Allora aspetto una sua recensioneMike wrote: Nessuno
Re: Lega Pro
- PLATOON
- Senior

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
con un po' più d'attenzione l'avresti già trovata.PLATOON wrote: Allora aspetto una sua recensione
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Regini ha giocato?Mike wrote: #11Insigne (non solo per il numero 11 sulle spalle), folletto partenopeo che vola sulla fascia sinistra terrorizzando ogni marcatore diretto; ciò che più mi compiace è la sua mancanza di egoismo e la predisposizione al passaggio per il compagno meglio piazzato, e poi punta e salta l'uomo che è un piacere.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- PLATOON
- Senior

Quella avevo vista, avevo capito che punta e spesso salta avversario qs lo faceva già in Primavera, dato che è un tipo piccolino mi interessava più che altro sapere se fisicamente sembra cresciuto e più pronto a giocarsela anche in ambiente professionisticoMike wrote: con un po' più d'attenzione l'avresti già trovata.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
è entrato nella seconda metà della ripresa al posto di Insigne a partita già conclusa. non saprei commentarne la prestazione.Pablets wrote: Regini ha giocato?
la Lega Pro, anche se quest'anno ha subito un brusco ridimensionamento e l'avversario di domenica poteva non essere dei più temibili, non è il Campionato Primavera.PLATOON wrote: Quella avevo vista, avevo capito che punta e spesso salta avversario qs lo faceva già in Primavera, dato che è un tipo piccolino mi interessava più che altro sapere se fisicamente sembra cresciuto e più pronto a giocarsela anche in ambiente professionistico
inoltre la Lega Pro è già un campionato professionistico e ha tenuto il campo più che egregiamente.
però nell'ultima partita di Coppa Italia ha avuto i crampi all'80', domenica è stato sostituito: sarà che corre la fascia sinistra come un forsennato senza risparmiarsi, ma deve ancora entrare in completa condizione fisica.
l'altezza è sempre quella, non si scollinano i 170 cm, ma una (o speriamo più) stagioni con Zeman lo renderanno forte fisicamente quanto basta per reggere anche i campionati maggiori. col Mister è così: o esplodi dopo due-tre stagioni o fai il crack.
pare anche a me. insomma, un po' di tempo in più per fare la tessera del tifoso, però che palle: mi sa che a distanza non si può.The blues brothers wrote: Non vorrei dire una fesseria ma credo che lo Zaccheria sia squalificato per due gare.
Last edited by Mike on 23/08/2010, 18:54, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- PLATOON
- Senior

Ok grazieMike wrote: è entrato nella seconda metà della ripresa al posto di Insigne a partita già conclusa. non saprei commentarne la prestazione.
la Lega Pro, anche se quest'anno ha subito un brusco ridimensionamento e l'avversario di domenica poteva non essere dei più temibili, non è il Campionato Primavera.
inoltre la Lega Pro è già un campionato professionistico e ha tenuto il campo più che egregiamente.
però nell'ultima partita di Coppa Italia ha avuto i crampi all'80', domenica è stato sostituito: sarà che corre la fascia sinistra come un forsennato senza risparmiarsi, ma deve ancora entrare in completa condizione fisica.
l'altezza è sempre quella, non si scollinano i 170 cm, ma una (o speriamo più) stagioni con Zeman lo renderanno forte fisicamente quanto basta per reggere anche i campionati maggiori. col Mister è così: o esplodi dopo due-tre stagioni o fai il crack.
pare anche a me. insomma, un po' di tempo in più per fare la tessera del tifoso, però che palle: mi sa che a distanza non si può.
-
The blues brothers
- Senior

Bene ma non benissimo(cit)Pablets wrote: Regini ha giocato?
Si vede che ha dei numeri,e non sembra male nemmeno dal punto di vista della prestanza fisica.Come prima in campionato non è male,anche perchè ho sentito dire che nel pre-campionato ha fatto i numeri.Vedremo.
Volevo spendere due parole su Palermo entrato nella ripresa al posto di Salamon.Sembra un ottimo elemento,per essere arrivato due giorni prima della partita in ritiro ha già dimostrato buona personalità.anche per lui attendo fiducioso importanti sviluppi futuri.
Partita nel complesso dominata ma condizionata dalla prestazione inguardabile della Cavese(e dai suoi problemi nel precampionato)e facilitata anche dalla sciocchezza di Quadrini.Le premesse per un Foggia da playoff(e non solo)comunque ci sono.anche nelle migliori stagioni passate era difficile vedere un dominio del genere,anche se in una partita non impossibile.Aspettiamo di vedere cosa succede con un avversario più impegnativo.
when you have everything,you have everything to lose.
- ripper23
- Pro

Intervista a Piero Braglia, allenatore della Juve Stabia
24.08.2010 - I primi incontri di qualsiasi stagione sportiva sono interlocutori. Anche i nove incontri che hanno aperto la stagione 2010/2011 della Prima Divisione girone B non hanno riservato sussulti secondo Piero Braglia, tecnico delle Juve Stabia.
“Non ci sono state sorprese particolari nel corso del primo turno. Il Taranto ha un organico importante, la vittoria contro la Ternana era preventivabile. Bene anche il Foggia, nonostante abbia affrontato una Cavese che certamente ha allestito un organico in fretta ed in furia. Ci poteva stare anche la nostra sconfitta a Cosenza, anche se ci siamo complicati da soli la vita. Siamo ancora all'inizio, molte cose cambieranno con il mercato che si concluderà dopo la seconda di campionato. Quindi aspetterei a trarre dei giudizi definitivi su questa o quella formazione”.
Le vespe hanno perso la partita inaugurale contro il Cosenza al 'San Vito'.
“Onestamente non è stata una grande partita. Prima l'autogol di Maury, poi siamo stati bravi a raddrizzare la partita sfruttando malamente il vantaggio numerico a nostra disposizione. Corona, poi , si è divorato il gol del vantaggio e sul capovolgimento di fronte per alcune ingenuità abbiamo perso la partita”.
Infine abbiamo chiesto al tecnico toscano quale potrebbe essere il match con maggiore appeal della seconda giornata di campionato
“Il prossimo turno sarà simile a quello visto domenica scorsa. Negli ultimi due giorni alcune società si butteranno a capofitto per concludere tutte le trattative. Guardano il programma, l'incontro più interessante è quello tra Atletico Roma e Taranto. Dei rossoblu ho più volte detto che sono un buon gruppo. L'Atletico, invece, ha cambiato poco e può recitare un ruolo da protagonista assieme agli ionici ed al Benevento”.
24.08.2010 - I primi incontri di qualsiasi stagione sportiva sono interlocutori. Anche i nove incontri che hanno aperto la stagione 2010/2011 della Prima Divisione girone B non hanno riservato sussulti secondo Piero Braglia, tecnico delle Juve Stabia.
“Non ci sono state sorprese particolari nel corso del primo turno. Il Taranto ha un organico importante, la vittoria contro la Ternana era preventivabile. Bene anche il Foggia, nonostante abbia affrontato una Cavese che certamente ha allestito un organico in fretta ed in furia. Ci poteva stare anche la nostra sconfitta a Cosenza, anche se ci siamo complicati da soli la vita. Siamo ancora all'inizio, molte cose cambieranno con il mercato che si concluderà dopo la seconda di campionato. Quindi aspetterei a trarre dei giudizi definitivi su questa o quella formazione”.
Le vespe hanno perso la partita inaugurale contro il Cosenza al 'San Vito'.
“Onestamente non è stata una grande partita. Prima l'autogol di Maury, poi siamo stati bravi a raddrizzare la partita sfruttando malamente il vantaggio numerico a nostra disposizione. Corona, poi , si è divorato il gol del vantaggio e sul capovolgimento di fronte per alcune ingenuità abbiamo perso la partita”.
Infine abbiamo chiesto al tecnico toscano quale potrebbe essere il match con maggiore appeal della seconda giornata di campionato
“Il prossimo turno sarà simile a quello visto domenica scorsa. Negli ultimi due giorni alcune società si butteranno a capofitto per concludere tutte le trattative. Guardano il programma, l'incontro più interessante è quello tra Atletico Roma e Taranto. Dei rossoblu ho più volte detto che sono un buon gruppo. L'Atletico, invece, ha cambiato poco e può recitare un ruolo da protagonista assieme agli ionici ed al Benevento”.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Ciao ragazzi, qualcuno sa se la seconda divisione verrà seguita con una partita in diretta settimanale da raisport sul digitale terrestre?
Mi piacerebbe rivedere il mio Campobasso in diretta nazionale, come si diceva una volta
Mi piacerebbe rivedere il mio Campobasso in diretta nazionale, come si diceva una volta
There is a point, sometime around 2015, when human information is doubling every thousandth of a second. I believe that our culture is turning to steam.
- ripper23
- Pro

Il Lanciano acquista Di Gennaro. Bel colpo per i frentani che adesso vanno di diritto a finire nel gruppone che ho nominato qualche giorno fa. Probabilmente i tifosi veronesi non saranno d'accordo con me, ma uno come Di Gennaro in una squadra come il Lanciano può fare la differenza.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Cosenza che fa il Milan della lega pro, nell'ultima giornata presi: Wagner, 19enne difensore brasiliano, Mirko Martucci, l'anno scorso alla spal , Poi in attacco Daniele Degano, al centro in prestito Tommaso Coletti e poi il colpo grosso Davide Matteini, inoltre siamo riusciti a trattenere Francesco "Ciccio Polpaccio" De Rose, mentre in uscita si registrano le cessioni di Porchia(l'anno scorso abbastanza deludente)al Bassano, di Maggiolini al Ravenna che con la difesa a 3 sulla fascia fatica un po, e Ameltonis chiuso in porta da Petrocco al Melfi.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- ripper23
- Pro

Davvero un bel mercato quello del Cosenza, si candida con forza per la vittoria finale. Bene anche il Pisa, che ha fatto in extremis due-tre acquisti ottimi che vanno a puntellare una rosa che a me piace molto. E' la mia scommessa insieme alla Lucchese che è andata a vincere a Foggia domenica scorsa. Il mio Taranto invece non ha concluso nessun colpo dell'ultim'ora, lasciando una buona rosa che però necessita come il pane di un bomber d'attacco. Un centravanti che faccia gol in serie C è praticamente mezza squadra, a noi manca. Ora come ora vedo una bella rosa, ma che dubito possa competere per il primo posto. Credo che lotteremo per stare nei primi 5.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
http://www.cosenzachannel.it/news/calciomercato
Ecco il riepilogo di tutta la lega pro prima divisione post mercato.
Il Benevento gran squadra, ha preso anche joelson, cercato parecchio da noi.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Joelson.
Un paio d'anni lo ritenevo quasi pronto, senza offese, per platee un pelino più importanti della Lega Pro.
Spero si ripigli.
Un paio d'anni lo ritenevo quasi pronto, senza offese, per platee un pelino più importanti della Lega Pro.
Spero si ripigli.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ripper23
- Pro

Gonzo, per accedere bisognerebbe registrarsi. Non è che si può fare un copia e incolla?DrGonz0 wrote: http://www.cosenzachannel.it/news/calciomercato
Joelson è stato cercato, almeno a parole, anche dal Taranto. Non sapevo fosse finito al Benevento. Direi che è un grande acquisto. Bisogna vedere la sua attitudine alla categoria, ma le potenzialità per spostare gli equilibri ci sono eccome.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede: