Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
danilo76
Rookie
Rookie

Re: U.C. Sampdoria 1946 - crediamoci! forza ragazzi

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Hoffenheim 4-1 Werder Brema, con la stessa formazione che ha giocato contro di noi :gazza:
potrebbe significare che con una rosa prettamente offensiva in trasperta non riescono a essere aggressivi e corti tra i reparti e questo li espone a figuracce,in sostanza se giochiamo alla grande per 90 minuti possiamo fare la remontada!

io ci credo,FORZA DORIA
Image
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

danilo76 wrote: potrebbe significare che con una rosa prettamente offensiva in trasperta non riescono a essere aggressivi e corti tra i reparti e questo li espone a figuracce,in sostanza se giochiamo alla grande per 90 minuti possiamo fare la remontada!

io ci credo,FORZA DORIA
D'accordo con quello che hai scritto te....IO CI CREDO
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

come detto non ricordo dove,pare che almeida si sia rotto,o almeno è uscito dopo 20 minuti,altro non so
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: come detto non ricordo dove,pare che almeida si sia rotto,o almeno è uscito dopo 20 minuti,altro non so
Sì, potrebbe saltare la partita di Genova. Oggi farà gli esami e ne sapremo di più.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Pablets wrote: Hoffenheim 4-1 Werder Brema, con la stessa formazione che ha giocato contro di noi :gazza:
Ennesima prova del fatto che se non scappelli in difesa e li metti sotto pressione in attacco non sanno come reagire e diventano una squadra mediocre. All'andata abbiamo fatto esattamente l'opposto e infatti sappiamo com'e' finita, confido che le circostanze obblighino Di Carlo a giocarsela in modo diametralmente opposto.
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Sempre più simpatici questi Juventini..ora c'è la clausola per Pazzini  :notworthy: ma quante ne inventano?? e poi il fatto che il Pazzo è arrivato da noi per volontà di Del Neri?? :notworthy: :gogogo:
Image
danilo76
Rookie
Rookie

Post by danilo76 »

finalmente mi è arrivata la tanto agognata tessera del tifoso,apro leggo il cognome  :sbadat: è sbagliato.

straordinario,mesi per una cosa inutile e mi arriva pure sbagliata,ma andate a prenderla in quel posto tutti  :disgusto:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

IGUO9 wrote: Sempre più simpatici questi Juventini..ora c'è la clausola per Pazzini  :notworthy: ma quante ne inventano?? e poi il fatto che il Pazzo è arrivato da noi per volontà di Del Neri?? :notworthy: :gogogo:
Vabbè dai, ma è un sito del cazzo, peggio di Tuttosport. Notizia che non va nemmeno commentata.
danilo76 wrote: finalmente mi è arrivata la tanto agognata tessera del tifoso,apro leggo il cognome  :sbadat: è sbagliato.

straordinario,mesi per una cosa inutile e mi arriva pure sbagliata,ma andate a prenderla in quel posto tutti  :disgusto:
:notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ci sono voci di uno scambio Marilungo-Mantovani col Chievo, però non so quanto fondate. Infatti a quel punto partirebbe Reto e rimarremmo senza un attaccante (e ricordiamoci che Champions o no almeno fino a Dicembre giochiamo in Europa).

IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Ci sono voci di uno scambio Marilungo-Mantovani col Chievo, però non so quanto fondate. Infatti a quel punto partirebbe Reto e rimarremmo senza un attaccante (e ricordiamoci che Champions o no almeno fino a Dicembre giochiamo in Europa).
Levando il fatto che andrebbe via Reto,e non c'è bisogno di dire come la penso su di lui,però mi sembra una cazzata dare via Marilungo e come dicevi te rimanere senza 1 attaccante,secondo me è un rumor un pò campato in aria  :penso:,ma poi avevo letto di un rinnovo dino al 2015 con Marilungo,andrebbe in prestito???
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ovviamente in prestito! al massimo comproprietà.. nn credo proprio che la samp si lasci sfuggire un prospetto simile
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Doriani, eventualmente dove finirebbe Ziegler secondo voi?
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

steve wrote: ovviamente in prestito! al massimo comproprietà.. nn credo proprio che la samp si lasci sfuggire un prospetto simile
Sì dovrebbe essere prestito/comproprietà. Comunque anche io credo poco al rumor in questione..però è anche vero che Ziegler non ha ancora rinnovato il contratto quindi...
thom yorke wrote: Doriani, eventualmente dove finirebbe Ziegler secondo voi?
Juve se cerca un terzino sinistro. Delneri ama Ziegler. Altrimenti lo stesso Werder Brema.

Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

non oso pensare che succederà in questo topic se per caso Pazzini davvero finisse alla Juve  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Manu Ginobili wrote: non oso pensare che succederà in questo topic se per caso Pazzini davvero finisse alla Juve  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Niente perchè non ci finirà, tutto lì.

EDIT: e tra l'altro siamo abbastanza maturi da non piangere a una cessione di mercato, a differenza di altre squadre. Semplicemente ci fidiamo di Garrone che se dice una cosa la mantiene.
Last edited by Pablets on 23/08/2010, 18:34, edited 1 time in total.

Locked