Re: Telecronisti vol. 3

La gente vuole solo il goal
Locked
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Curioso, o meglio, simil-vergognoso il fatto che qualsiasi avvenimento non trasmesso da Sky, per l'emittente stessa non esiste. Il trofeo berlusconi (che per carità, non sarà mica la Champions) sarà stato menzionato mezza volta in questa settimana, se uno guarda il tg di Sky come unica fonte di informazione sportiva praticamente nemmeno lo sa.
Però se hanno l'esclusiva del campionato bulgaro ti riempiono la testa del fantastico derby di Sofia, un avvenimento straordinario (ovviamente è un esempio).
E li chiamano tg...  :polliceverso:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

johnOJ wrote: Curioso, o meglio, simil-vergognoso il fatto che qualsiasi avvenimento non trasmesso da Sky, per l'emittente stessa non esiste. Il trofeo berlusconi (che per carità, non sarà mica la Champions) sarà stato menzionato mezza volta in questa settimana, se uno guarda il tg di Sky come unica fonte di informazione sportiva praticamente nemmeno lo sa.
Però se hanno l'esclusiva del campionato bulgaro ti riempiono la testa del fantastico derby di Sofia, un avvenimento straordinario (ovviamente è un esempio).
Non hai mai visto i TG della Rai o di Mediaset allora. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Luca10 wrote: Non hai mai visto i TG della Rai o di Mediaset allora. :D
:thumbup: 4 o 5 anni che il telecomando non passa da quelle parti, se non per errore. Ma immagino come sia.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

johnOJ wrote: Curioso, o meglio, simil-vergognoso il fatto che qualsiasi avvenimento non trasmesso da Sky, per l'emittente stessa non esiste. Il trofeo berlusconi (che per carità, non sarà mica la Champions) sarà stato menzionato mezza volta in questa settimana, se uno guarda il tg di Sky come unica fonte di informazione sportiva praticamente nemmeno lo sa.
Aggiungo una cosa sullo stesso argomento, oggi c' era una interessantissima e fondamentale intervista a PUPO a sport24 (...vabbè...dovranno pure riempire quel 20% delle 24 ore che non sono già riempite dagli stessi servizi per tutta la giornata), ad un certo punto dell' intervista il tipo in studio chiede come è nata la canzone che fa da colonna sonora allo spot che gira più dei servizi ripetuti durante la giornata e pupo risponde candidamente che era dedicata ad un suo flirt che ha avuto nei primi anni 80 con una donna che lavora in mediaset (barbara d' urso, ndr), alla parola mediaset il giornalista è sbiancato, cercava di parlare sopra a pupo per interromperlo, diceva che era meglio se non l' avessa fatta quella domanda, ecc ecc....diomio, che pena che mi han fatto.
Last edited by azazel on 23/08/2010, 3:50, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

azazel wrote: Aggiungo una cosa sullo stesso argomento, oggi c' era una interessantissima e fondamentale intervista a PUPO a sport24 (...vabbè...dovranno pure riempire quel 20% delle 24 ore che non sono già riempite dagli stessi servizi per tutta la giornata), ad un certo punto dell' intervista il tipo in studio chiede come è nata la canzone che fa da colonna sonora allo spot che gira più dei servizi ripetuti durante la giornata e pupo risponde candidamente che era dedicata ad un suo flirt che ha avuto nei primi anni 80 con una donna che lavora in mediaset (barbara d' urso, ndr), alla parola mediaset il giornalista è sbiancato, cercava di parlare sopra a pupo per interromperlo, diceva che era meglio se non l' avessa fatta quella domanda, ecc ecc....diomio, che pena che mi han fatto.
La D'Urso cmq negli anni '80 se la pazziavano parecchi eh
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

PLATOON wrote: La D'Urso cmq negli anni '80 se la pazziavano parecchi eh
Non dubito, se se l' è piazzata pure pupo..............
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ah, comunque sul "caso" sollevato da JohnOJ, mi sa che a sky sono parzialmente (ma solo parzialmente) scusati perchè (come avevo notato anche con il trofeo TIM), mi sa che Mediaset ha i diritti in esclusiva delle immagini televisive per la serata e la nottata immediatamente successiva al trofeo...stamattina già stanno facendo un miniservizio sull' accaduto. Chiaramente resta tutto quello che ha detto lui sul contorno, sul creare l' "evento", ecc ecc...
Join the third.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

controllo con spalla e braccio, MA QUESTO E' SECONDARIO

marchegiani sul rigore Lazio :lol2:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

