rodmanalbe82 wrote:
rosicare? non mi son mai nascosto dal farvi i complimenti l'anno scorso.
Leggendo su FB e vari forum, ho visto molti commentare con riferimenti alla Roma e non alla vittoria, tutto qui.
detto questo, e anche in relazione alle ultime parole del vostro presidente, faccio una promessa alla poz e prometto di non scrivere piu' qui
Vero, Rod non è mai mancato dal riconoscere chi comanda a Milano :D
C'è anche da dire che se mettiamo una foto di Totti che prepara solo secondi è perchè secondi ci arrivano dietro a noi, lo sfottò è un modo per festeggiare la vittoria contro un diretto avversario. Allora possiamo dire che i gobbi ricordano ancora il 5 maggio perchè abbiamo perso noi e non perchè hanno vinto loro. Scusami ma per me non ha senso. Se la foto di Tottino l'avessero messa i laziali allora avrei anche potuto concordare.
lele_warriors wrote:
Che replica anche a chi accusa i nerazzurri di avere troppi stranieri: "Io sono fiero di aver dato all'Italia una squadra che vince e poi meglio essere multietnici che comprare le partite...".
l'unico che compra partite è il suo amico giocattolaio, che fa? sputa nel piatto dove mangia?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
Buona notizia, sto Antonelli oltre al fatto di essere italiano non sembra avere grandi qualità.
Secondo me la squadra continua ad avere un paio di buchi per essere completa al 100%, il terzino sinistro (Santon non si sa in che stato sia, Zanetti è spesso indispensabile a centrocampo, Chivu ha dimostrato più volte di soffrire il ruolo) ed il centrocampista dai piedi buoni. Ci sarebbe Motta ma le sue condizioni fisiche lo costringono a giocare la metà delle partite a disposizione.
Sul mancato arrivo di Mascherano non sono dispiaciuto perchè non mi esaltava più di tanto, se però fossi il Presidente con i saldi ricavati dalla cessione di Balotelli e Quaresma più le entrate della champions un salto a Londra con un'offerta di 35 milioni per Fabregas lo farei. Lui sarebbe si l'acquisto perfetto, inoltre Real e Barcellona non sembrano nemmeno più interessate. Molto probabile che l'offerta venga rimbalzata però provare non costa nulla.
anima_ardente wrote:
Buona notizia, sto Antonelli oltre al fatto di essere italiano non sembra avere grandi qualità.
Secondo me la squadra continua ad avere un paio di buchi per essere completa al 100%, il terzino sinistro (Santon non si sa in che stato sia, Zanetti è spesso indispensabile a centrocampo, Chivu ha dimostrato più volte di soffrire il ruolo) ed il centrocampista dai piedi buoni. Ci sarebbe Motta ma le sue condizioni fisiche lo costringono a giocare la metà delle partite a disposizione.
Sul mancato arrivo di Mascherano non sono dispiaciuto perchè non mi esaltava più di tanto, se però fossi il Presidente con i saldi ricavati dalla cessione di Balotelli e Quaresma più le entrate della champions un salto a Londra con un'offerta di 35 milioni per Fabregas lo farei. Lui sarebbe si l'acquisto perfetto, inoltre Real e Barcellona non sembrano nemmeno più interessate. Molto probabile che l'offerta venga rimbalzata però provare non costa nulla.
concordo in toto,pure io da mesi sostengo che manca un terzino sinistro e un centrocampista di qualità
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Con 35 milioni ti concedono uno scambio di battute con lo spagnolo, forse. Hanno rifiutato 40 milioni dal Barcellona e comunque sia Fabregas ha deciso di rimanere a Londra, non si sposta.
Pensavo che tra una settimana termina il calciomercato e Burdisso è ancora in rosa.
Preferirei vederlo una stagione in tribuna che regalarlo ai giallorossi. :gazza:
Small Ticket wrote:
Pensavo che tra una settimana termina il calciomercato e Burdisso è ancora in rosa.
Preferirei vederlo una stagione in tribuna che regalarlo ai giallorossi. :gazza:
Chi se ne frega di burdisso.... abbiamo ancora quel cesso di mancini.
anima_ardente wrote:
Mancini, Rivas e Obinna. Non siamo ancora riusciti a piazzarne nemmeno uno
E Suazo. Ma con i contratti che hanno, soprattutto il venezuelano e Mancini, mi pare difficile pensare di poterli piazzare da qualche parte a titolo definitivo o anche solo mandarli in prestito senza contribuire a pagarli.
Sancho Panza wrote:
E Suazo. Ma con i contratti che hanno, soprattutto il venezuelano e Mancini, mi pare difficile pensare di poterli piazzare da qualche parte a titolo definitivo o anche solo mandarli in prestito senza contribuire a pagarli.
purtroppo senza pagargli l'ingaggio è dura,ma se per Rivas(che in una piccola potrebbe dire la sua)e Suazo parcheggiarli non dovrebbe essere un problema,credo che Mancini sia uno di quelli che addirittura rifiuta le destinazioni
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Sancho Panza wrote:
Hobbit83 wrote:
Moratti: "Chi vince viene sempre criticato per qualcosa. Meglio essere criticati perchè multietnici piuttosto che perchè compriamo le partite.
Elkann: "All'Inter non hanno mai imparato a perdere, e non hanno imparato nemmeno a vincere"
Moratti: "Non ho citato la Juve......"
Patetico.
Prima lancia il sasso, poi nasconde la mano.
edit: probabilmente sarà sorpreso che per la prima volta qualcuno va contro il padrone, bene.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Hobbit83 wrote:
Moratti: "Chi vince viene sempre criticato per qualcosa. Meglio essere criticati perchè multietnici piuttosto che perchè compriamo le partite.
Elkann: "All'Inter non hanno mai imparato a perdere, e non hanno imparato nemmeno a vincere"
Moratti: "Non ho citato la Juve......"
Si ricomincia
Disse Elkann, il motivatore di successo
A meno che non è stato l'altro Elkann, la guardia dei Lakers, e allora solo