Facciamo che ogni utente può giocare al massimo 2 schedine, poi a fine anno vediamo chi oltre a rocky c' avrà azzeccato.
PS. se i panduiani dovessero lamentarsi che questo topic va spostato in Fantasport....fate pure

In realtà è semplicemente quelloAlvin wrote: Edito per chiedere come si calcola la quota finale? Presupponendo che non basti fare la moltiplicazione delle quote tra loro..
Sapevo di poter contare sulla tua presenza :Dmattew88 wrote:

Ci mancherebbe, non potevo mancare!azazel wrote: Sapevo di poter contare sulla tua presenza :D

Uhm...in realtà non mi sono ancora iscritto a betfair, quindi la cosa interessa molto anche a me...ho cercato nella "guida" e ho trovato solo questo, sotto commissioni: betfair offre agli utenti quote migliori rispetto ai bookmaker tradizionali grazie, tra l'altro, all'eliminazione del costo di elaborazione delle transazioni. L'eventuale addebito delle commissioni viene segnalato durante l'elaborazione della transazione.mattew88 wrote: Ci mancherebbe, non potevo mancare!
Tra l'altro questo è proprio periodo in cui mi studio qualche sistemino con le vincitrici divisionali. Al momento però tra i tre bookmakers che uso io (bwin, bet-at-home e expekt) le scommesse sulle vincitrici di divisions sono uscite solo su bet-at-home e sono leggermente più basse rispetto a quelle che hai proposto tu. Ma se non sbaglio su betfair, fino a due anni fa, hai una trattenuta sulla vincita più o meno del 5% (e questo spiegherebbe il motivo per cui le quote sono leggermente più alte), è ancora cosi?
Inoltre c'è un'interessante quota di 13 sui Jets vincitori del Super Bowl che mi piace parecchio.
PS: aza, tra due settimane parto per Vegas :figo:

Per caso ci sono anche le quote sul vincitore del Super Bowl, vincitori di Conference, MVP ecc.?azazel wrote: Uhm...in realtà non mi sono ancora iscritto a betfair, quindi la cosa interessa molto anche a me...ho cercato nella "guida" e ho trovato solo questo, sotto commissioni: betfair offre agli utenti quote migliori rispetto ai bookmaker tradizionali grazie, tra l'altro, all'eliminazione del costo di elaborazione delle transazioni. L'eventuale addebito delle commissioni viene segnalato durante l'elaborazione della transazione.
Sul PS. grande cazzo, poi mi racconterai![]()