azazel wrote: Non dubito, se se l' è piazzata pure pupo..............
Intendevo proprio quello se se la pazzea pure Pupo non era una che insomma era portata a dirti di no......
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Gerry Donato wrote: Su Marianella, me lo sono bruciato dal 1994/1995, quando commentando un posticipo che vedeva coinvolta la Reggiana, si lasciò prendere da un delirio di arroganza e supponenza criticando in maniera imbarazzante le scelte ed i cambi dell'allora allenatore Enzo Ferrari, irridendolo con sorrisetto e spocchia.
Perso irrimediabilmente, anche se ci provo non riesco a recuperarlo perché da quell'episodio riesco solo a vedere il suo lato saccente.
Io l'ho messo in black list da Arsenal-Juve ottavi di Champions in cui esultava come uno scalmanato ai gol dei Gunners...stai commentando per una tv italiana, contieniti perdio  :gazza: poi da lì in avanti non ha fatto niente per farmi ricredere.

Però obiettivamente c'è di peggio, il servo della gleba Piccinini per esempio è disturbante da quanto è prezzolato, per fortuna sta confinato a MP ed esce dalla tana solo di rado.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

marianella quando commentava il posticipo serale su Tele+ era il migliore, non so perchè ma mi ricordo tanti derby di roma commentati da lui, e riusciva a dargli sempre un fascino anche per me che abito a 500 km dalla capitale... secondo me era spanne avanti a caressa, e spero che quest'anno con le partite anche di lunedi sera, un posticipo lo commenti lui...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non credo, lui tecnicamente è un consulente, quindi più o meno sceglie lui cosa fare, anche per via dei molti sponsor che lo appoggiano, e lui preferisce fare Premier e Champions, con il Tennis e il commento dell'England nelle qualificazioni, dato che mi sembra abbiano preso i diritti per tutte le gare.

Da quel che so la scala gerarchica in campionato è Caressa, Compagnoni, Trevisani, Gentile
[align=left][/align]ImageImageImage
Le armi di Aiace
Rookie
Rookie

Post by Le armi di Aiace »

T-Time wrote: Io l'ho messo in black list da Arsenal-Juve ottavi di Champions in cui esultava come uno scalmanato ai gol dei Gunners...stai commentando per una tv italiana, contieniti perdio  :gazza: poi da lì in avanti non ha fatto niente per farmi ricredere.

Però obiettivamente c'è di peggio, il servo della gleba Piccinini per esempio è disturbante da quanto è prezzolato, per fortuna sta confinato a MP ed esce dalla tana solo di rado.
Ripeto: se non si è persone da "Febbre a 90" è facile odiare Marianella.
Piccinini? Io direi quantomeno Bruno Longhi, con le sue fottute chitarre elettriche e la sua pseudo-scuola di giornalismo sportivo che costa milioni e non garantisce un tubo a livello professionale.
Congetturare o difendere il testo?
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Le armi di Aiace wrote: Ripeto: se non si è persone da "Febbre a 90" è facile odiare Marianella.
Piccinini? Io direi quantomeno Bruno Longhi, con le sue fottute chitarre elettriche e la sua pseudo-scuola di giornalismo sportivo che costa milioni e non garantisce un tubo a livello professionale.
Febbre a 90 l'ho letto, e con questo? Sky non è Arsenal Channel, fino a prova contraria, e i commenti da bar non dovrebbero trovare cittadinanza nelle telecronache.
Poi a commentare il tennis son tutti molto bravi (Golarsa, Reggi, Bertolucci per non parlare dei mostri sacri) e la stucchevole supponenza e la dubbia competenza di Marianella spiccano e stonano decisamente.

Longhi è noiosissimo, ma Piccinini è molto peggio, è un venduto e ogni sua frase nasce per compiacere il padrone. Patetico. Io sono juventino, ma disgustavano persino me le puntate di Controcampo tutte studiate per massacrare per ore l'Inter, mentre del Milan che andava male non si doveva parlare.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io spero solo che nella scala di Sky scenda fino in cantina Tecca e i suoi orrori, mentre merita di salire in altissimo il grande Zancan.
Caressa se non fa il fenomeno mondiale si può ancora sentire, basta si dia una regolata.
Compagnoni è peggiorato pure lui andando in esaltazione continua.
Brutta perdita quella di Pardo, mentre Gentile con la sua pacatezza sembra quasi un cronista d'altri tempi.
A Trevisani non fate commentare Real e Barca e siamo a posto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked