Oh magari hai rimorchiato e non te lo ricordi :lol2:rodmanalbe82 wrote: ieri sera alle 3 volevo buttarmi nell'oceano :lol2: dopo aver dato una rosa a un'australiana dicendole che era la ragazza più bella della serata. Aveva solo due bellissimi occhi,per il resto non me la ricordo.
dall'oceano in poi, vuoto totale, mi son risvegliato stamattina e non sapevo come avevo fatto a raggiungere il letto :lol2:
mizzega...una decina di drinks e 1 bottiglia di rosso..
Re: Cipolla,Fagioli,Birra,Superalcolico...il nuovo topic del meteorismo
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ogni volta che vado alla Duna & co. mi sveglio alla mattina con un senso di pesantezza mentale incredibile :lol2:
[align=left][/align]

-
Dazed and Confused
Tornato oggi da una decina di giorni a barcellona. Vacanza alcolicamente piuttosto impegnativa, anzichenò. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Dazed, impegnativa solo alcolicamente? Ora faccio un giro in Loveline e vedo se hai scritto.
Detto questo: dopo una settimana di dieta ieri sera abbiamo cenato a casa di un caro amico. Cena ottima, spiedini arrosto bagnati col rum superlativi, io mi sono un po' lasciata andare, ma non troppo. Risultato: ho passato la notte in bianco, con dolori allo stomaco e alla pancia. Solo dolori, non mi è capitato altro. Ora ho un feroce mal di stomaco e l'addome ancora gonfissimo.
Che palle, porca m***a.
Detto questo: dopo una settimana di dieta ieri sera abbiamo cenato a casa di un caro amico. Cena ottima, spiedini arrosto bagnati col rum superlativi, io mi sono un po' lasciata andare, ma non troppo. Risultato: ho passato la notte in bianco, con dolori allo stomaco e alla pancia. Solo dolori, non mi è capitato altro. Ora ho un feroce mal di stomaco e l'addome ancora gonfissimo.
Che palle, porca m***a.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
rodmanalbe82
- Pro

no no, mi ricordo :DLilpol wrote: Oh magari hai rimorchiato e non te lo ricordi :lol2:
ho dato la rosa alla ragazza, il mio amico ha detto che e' rimasta impressionata dal mio gesto e mi cercava per ringraziarmi, ma io ero gia' in spiaggia a tentare di incontrare qualche squalo :lol2:
settimana difficile :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
QUOTO purtroppoTeo wrote: Ogni volta che vado alla Duna & co. mi sveglio alla mattina con un senso di pesantezza mentale incredibile :lol2:
- diavolino
- Senior

In qualcher modo ho provveduto, esimio Mike.Mike wrote:
le è scoparso l'avatar, caro diavolino.
non vorrei dire, ma è come se venisse lavata via una pagina del forum. spero in un pronto provvedimento di restauro.
Colgo l'occasione per dire la mia sul longisland.
A mio parere è una cagata invereconda. Mi dispiace dissentire in questo modo da Teo, la cui stima per il forumista ed il bevitore rimane d'altra parte immutata, però secondo me si tratta di una broda senza senso
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Oh, finalmente un bevitore assennato!diavolino wrote:
Colgo l'occasione per dire la mia sul longisland.
A mio parere è una cagata invereconda. Mi dispiace dissentire in questo modo da Teo, la cui stima per il forumista ed il bevitore rimane d'altra parte immutata, però secondo me si tratta di una broda senza senso
Quoto il Diavolo!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
ANDREA ILB
- Senior

Stasera si va a mangiare la carne a Martina Franca: salsicce di maiale, bombette, agnello, tagliata con rucola e grana e patate al forno, il tutto annaffiato da generose quantità di primitivo rosso.
Ho saltato il pranzo in modo da fare spazio nello stomaco :D
Last edited by ANDREA ILB on 02/09/2010, 20:52, edited 1 time in total.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
- ripper23
- Pro

Non scordare le gnumariddeANDREA ILB wrote: Stasera si va a mangiare la carne a Martina Franca: salsicce di maiale, bombette, agnello, tagliata con rucola e grana e patate al forno, il tutto annaffiato da generose quantità di primitivo rosso.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
ANDREA ILB
- Senior

Come avrei potuto dimenticarleripper23 wrote: Non scordare le gnumaridde
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
..un pollo al curry fa miracoli!! 
vivi e lascia vivere
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stasera ho mangiato per la prima volta il sushi, mamma santissima che schifo 
Piuttosto mi hanno straconsigliato la cucina thai, ma a Napoli ci sono solo 1-2 ristoranti (sempre parole loro) che fanno questa cucina ma non so quanto valgano.
Piuttosto mi hanno straconsigliato la cucina thai, ma a Napoli ci sono solo 1-2 ristoranti (sempre parole loro) che fanno questa cucina ma non so quanto valgano.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
dove lo hai mangiato? Il Jap-One (dietro Piazza dei Martiri) non era male.Radiofreccia wrote: Stasera ho mangiato per la prima volta il sushi, mamma santissima che schifo
Ne ho visto un altro a Via Caracciolo, più o meno dalle parti del fu Pinterrè.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In un ristorante di Acerra. Ristorante italiano, forse sarà per questo che non mi è piaciuto per niente.The Snake 12 wrote: dove lo hai mangiato? Il Jap-One (dietro Piazza dei Martiri) non era male.
Ne ho visto un altro a Via Caracciolo, più o meno dalle parti del fu Pinterrè.
Jap-One mi sembra di averlo sentito, probabile ci sia passato qualche volta. Il fatto è che se vado a Napoli per mangiare, venendo dalla provincia, vado sempre per la pizza dei soliti noti. Le cucine straniere in territorio nostrano mi convincono relativamente.
Smiles are a curves that set everything straight.