Re: Premier league 2010/11...Ancelotti serve il poker

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Premier league 2010/11 ---> the best league in the world

Post by Teo »

Bella partenza del Wigan: 0 fatti - 10 subiti  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

johnOJ wrote: A mio parere vale di sicuro la pena, lì c'è un bel tifo genuino all'inglese e poi tieni conto che l'AFC è una squadra nata dalle ceneri del mitico Wimbledon che c'era prima e da una costola del Milton Keynes. Credo che potresti sentire il vero orgoglio dei tifosi Dons.
Quanto alla distanza, fa comunque parte della Greater London, Wimbledon è un sobborgo "reale".
Man mano che mi informo, sono sempre più affascinato dall'idea di vedermi 90 minuti di football inglese allo stato puro...
Most improved forumist 2009
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Come tutti gli anni la trasferta di Fulham per lo United si rivela insiodisissima. Fa e disfa tutto Nani che entra nella ripresa, cambia la partita dando una dimensione completamente diversa all'attacco del ManU. Peccato che poi sprechi l'occasione di chiudere la partita sbagliando il rigore (non capisco perchè non abbia tirato Owen, o al massimo Giggs). A quel punto il gol del Fulham non era nemmeno quotato, peccato!

Chelsea già davanti da solo, unica squadra a 6 punti. ...Whata, niente battute! :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Rocky wrote: Come tutti gli anni la trasferta di Fulham per lo United...
Per dire la verità prima delle ultime tre partite (un 2-0 per il Fulham nel marzo 2009, un 3-0 per il Fulham nel dicembre 2009 ed il 2-2 di oggi) il Fulham non batteva lo United (a Craven Cottage e/o Loftus Road) da 45 anni (5 settembre 1964).
The rare occurence of the expected.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: e cmq gli scempi tattico-tecnici delle piccole squadre inglesi sono spesso inguardabili.
Questa è da mettere nel titolo del topic o nel primo post. Totalmente d'accordo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Rocky wrote: Chelsea già davanti da solo, unica squadra a 6 punti. ...Whata, niente battute! :D
'spetta che arrivi l'autunno...sir Alex tira fuori dall'armadio il mitico cappotto d'ordinanza e parte la fuga del ManU 
seriamente, il Chelsea fin qui ha incontrato due squadracce

edit: bel titolo Sberl...ma a Wimbledon si gioca tre su cinque  :D
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Re: Premier league 2010/11 ---> 6-0 6-0, il Chelsea avanza a Wimbledon.

Post by Sberl »

Anche nelle qualificazioni? Doh! Sabato c'e' Chelsea stoke, si va per il tris allora! :lol:
Most improved forumist 2009
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Questa è da mettere nel titolo del topic o nel primo post. Totalmente d'accordo.
:naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

joesox wrote: Per dire la verità prima delle ultime tre partite (un 2-0 per il Fulham nel marzo 2009, un 3-0 per il Fulham nel dicembre 2009 ed il 2-2 di oggi) il Fulham non batteva lo United (a Craven Cottage e/o Loftus Road) da 45 anni (5 settembre 1964).
Eh, la mia memoria non va tanto in la.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Whatarush wrote: 'spetta che arrivi l'autunno...sir Alex tira fuori dall'armadio il mitico cappotto d'ordinanza e parte la fuga del ManU 
seriamente, il Chelsea fin qui ha incontrato due squadracce

edit: bel titolo Sberl...ma a Wimbledon si gioca tre su cinque  :D
più che l'autunno direi il periodo natalizio in cui i blues sono soliti fare regali  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Non ho visto la partita, qualcuno mi spiega come l'Aston Villa ne ha prese 6 dal Newcastle?! :shocking:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

La difesa ha giocato un partitone. Avevano le pettorine dell'ANAS con i cartelli "lasciapassare"
[align=left][/align]ImageImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

The Flash wrote: Lele,domanda non provocatoria: tu preferisci vedere una partita in cui il Chelsea o l'Arsenal ne fanno 6 facendo anche un bel gioco (perchè l'Arsenal a tratti sembrava il Barcellona) o vedere la piccola di turno che viene a S.Siro a giocare tutti dietro la linea della palla e se vedi tre tiri in porta è già tanto?
beh messa così dovremmo preferire Sampdoria-Monti Pallidi 21-0? io preferisco una partita tirata in cui la squadra più debole prova a giocarsi la partita con le sue armi per tentare di non finire massacrata. vorrei vedere che si direbbe se l'Inter vincesse le prime due-tre partite per 6-0...tutti a fare la polemica su quanto è basso il livello del calcio italiano.

è chiaro che a livelli di stadi, sicurezza, organizzazione sono anni luce di fronte a noi e sono d'accordo con chi sostiene questo, ma sul livello tecnico-tattico ci andrei piano a dire che sono molto meglio di noi (ad esempio non sono d'accordo che il Bolton batterebbe facilmente un Cagliari qualsiasi)
Muori senza morire e vivrai per sempre
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Bounce wrote: beh messa così dovremmo preferire Sampdoria-Monti Pallidi 21-0? io preferisco una partita tirata in cui la squadra più debole prova a giocarsi la partita con le sue armi per tentare di non finire massacrata. vorrei vedere che si direbbe se l'Inter vincesse le prime due-tre partite per 6-0...tutti a fare la polemica su quanto è basso il livello del calcio italiano.

è chiaro che a livelli di stadi, sicurezza, organizzazione sono anni luce di fronte a noi e sono d'accordo con chi sostiene questo, ma sul livello tecnico-tattico ci andrei piano a dire che sono molto meglio di noi (ad esempio non sono d'accordo che il Bolton batterebbe facilmente un Cagliari qualsiasi)
Se l'Inter vince 6-0 giocando bene e facendo 6 bei gol prendetemi per pazzo ma io preferisco una partita del genere ad un Inter - X (squadra medio-piccola a scelta vostra) 0-0 in cui si sono visti 4 tiri in porta.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Flash wrote: Se l'Inter vince 6-0 giocando bene e facendo 6 bei gol prendetemi per pazzo ma io preferisco una partita del genere ad un Inter - X (squadra medio-piccola a scelta vostra) 0-0 in cui si sono visti 4 tiri in porta.
qui si sta parlando da tifosi neutri che si guardano una partita di calcio.
ovvio che se tifi inter o chi sia preferisci vincere 6-0,ma si sta giudicando una partita con l'occhio del tifoso esterno,non da tifoso,altrimenti cambia tutto,mi pare ovvio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked