nessuno dice che sia peggio dell'italia,ma certi spettacoli pure li sono indecentiSberl wrote: Io, nonostante i suoi difetti, continuo a preferirla al campionato italiano. E di gran lunga. Nonostante fosse chiusa, Chelsea Wigan l'ho guardata tutta perchè il Chelsea ha comunque giocato sino alla fine, idem il Wigan. Da noi al 4-0 si sarebbe camminato fino alla fine. Semplicemente, mi piace di più, anche se quest'anno l'inizio mi fa davvero pensare che il gap sia aumentato nonostante le big (City a parte) non si siano rafforzate granchè.
Questione di gusti, I know.
Re: Premier league 2010/11...Ancelotti serve il poker
- lele_warriors
- Pro

Re: Premier league 2010/11 ---> the best league in the world
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Questo senza dubbio, poi si va a gusti personali. La difesa del Wigan di oggi va dritta dritta nella galleria del museo degli orrori, raramente visto una difesa messa peggio in campo. E sabato prossimo la vedrò pure dal vivo :)lele_warriors wrote: nessuno dice che sia peggio dell'italia,ma certi spettacoli pure li sono indecenti
Most improved forumist 2009

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
beh allora vedrai che faranno di tutto per ripagarti della trasferta londinese :DSberl wrote: Questo senza dubbio, poi si va a gusti personali. La difesa del Wigan di oggi va dritta dritta nella galleria del museo degli orrori, raramente visto una difesa messa peggio in campo. E sabato prossimo la vedrò pure dal vivo :)
Muori senza morire e vivrai per sempre
- Radiofreccia
Se aggiusta la mira, diventa un giocatore devastante con quella velocità e capacità di attaccare lo spazio.lele_warriors wrote: walcott rosicky arshavin
chamack
i 3 dietro hanno fatto sfracelli,io ho visto i primi 50 minuti,si sono mangiati di tutto,walcott è forte ma purtroppo vede pochissimo la porta ad ora,poi chissà
Tante partite?Bounce wrote: in tante partite la (tanto decantata) premier pare il torneo aziendale..
Le due del Chelsea e quella dell'Arsenal possono essere da torneo aziendale, le altre sono state partite normali e ad altissima intensità fisica.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Sberl
- Pro

A me basta vivere la partita alla loro maniera. Già questo mi ripagherebbe di tutto.Bounce wrote: beh allora vedrai che faranno di tutto per ripagarti della trasferta londinese :D

-
Robin
- Senior

Bale

non dico altro..anche oggi dietro si è ballato di brutto..
e Gomes è indecente
e Gomes è indecente
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- lele_warriors
- Pro

si però sono 3 partite su 20 eh,mica pocheRadiofreccia wrote: Se aggiusta la mira, diventa un giocatore devastante con quella velocità e capacità di attaccare lo spazio.
Tante partite?
Le due del Chelsea e quella dell'Arsenal possono essere da torneo aziendale, le altre sono state partite normali e ad altissima intensità fisica.
l'italia ha grossi difetti,ma sicuramente sono rare le partite,e le squadre più scarse sono piu forti di quelle della premier,idem la liga.
diciamo che in inghilterra prime 2-3 contro ultime 2-3 è praticamente impossibile già ci sia un pareggio,in italia,ma anche in germania è un pelino più fattibile e i 6-0 o risultati simili sono veramente rarissimi,
poi ripeto,sul resto niente da dire.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Radiofreccia
Si è ballato relativamente, Dawson e Kaboul hanno tenuto bene a mio avviso. Gomes è scandaloso, sulle uscite è totalmente assente ed il gol di Fuller avrebbe potuto evitarlo uscendo. Ma perchè non schierare Cudicini? Peggio di così dubito si possa fare.Robin wrote: Bale![]()
![]()
e Gomes è indecente![]()
3 partite di cui 2 della stessa squadra. Ma poi il resto delle partite è 20mila spanne sopra al calcio italiano, non c'è proprio storia.lele_warriors wrote: si però sono 3 partite su 20 eh,mica poche
l'italia ha grossi difetti,ma sicuramente sono rare le partite,e le squadre più scarse sono piu forti di quelle della premier,idem la liga.
diciamo che in inghilterra prime 2-3 contro ultime 2-3 è praticamente impossibile già ci sia un pareggio,in italia,ma anche in germania è un pelino più fattibile e i 6-0 o risultati simili sono veramente rarissimi,
poi ripeto,sul resto niente da dire.
Non concordo molto sul boldato. Il Bolton (metà classifica inglese) mangerebbe in un sol boccone il Cagliari (metà classifica italiana).
Smiles are a curves that set everything straight.
- lele_warriors
- Pro

ao radio a volte interpreti come ti pare.Radiofreccia wrote: Si è ballato relativamente, Dawson e Kaboul hanno tenuto bene a mio avviso. Gomes è scandaloso, sulle uscite è totalmente assente ed il gol di Fuller avrebbe potuto evitarlo uscendo. Ma perchè non schierare Cudicini? Peggio di così dubito si possa fare.
3 partite di cui 2 della stessa squadra. Ma poi il resto delle partite è 20mila spanne sopra al calcio italiano, non c'è proprio storia.
Non concordo molto sul boldato. Il Bolton (metà classifica inglese) mangerebbe in un sol boccone il Cagliari (metà classifica italiana).
dove ho parlato di squadre medie?ho parlato di quelle che retrocedono,le ultime 2-3-4,non cagliari o bolton.
è soprattutto un discorso tattico,come diceva ieri sberl,le ultime della liga e della premier si prendono regolarmente o quasi 4-5-6- pappine dalla più forti,perche tatticamente spesso fanno pena.
-
Sberl
- Pro

Nella Liga anche la terza forza si piglia 4 pappine in un amen :)lele_warriors wrote: ao radio a volte interpreti come ti pare.
dove ho parlato di squadre medie?ho parlato di quelle che retrocedono,le ultime 2-3-4,non cagliari o bolton.
è soprattutto un discorso tattico,come diceva ieri sberl,le ultime della liga e della premier si prendono regolarmente o quasi 4-5-6- pappine dalla più forti,perche tatticamente spesso fanno pena.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
mi permetto fortemente di dissentire, sono straconvinto che se in italia ci fossero ambienti come quello inglese, intendo lo stadio e il business che hanno saputo creare il mondo tornerebbe a guardare la serie A come campionato top, spesso molte partite sono insignificanti, soprattutto se guardi uno stoke-birmingham qualunque, palla lunga e pedalare ì schema base con il centrale che la lancia al centravanti, la liga fa addormentare da quanto è noiosa ma a livello di gioco in serie a non fanno pena, tatticamente e tecnicamenteRadiofreccia wrote:
3 partite di cui 2 della stessa squadra. Ma poi il resto delle partite è 20mila spanne sopra al calcio italiano, non c'è proprio storia.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
The Flash
- Senior

Lele,domanda non provocatoria: tu preferisci vedere una partita in cui il Chelsea o l'Arsenal ne fanno 6 facendo anche un bel gioco (perchè l'Arsenal a tratti sembrava il Barcellona) o vedere la piccola di turno che viene a S.Siro a giocare tutti dietro la linea della palla e se vedi tre tiri in porta è già tanto?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Sberl
- Pro

Il problema della serie A è la mancanza di fisicità, di intensità, di cultura (i pareggini pronosticabili settimane prima della partita, il non facciamoci male) e le manie di protagonismo di tutti i componenti. E sul resto (business...stadi...)...hai detto niente. Ci vorranno decenni prima che in Italia si arrivi quantomeno a sfiorare il modello anglo-tedescoandreaR wrote: mi permetto fortemente di dissentire, sono straconvinto che se in italia ci fossero ambienti come quello inglese, intendo lo stadio e il business che hanno saputo creare il mondo tornerebbe a guardare la serie A come campionato top, spesso molte partite sono insignificanti, soprattutto se guardi uno stoke-birmingham qualunque, palla lunga e pedalare ì schema base con il centrale che la lancia al centravanti, la liga fa addormentare da quanto è noiosa ma a livello di gioco in serie a non fanno pena, tatticamente e tecnicamente

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
infatti ritengo la premier meglio dell'italia per il business che hanno creato non per la partita in se e per se, ci sono più campioni per questioni di soldi, quando li avevamo in italia i campioni erano qua e la c'erano gli scarponi, è una ruota che giraSberl wrote: Il problema della serie A è la mancanza di fisicità, di intensità, di cultura (i pareggini pronosticabili settimane prima della partita, il non facciamoci male) e le manie di protagonismo di tutti i componenti. E sul resto (business...stadi...)...hai detto niente. Ci vorranno decenni prima che in Italia si arrivi quantomeno a sfiorare il modello anglo-tedesco
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Non ho visto la partita,come siamo andati ? vittoria giusta?Robin wrote: Bale![]()
![]()
e Gomes è indecente![]()
Confermi l'arrivo di Gallas ?