Boia....Radiofreccia wrote: 3 considerazioni cestistiche:
- La ragazza di Cristiano Ronaldo è una gran gnocca;
- La ragazza di Pau Gasol è una gran gnocca;
- Durant è totalmente illegale, in qualsiasi contesto lo si metta.
Re: Team USA verso i FIBA World Championship
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
-
j-smoove
- Rookie

Fai pure più di qualche occasione. Chi prenderebbe Rubio in NBA pensa di giocare in 6? O di sostituirlo stile Football ogni azione difensiva?Sancho Panza wrote: e non soffrendo troppo nemmeno in difesa al netto di un paio di occasioni in cui è stato battuto dal palleggio
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
SafeBet
- Pro

Beh se Calderon ha fatto (e dovrebbe ancora fare) il titolare in una squadra NBA non vedo proprio il problema per Rubio.
In una lega dove peraltro la posizione di point guard è quella dove mediamente si difende peggio (anche perché è probabilmente la più difficile da difendere).
In una lega dove peraltro la posizione di point guard è quella dove mediamente si difende peggio (anche perché è probabilmente la più difficile da difendere).
- DODO29186
- Senior

E fortuna per le altre nazioni che questi USA sono formati principalmente da giocatori giovani e senza esperienza FIBA...Kingkolo5 wrote: Anche la spagna il primo tempo l'ha giocato malissimo, sbagliavano di tutto, rubio sempre in panca, gasol anche lui ha giocato poco e soprattutto niente zona ( per tutta la partita ), peccato l'infortunio di calderon.
Stati uniti deludenti, niente gioco tutte penetrazioni che contro una zona ben fatta (vedi grecia 2006) diventerebbero inutili.
Di solito le amichevoli gli states le stravincevano tutte, adx stanno un po faticando prima del mondiale, vedremo come andrà, come dico sempre, fortuna per loro che la maggior parte dei giocatori nba delle altre nazioni si sono chiamati fuori, meno competizione.
In ogni caso proprio per questo motivo eviterei critiche eccessive. Il gioco ragionato latita, vero, ma del resto anche coach K ha chiarito che con questi interpreti bisogna fare un gioco semplice, cercando di sfruttare i classici punti di forza degli States e cavalcando i singoli che sembrano poter dare di più a questa squadra. Poi sarà il campo a parlare, che siano la squadra più talentuosa pochi dubbi, che siano i favoriti è plausibile, ma che siano la squadra più forte "de facto" qualche dubbio è legittimo sollevarlo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
quando iniziano i mondiali? copertura televisiva?
grazie
grazie
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Le ultime voci danno Rondo a rischio.
Il titolare del ruolo dovrebbe essere Rose e le prestazioni di Westbrook sono state convincenti.
Al netto degli infortuni (Curry, Rose) sembra che Coach K consideri Rondo il meno utile tra i piccoli e il DNP dell'incontro contro la Spagna potrebbe essere un segnale.
Domani sera c'è la Grecia, a seguire verrà annunciata la scelta.
Il titolare del ruolo dovrebbe essere Rose e le prestazioni di Westbrook sono state convincenti.
Al netto degli infortuni (Curry, Rose) sembra che Coach K consideri Rondo il meno utile tra i piccoli e il DNP dell'incontro contro la Spagna potrebbe essere un segnale.
- doc G
- Pro

Diciamo anche una cosa: in ambito FIBA come dargli torto?Fazz wrote: Le ultime voci danno Rondo a rischio.
Avrebbe molto meno spazio che in NBA per le sue zingarate, qualche difficoltà in più nella early offence e la sua mancanza di sicurezza dalla media favorirebbe oltremodo le zone avversarie.
Rose e Westbrook qualche perplessità la danno pure loro, ma in teoria sono molto più adatti.
-
Fazz
Assolutamente sì, basti vedere, come detto in precedenza, che già la Lituania ha iniziato a lasciargli metri di spazio.doc G wrote: Diciamo anche una cosa: in ambito FIBA come dargli torto?
Avrebbe molto meno spazio che in NBA per le sue zingarate, qualche difficoltà in più nella early offence e la sua mancanza di sicurezza dalla media favorirebbe oltremodo le zone avversarie.
Rose e Westbrook qualche perplessità la danno pure loro, ma in teoria sono molto più adatti.
Magari Coach K e lo staff speravano di potere utilizzare i pregi di Rajon più a lungo e di trovare avversari meno preparati in merito, invece se li sono studiati bene e il gioco rischia di non valere la candela.
Ovviamente dopo questa Rondo dentro e MVP del mondiale, finale compresa :lol2:
- DODO29186
- Senior

Rondo fuori:
http://realgm.com/src_wiretap_archives/ ... withdraws/
Io mi ripeto: curioso che il candidato forse principale al titolo di MVP delle Finals in caso di vittoria dei Celtics venga tagliato dalla nazionale...
Io mi ripeto: curioso che il candidato forse principale al titolo di MVP delle Finals in caso di vittoria dei Celtics venga tagliato dalla nazionale...
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Alla fine erano diventati sicuri solo Gordon e Curry, che un mese fa erano dati quasi certi out. :lol2:
Come si diceva con Luca, se Westbrook doveva essere non poteva che saltare uno dei presunti big Rondo e Rose: per amor di patria, a me sembrano tutti e 3 inesorabilmente inadatti, non vedo le differenze a livello di zozzoneria.
Sono convinto che sarà durissima per Team USA.
Come si diceva con Luca, se Westbrook doveva essere non poteva che saltare uno dei presunti big Rondo e Rose: per amor di patria, a me sembrano tutti e 3 inesorabilmente inadatti, non vedo le differenze a livello di zozzoneria.
Sono convinto che sarà durissima per Team USA.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Alla fine della fiera decisione sacrosanta di coach K. Si è salvato in corner. 
-
Fazz
Infatti non l'hanno tagliato, è lui ad aver rinunciato...DODO29186 wrote: Rondo fuori:
...
...
Va beh, questa potevano davvero risparmiarsela, che fastidio quando si cercano di salvare non si capisce bene quali apparenze in nome dello status
-
YAYOUS
- Newbie

il taglio di rondo e una scelta legittima e condivisibile.russel e rose mi sembrano molto piu adatti rispetto a rajon.loro al tiro hanno mostrato miglioramento al tiro rispetto alla loro stagione da rookie mentre rondo in 4 stagioni non ha fatto passi in avanti da questo punto di vista.basti pensare che tiri peggio i liberi di howard...
- lele_warriors
- Pro

penso che chiunque fra noi gli lascerebbe metri e metri di spazioFazz wrote: di trovare avversari meno preparati in merito, invece se li sono studiati bene e il gioco rischia di non valere la candela.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- theref86
- Senior

D'accordo pure io sulla scelta....anche se come dice giustamente Gerry...si è scelto il meno peggio...Westbrook lo preferisco cmq a Rose...ma nessuno dei 3 è una PG in senso lato...mancheranno eccome CP3 e Kidd..ma io dico che anche un Hinrich avrebbe fatto comodo.