra.
Voglio soprattutto sottolineare il livello a cui è arrivato Pazzini. E' un leader e ha trascinato questa squadra.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Mi dispiace veramente molto per la samp, intanto perchè è una squadra italiana e poi perchè è sempre stata la mia seconda squadra dopo la retrocessione abbastanza ingiusta in B (ricordo ancora il rigore inesistente ai danni di Sakic).
- lele_warriors
- Pro

molto sincero garrone che ammette che è passata la squadra migliore

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Mikele
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

la CL fa soffrire come bestie.
un saluto a pad, dodo, iguo e a tutti i doriani.
un saluto a pad, dodo, iguo e a tutti i doriani.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
peccato, 1 errore che vi ha annullato una partita perfetta
forse con Guberti dall'inizio anche all'andata forse sarebbe cambiato qualcosa...
Volta gran bel prospetto
peccato l'abbiate fatto passare da Cesena
bravi lo stesso

forse con Guberti dall'inizio anche all'andata forse sarebbe cambiato qualcosa...
Volta gran bel prospetto
bravi lo stesso
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Momo Sissoko The King
- Rookie

Un vero peccato...Immenso Pazzini, buon Cassano.. Appalusi a Guberti e Volta... Una partita "quasi" perfetta