uahahahaah, non avevo fatto caso, però ci sta....il bello è che gli dedicherò anche il 23millesimo quest' inverno, quando continueremo a decantarne le gestasuclò wrote: Hai dedicato il tuo post n°22000 a Markee White... è amore vero. :truzzo:
Era "ArenaBowl XXIII" - Ora è "The Markee White shrine" :truzzo:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: ArenaBowl XXIII - Eurosport2 - Venerdì 20/Sabato 21 Agosto h. 2.00 **LIVE**
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Re: ArenaBowl XXIII - Eurosport2 - Venerdì 20/Sabato 21 Agosto h. 2.00 **LIVE**
E' stato divertente, grazie suclò...buonanotte!
Saluto pure io le cheerleaders!! :D
Saluto pure io le cheerleaders!! :D
Join the third.
-
suclò
- Senior

Re: ArenaBowl XXIII - Orari repliche al post #4 - Spoiler da pagina 2
Grazie a te per la compagnia! :D
E ora sotto con i Fighting Irish... :gazza:

E ora sotto con i Fighting Irish... :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la sto riguardando su NFL network
non so se sono le stesse immagini mandate da voi, ma hanno appena inquadrato Kurt Warner al commento tecnico
però sono forti questiBroncos
non so se sono le stesse immagini mandate da voi, ma hanno appena inquadrato Kurt Warner al commento tecnico
però sono forti questiBroncos
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
suclò
- Senior

Sì, certo... le immagini sono le stesse che abbiamo visto su Eurosport 2, come durante il resto della stagione. Il contratto prevede infatti che vengano trasmesse le immagini della partita settimanale di NFL Network, contratto che vale fino ad Agosto 2011 e comprende quindi anche la prossima stagione.Paperone wrote: la sto riguardando su NFL network
non so se sono le stesse immagini mandate da voi, ma hanno appena inquadrato Kurt Warner al commento tecnico![]()
Comunque, come ho detto più volte, per il commento tecnico loro hanno avuto la seconda scelta... io ho scelto per primo.
In effetti sono abbastanza broncosi, gli Spokane Shock. E sul "forti" non c'è (più) alcun dubbio.Paperone wrote: però sono forti questiBroncos![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
L'ho registrata e finita di vedere adesso nonostante ieri notte sono arrivato a mezz'ora dal vederla in diretta: grazie dei saluti e della promozione (st'intervista la facciamo?
).
Considerazioni: quest'anno avevo visto solo spezzoni e mai partite intere ma l'impressione è stata ottima con alcune individualità ottime (White
). Notevole la prestazione della linea offensiva degli Shock che, dalla presentazione, mi aspettavo dovesse soffrire di più, invece Rowley ha sempre avuto tempo per trovare i suoi bersagli.
Contento della notizia del ritorno dei Sabercats che erano la "mia" squadra.
Mi è venuta una domanda: visti i tanti passaggi come mai non viene utilizzata la shotgun? È vietata o non è considerata vantaggiosa?
Immagine della serata il vecchio con il giornale!
Considerazioni: quest'anno avevo visto solo spezzoni e mai partite intere ma l'impressione è stata ottima con alcune individualità ottime (White
Mi è venuta una domanda: visti i tanti passaggi come mai non viene utilizzata la shotgun? È vietata o non è considerata vantaggiosa?
Immagine della serata il vecchio con il giornale!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
La vedrò un pezzo stasera e un pezzo domani, dovendo uscire inizierò al rientro e terminerò domani dopo la piscina. C'era molta gente allo stadio?
- azazel
- Pro

Pieno, avevano pure fatto in modo di avere un paio di centinaia di posti in più in piedi. Però il palazzetto non era enorme (per le abitudini americane...si intende), sui 10mila posti.chinasky wrote: La vedrò un pezzo stasera e un pezzo domani, dovendo uscire inizierò al rientro e terminerò domani dopo la piscina. C'era molta gente allo stadio?
...era talmente pieno che l' head coach degli Shock era costretto a stare per la gran parte del tempo in campo :paper:
Join the third.
- Angyair
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:azazel wrote: ...era talmente pieno che l' head coach degli Shock era costretto a stare per la gran parte del tempo in campo :paper:
Un'altra delle cose che mi fanno impazzire dell'Arena sono i coaches in campo (quello di Tampa sembrava quasi passare lì per caso :D) o sulla balaustra (che fà molto capo ultras
- azazel
- Pro

Anche angy ha festeggiato un milestone (12millesimo post) parlando di Markee WhiteAngyair wrote: L'ho registrata e finita di vedere adesso nonostante ieri notte sono arrivato a mezz'ora dal vederla in diretta: grazie dei saluti e della promozione (st'intervista la facciamo?).
Considerazioni: quest'anno avevo visto solo spezzoni e mai partite intere ma l'impressione è stata ottima con alcune individualità ottime (White). Notevole la prestazione della linea offensiva degli Shock che, dalla presentazione, mi aspettavo dovesse soffrire di più, invece Rowley ha sempre avuto tempo per trovare i suoi bersagli.
Immagine della serata il vecchio con il giornale!![]()
Join the third.
-
suclò
- Senior

Manca sempre l'hardware...Angyair wrote: L'ho registrata e finita di vedere adesso nonostante ieri notte sono arrivato a mezz'ora dal vederla in diretta: grazie dei saluti e della promozione (st'intervista la facciamo?).
Come al solito per le tue domande, la risposta è: la seconda che hai detto. :lol2:Angyair wrote: Mi è venuta una domanda: visti i tanti passaggi come mai non viene utilizzata la shotgun? È vietata o non è considerata vantaggiosa?
Immagine della serata il vecchio con il giornale!![]()
In realtà non è considerata vantaggiosa perché obbliga il QB a perdere qualche istante per trovare la posizione di lancio e per mettere correttamente le dita sulle cuciture (dettaglio da non sottovalutare) dopo aver ricevuto lo snap. E sappiamo come in Arena la velocità di esecuzione sia preponderante rispetto al resto. Inoltre il gioco offensivo è basato moltissimo sul timing (retaggio della Run&Shoot) ed i 3-5 passi di dropback corrispondono quasi sempre ai tagli dei WR.
Ogni tanto la si vede, ma solo quando una linea d'attacco ha difficoltà clamorose nel contenere i DL avversari. Insomma, è un'extrema ratio in casi disperati, difficile vederla in partite di buono/alto livello come quelle che solitamente offriamo.
Confermo quanto detto da aza e cito dai dati ufficiali: Attendance: 10775. Sold out.azazel wrote: Pieno, avevano pure fatto in modo di avere un paio di centinaia di posti in più in piedi. Però il palazzetto non era enorme (per le abitudini americane...si intende), sui 10mila posti.
...era talmente pieno che l' head coach degli Shock era costretto a stare per la gran parte del tempo in campo :paper:
Come abbiamo detto in cronaca, nonostante il tutto esaurito si tratta del pubblico meno numeroso nella storia dell'ArenaBowl.
- Angyair
- Pro

Come suggerito da aza continuiamo qui a parlare del nostro idolo: Markee White.
Prima cosa: sul suo account Twitter ha comunicato che ha firmato per gli Hartford Colonial della UFL. Ci ha tradito aza....
Glielo possiamo perdonare?
All'HS giocava LB:
425,350
HL 2009:
425,350
Too easy
425,350
Prima cosa: sul suo account Twitter ha comunicato che ha firmato per gli Hartford Colonial della UFL. Ci ha tradito aza....
Glielo possiamo perdonare?
All'HS giocava LB:
425,350
HL 2009:
425,350
Too easy
425,350
Last edited by Angyair on 24/08/2010, 15:48, edited 1 time in total.
-
suclò
- Senior

Mmm... Markee White? 
No... non conosco... e poi Markee sarà mica un nome, eh... :gazza:

P.S. lui intanto ha firmato un contratto. Se poi succede qualcos'altro potrà permettersi la penale per la rescissione... :figo:
P.S. lui intanto ha firmato un contratto. Se poi succede qualcos'altro potrà permettersi la penale per la rescissione... :figo:
- Angyair
- Pro

Sarà la contrazione di Markeeno?suclò wrote: Mmm... Markee White?
-
suclò
- Senior

Re: Era "ArenaBowl XXIII" - Ora è "The Markee White shrine" :truzzo:
Nuovo avatar, nuovo titolo.