Re: Premier league 2010/11...Ancelotti serve il poker
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Premier league 2010/11 ---> the best league in the world
Bella partenza del Wigan: 0 fatti - 10 subiti :lol2:
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Man mano che mi informo, sono sempre più affascinato dall'idea di vedermi 90 minuti di football inglese allo stato puro...johnOJ wrote: A mio parere vale di sicuro la pena, lì c'è un bel tifo genuino all'inglese e poi tieni conto che l'AFC è una squadra nata dalle ceneri del mitico Wimbledon che c'era prima e da una costola del Milton Keynes. Credo che potresti sentire il vero orgoglio dei tifosi Dons.
Quanto alla distanza, fa comunque parte della Greater London, Wimbledon è un sobborgo "reale".
Most improved forumist 2009

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Come tutti gli anni la trasferta di Fulham per lo United si rivela insiodisissima. Fa e disfa tutto Nani che entra nella ripresa, cambia la partita dando una dimensione completamente diversa all'attacco del ManU. Peccato che poi sprechi l'occasione di chiudere la partita sbagliando il rigore (non capisco perchè non abbia tirato Owen, o al massimo Giggs). A quel punto il gol del Fulham non era nemmeno quotato, peccato!
Chelsea già davanti da solo, unica squadra a 6 punti. ...Whata, niente battute! :D
Chelsea già davanti da solo, unica squadra a 6 punti. ...Whata, niente battute! :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Per dire la verità prima delle ultime tre partite (un 2-0 per il Fulham nel marzo 2009, un 3-0 per il Fulham nel dicembre 2009 ed il 2-2 di oggi) il Fulham non batteva lo United (a Craven Cottage e/o Loftus Road) da 45 anni (5 settembre 1964).Rocky wrote: Come tutti gli anni la trasferta di Fulham per lo United...
The rare occurence of the expected.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Questa è da mettere nel titolo del topic o nel primo post. Totalmente d'accordo.lele_warriors wrote: e cmq gli scempi tattico-tecnici delle piccole squadre inglesi sono spesso inguardabili.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
'spetta che arrivi l'autunno...sir Alex tira fuori dall'armadio il mitico cappotto d'ordinanza e parte la fuga del ManURocky wrote: Chelsea già davanti da solo, unica squadra a 6 punti. ...Whata, niente battute! :D
seriamente, il Chelsea fin qui ha incontrato due squadracce
edit: bel titolo Sberl...ma a Wimbledon si gioca tre su cinque :D

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Premier league 2010/11 ---> 6-0 6-0, il Chelsea avanza a Wimbledon.
Anche nelle qualificazioni? Doh! Sabato c'e' Chelsea stoke, si va per il tris allora! :lol:
Most improved forumist 2009

- lele_warriors
- Pro

Pablets wrote: Questa è da mettere nel titolo del topic o nel primo post. Totalmente d'accordo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Eh, la mia memoria non va tanto in la.joesox wrote: Per dire la verità prima delle ultime tre partite (un 2-0 per il Fulham nel marzo 2009, un 3-0 per il Fulham nel dicembre 2009 ed il 2-2 di oggi) il Fulham non batteva lo United (a Craven Cottage e/o Loftus Road) da 45 anni (5 settembre 1964).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
più che l'autunno direi il periodo natalizio in cui i blues sono soliti fare regali :DWhatarush wrote: 'spetta che arrivi l'autunno...sir Alex tira fuori dall'armadio il mitico cappotto d'ordinanza e parte la fuga del ManU
seriamente, il Chelsea fin qui ha incontrato due squadracce
edit: bel titolo Sberl...ma a Wimbledon si gioca tre su cinque :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Radiofreccia
Non ho visto la partita, qualcuno mi spiega come l'Aston Villa ne ha prese 6 dal Newcastle?! 
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La difesa ha giocato un partitone. Avevano le pettorine dell'ANAS con i cartelli "lasciapassare"
[align=left][/align]

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
beh messa così dovremmo preferire Sampdoria-Monti Pallidi 21-0? io preferisco una partita tirata in cui la squadra più debole prova a giocarsi la partita con le sue armi per tentare di non finire massacrata. vorrei vedere che si direbbe se l'Inter vincesse le prime due-tre partite per 6-0...tutti a fare la polemica su quanto è basso il livello del calcio italiano.The Flash wrote: Lele,domanda non provocatoria: tu preferisci vedere una partita in cui il Chelsea o l'Arsenal ne fanno 6 facendo anche un bel gioco (perchè l'Arsenal a tratti sembrava il Barcellona) o vedere la piccola di turno che viene a S.Siro a giocare tutti dietro la linea della palla e se vedi tre tiri in porta è già tanto?
è chiaro che a livelli di stadi, sicurezza, organizzazione sono anni luce di fronte a noi e sono d'accordo con chi sostiene questo, ma sul livello tecnico-tattico ci andrei piano a dire che sono molto meglio di noi (ad esempio non sono d'accordo che il Bolton batterebbe facilmente un Cagliari qualsiasi)
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
The Flash
- Senior

Se l'Inter vince 6-0 giocando bene e facendo 6 bei gol prendetemi per pazzo ma io preferisco una partita del genere ad un Inter - X (squadra medio-piccola a scelta vostra) 0-0 in cui si sono visti 4 tiri in porta.Bounce wrote: beh messa così dovremmo preferire Sampdoria-Monti Pallidi 21-0? io preferisco una partita tirata in cui la squadra più debole prova a giocarsi la partita con le sue armi per tentare di non finire massacrata. vorrei vedere che si direbbe se l'Inter vincesse le prime due-tre partite per 6-0...tutti a fare la polemica su quanto è basso il livello del calcio italiano.
è chiaro che a livelli di stadi, sicurezza, organizzazione sono anni luce di fronte a noi e sono d'accordo con chi sostiene questo, ma sul livello tecnico-tattico ci andrei piano a dire che sono molto meglio di noi (ad esempio non sono d'accordo che il Bolton batterebbe facilmente un Cagliari qualsiasi)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- lele_warriors
- Pro

qui si sta parlando da tifosi neutri che si guardano una partita di calcio.The Flash wrote: Se l'Inter vince 6-0 giocando bene e facendo 6 bei gol prendetemi per pazzo ma io preferisco una partita del genere ad un Inter - X (squadra medio-piccola a scelta vostra) 0-0 in cui si sono visti 4 tiri in porta.
ovvio che se tifi inter o chi sia preferisci vincere 6-0,ma si sta giudicando una partita con l'occhio del tifoso esterno,non da tifoso,altrimenti cambia tutto,mi pare ovvio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)