The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
suclò wrote:
Se 1+1 fa 2, per me è Brandon Jacobs.
Colpito e affondato! E' proprio lui!
CLASSI-FICA
Alvin - 2
Rocky - 2
GoPats - 2
Suclò - 2
Paperone - 1
PM18 - 1
E torniamo ai miei problemi di tempo che mi impediscono di postare... peraltro non vorrei si pensasse che lo faccio per poter rispondere e fare più punti. :gazza:
Ho due proposte...
Proposta 1: toglietemi pure dalla classifica, tanto per me la soddisfazione sta nell'indovinare i singoli giocatori e non nel vedere il mio nome in classifica.
Proposta 2: diamo mezzo punto a chi indovina ma non posta un report successivamente, in questo modo la classifica attuale sarebbe così:
CLASSIFICA
GoPats - 2 1/2
Alvin - 2
Rocky - 2
suclò - 1
Paperone - 1
PM18 - 1
Ora ci sarebbe mezzo punto in palio per chi posta il prossimo, così si incoraggia chi ha tempo/voglia a farlo.
E torniamo ai miei problemi di tempo che mi impediscono di postare... peraltro non vorrei si pensasse che lo faccio per poter rispondere e fare più punti. :gazza:
Ho due proposte...
Proposta 1: toglietemi pure dalla classifica, tanto per me la soddisfazione sta nell'indovinare i singoli giocatori e non nel vedere il mio nome in classifica.
Proposta 2: diamo mezzo punto a chi indovina ma non posta un report successivamente, in questo modo la classifica attuale sarebbe così:
CLASSIFICA
GoPats - 2 1/2
Alvin - 2
Rocky - 2
suclò - 1
Paperone - 1
PM18 - 1
Ora ci sarebbe mezzo punto in palio per chi posta il prossimo, così si incoraggia chi ha tempo/voglia a farlo.
Può andare?
Così io che non ho niente da fare prendere valanghe di mezzi punti con le sostituzioni! :D :D :D
A parte gli scherzi, alla fine credo che a nessuno interessi troppo della classifica, o che a qualcuno dispiaccia che uno indovini e poi non posti, alla fine è sempre un gioco per passare il tempo.
E comunque, io penso che se uno indovina è giusto che si prenda il punto, poi se non ha tempo per tradurre tutto non fa niente, qualcuno che ha la voglia di postare un giocatore nuovo lo si trova sempre.
Last edited by GoPats on 23/08/2010, 17:17, edited 1 time in total.
se volete ve ne posto uno io così potete andare avanti... (ovviamente senza mezzi punti x la classifica)... certo che come diceva PM18, alcuni termini devono rimanere in inglese non puoi tradurli!
POSITIVES : buon fisico per un QB e braccio da NFL. Rapido a sistemarsi nella tasca, e a lanciare sul corto, allo stesso tempo è in grado di eludere i tackle e di lanciare in movimento. Buona abilità nelle gambe e uno stile aggressivo di corsa quando esce dalla tasca.
NEGATIVES: troppo spesso si affida al suo braccione e spesso lancia palloni troppo alti per i ricevitori. trattiene troppo la palla nella tasca e subisce sack che potrebbe evitare.
ANALYSIS: XXX è un QB in grado di poter giocare in diversi schemi offensivi. potrebbe diventare un solido QB nella NFL
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese