500 articoli su Play.it

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

500 articoli su Play.it

Post by francospicciariello »

I Cosmos non sono tornati... non ancora
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10685

Quale argomento migliore per il mio articolo numero 500 su Play.it (497 sul soccer e 3 sulla NASCAR).
Tutto iniziò nel 2004. Una media di 7 articoli al mese, quasi due a settimana, considerando però che il 2005 l'ho saltato a piè pari. Non credevo saremmo mai arrivati a questo punto.

E allora ne approfitto per dire grazie a Play.it, grazie a Max Giordan, grazie al soccer USA crescito a livelli impensabili rispetto a quando iniziammo (con blackiesan che da fine 2005 è stato fondamentale), grazie ai forumisti (anche a quelli in malafede e insopportabili), ai commentatori degli articoli e delle news (ne avrò inserite un migliaio credo) e grazie alle centinaia (e a volte migliaia) di persone che ci leggono. Senza i lettori del resto, che senso avrebbe scrivere di soccer?

Mi scuso per questa sorta di autocelebrazione, ma posso dire che "sono soddisfazioni".
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: 500 articoli su Play.it

Post by Giordan »

francospicciariello wrote: I Cosmos non sono tornati... non ancora
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10685

Quale argomento migliore per il mio articolo numero 500 su Play.it (497 sul soccer e 3 sulla NASCAR).
Tutto iniziò nel 2004. Una media di 7 articoli al mese, quasi due a settimana, considerando però che il 2005 l'ho saltato a piè pari. Non credevo saremmo mai arrivati a questo punto.

E allora ne approfitto per dire grazie a Play.it, grazie a Max Giordan, grazie al soccer USA crescito a livelli impensabili rispetto a quando iniziammo (con blackiesan che da fine 2005 è stato fondamentale), grazie ai forumisti (anche a quelli in malafede e insopportabili), ai commentatori degli articoli e delle news (ne avrò inserite un migliaio credo) e grazie alle centinaia (e a volte migliaia) di persone che ci leggono. Senza i lettori del resto, che senso avrebbe scrivere di soccer?

Mi scuso per questa sorta di autocelebrazione, ma posso dire che "sono soddisfazioni".
Grande Franco!
Sei sicuramente il numero 1 di Play.it per numero di articoli pubblicati, se poi aggiungiamo anche le news e i blog fai assolutamente il vuoto!

Oltre alla quantità, comunque, c'è grande qualità, grande passione e grande cura nella pubblicazione: link, formattazione testo, immagini, video... insomma tutto!

Grazie a te, e ai ragazzi che ti hanno seguito, oggi la MLS su Play.it ha un grande spazio, assolutamente meritato e molto seguito dai lettori, visto anche che ci sono connessioni sempre più frequenti e importanti fra il calcio americano e il calcio europeo.

Buon proseguimento!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: 500 articoli su Play.it

Post by blackiesan74 »

francospicciariello wrote: I Cosmos non sono tornati... non ancora
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=10685

Quale argomento migliore per il mio articolo numero 500 su Play.it (497 sul soccer e 3 sulla NASCAR).
Tutto iniziò nel 2004. Una media di 7 articoli al mese, quasi due a settimana, considerando però che il 2005 l'ho saltato a piè pari. Non credevo saremmo mai arrivati a questo punto.

E allora ne approfitto per dire grazie a Play.it, grazie a Max Giordan, grazie al soccer USA crescito a livelli impensabili rispetto a quando iniziammo (con blackiesan che da fine 2005 è stato fondamentale), grazie ai forumisti (anche a quelli in malafede e insopportabili), ai commentatori degli articoli e delle news (ne avrò inserite un migliaio credo) e grazie alle centinaia (e a volte migliaia) di persone che ci leggono. Senza i lettori del resto, che senso avrebbe scrivere di soccer?

Mi scuso per questa sorta di autocelebrazione, ma posso dire che "sono soddisfazioni".
Be', ogni tanto autocelebrarsi è utile  :gogogo:

Complimenti, Franco, per l'impegno costante  :applauso:  Prometto che appena passa la buriana legata al trasloco ritorno a pieno regime (lo so che sono settimane che ne parlo, ma ancora non sono riuscito a completare i lavori in casa  :mirror: )
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
Post Reply