Visto giusto i primi 2 quarti, più meno che più da segnalare: l' attacco non mi è piaciuto per nulla, gioco di corsa poco utilizzato, gioco di passaggio pasticcione, tra le imprecisioni di Romo, i ricevitori che non facevano la traccia che il qb si aspettava, drop inaspettati da gente come Witten, abbiamo mosso poco e male la catena, si salva giusto l' azione del TD, come detto in precedenza. Non mi è dispiaciuta invece la partita della OL, bene in pass protection (fatto salva l' azione dell' intercetto) e con Free che ha mostrato che non ci mette nulla ad andare a bloccare al secondo livello, cosa che spero sarà molto utile nei giochi di corsa e in particolar modo in quelli di screen.azazel wrote: Penso di recuperarmi la partita per avere una idea migliore.
La difesa pure non mi ha fatto una buona impressione, è parsa lenta, impacciata, ancora fuori forma, chiaro che è solo preseason, ma se non fosse stato per i 2 big play (intercetto di newman dentro le 10 e il fumble in redzone riportato sulle 5 avversarie) il punteggio sarebbe stato tutt' altro, abbiamo sempre concesso la chiusura del down in una manciata di terzi (li abbiamo costretti ad un unico quarto, peraltro convertito da Rivers e un altro a fine secondo quarto con Volek in campo), loro hanno percorso il campo e sono stati in ritmo molto più di noi.