Re: Recalcati si o no?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Pianigiani al comando - Il Topic della Nazionale
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
se a qualcuno dovesse interessare, anzichè trasformare il topic in un inutile play by play troviamoce in chat
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ringrazio Jayone per l'idea, ottima sul serio.jayone wrote: se a qualcuno dovesse interessare, anzichè trasformare il topic in un inutile play by play troviamoce in chat
Cerchiamo di non far diventare questo topic incasinato.
Grazie.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Credo che un paio di note comunque si possano dire lo stesso anche quì, giochiamo che è un piacere in questo secondo quarto (36-21)
Mi ricordo Lilpol quando definiva Giachetti un NON giocatore :lol2:
Rannikko mi sta un po' sui coglioni, è personale
Mi ricordo Lilpol quando definiva Giachetti un NON giocatore :lol2:
Rannikko mi sta un po' sui coglioni, è personale
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Bene bene. Non perfetti, qualche minuto di nebbia anche a metà secondo quarto, ma buon contributo di tutti, Belinelli dopo un inizio complicato si è ripreso alla grande, Bargnani ormai a questi livelli è dominante, buonissimo impatto di Rees e Crosariol in difesa e a rimbalzo, insomma, a parte Gigli ci siamo. E sì, la coppia Maestranzi-Giachetti è decisamente adeguata e competente.
Aumenta sempre di più il rammarico per le 3 sconfitte, mannaggia a noi, anche in difesa c'è una lenta, ma progressiva crescita, l'adattamento ai dettami di Pianigiani inizia a dare i suoi frutti anche se Belinelli continua a passare dietro ai blocchi, insomma, questa Finlandia non sembra granché, ma ottima ottima Italia.
Aumenta sempre di più il rammarico per le 3 sconfitte, mannaggia a noi, anche in difesa c'è una lenta, ma progressiva crescita, l'adattamento ai dettami di Pianigiani inizia a dare i suoi frutti anche se Belinelli continua a passare dietro ai blocchi, insomma, questa Finlandia non sembra granché, ma ottima ottima Italia.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Se il tiro da 3 funziona è tutta un'altra musica...
Posto che l'Italia le deve vincere tutta, adesso ci vorrebbe una bella sconfitta di Israele in Lettonia: la situazione si ingarbuglierebbe ben bene
Posto che l'Italia le deve vincere tutta, adesso ci vorrebbe una bella sconfitta di Israele in Lettonia: la situazione si ingarbuglierebbe ben bene
Fun to watch, tough to beat.
- Sine
- Pro

Ricordiamo anche le oscenità scritte da Pop che definiva Giachetti uno che non meritava di vivere. Quelle sì che erano belle.IL Poz wrote: Mi ricordo Lilpol quando definiva Giachetti un NON giocatore :lol2:

- theref86
- Senior

Ormai è sul +20 abbondante...ciao ciao...pensare che praticamente lo prenderemo in quel posto per quella sconfitta di 1 in lettonia mi da sui nervi....Brian_di_Nazareth wrote: Se il tiro da 3 funziona è tutta un'altra musica...
Posto che l'Italia le deve vincere tutta, adesso ci vorrebbe una bella sconfitta di Israele in Lettonia: la situazione si ingarbuglierebbe ben bene![]()
Sperare che Israele batta il Montenegro...e noi che vinciamo di 10 con gli stessi...mah...
Ma Israele gioca li o in casa?
Ricordo si....incommentabile...volenti o no...Giachetti è il solo PG oltre a Maestranzi che può giocare....per quanto mi riguarda Vitali sta bene in panca a sventolare asciugamani.Sine wrote: Ricordiamo anche le oscenità scritte da Pop che definiva Giachetti uno che non meritava di vivere. Quelle sì che erano belle.
-
Fazz
Non sono in grado di capire il rapporto causa-effetto, probabilmente si tratta di un circolo vizioso, fatto sta che
facciamo fatica
Belinelli palleggia troppo e forza l'impossibile
E poi va beh, abbiamo smesso di sbatterci, transizione difensiva da meeting. Si fatica davvero a credere sia la stessa squadra del primo tempo.
facciamo fatica
Belinelli palleggia troppo e forza l'impossibile
E poi va beh, abbiamo smesso di sbatterci, transizione difensiva da meeting. Si fatica davvero a credere sia la stessa squadra del primo tempo.
-
SafeBet
- Pro

Il problema principale comunque è la transizione difensiva. E' incredibile, non riescono mai ad accoppiarsi per tempo.
Adesso finale tirato, con loro che hanno diversi tiratori caldi.
Adesso finale tirato, con loro che hanno diversi tiratori caldi.
- MagnusPinus
- Pro

Cmq sti finlandesi le mettono tutte.. Difficile così!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Fazz
Uff... Che fatica.
Un sincero vaffa, anche al mio ottimismo.
Un sincero vaffa, anche al mio ottimismo.
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
odioso sentire come prime parole del collegamento della partita della Spezia,il commentatore che dice:
"ci scusiamo del ritardo,ma non è dovuto a scelte nostre o a problemi tecnici"
ma vacagher....
"ci scusiamo del ritardo,ma non è dovuto a scelte nostre o a problemi tecnici"
ma vacagher....
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
sto riguardando la partita su raisport2...
-
AMARYLLIDE
- Rookie

come diceva uno che nella rossa Siena di Pianigiani conoscono bene, abbiamo fatto due passi avanti e uno indietro.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar