azazel wrote:
Costo dell' acquisto Sheeed? Nel senso quanto t' hanno dato per smaltirla? :paper: C' era anche la versione con le strisce? Quella con la pistola?
Ho provato ad ordinare da B2Bjersey.com le tre jerseys sopra citate:
#81 Terrel Owens - Cincinnati Bengals - Orange
#22 Tracy Porter - New Orleans Saints (XLIV Super Bowl) - White
#28 Chris Johnson - Tennessee Titans - Blue
inoltre ci ho aggiunto anche tre jerseys NBA:
#6 LeBron James - Miami Heat - Black
#35 Kevin Durant - Oklahoma City Thunder - Blue
#15 Carmelo Anthony - Denver Nuggets - Alternative Blue
Ho preso anche quest'anno il libro Football Outsider, e visto che ordinavo da amazon, ci ho aggiunto anche il libro di Kirwan di cui vi parlavo qualche pagina fa.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se seguo le vostre interessanti discussioni già da un pò.
Mi avete incuriosito con la scoperta di questi negozi che vendono jersey NFL, così ora sarei interessato anch'io a fare un ordine a yuki jersey.
Sarebbe però la prima volta per me, così vi chiedo un consiglio sulla misura da prendere visto che sono 1.94 x 77 chili con spalle non proprio esagerate.
Aspetto le vostre risposte.
Ciao
rowiz wrote:
Stasera farò un ordine su b2bjersey, poi vi faccio sapere come va
Io l'ho già fatto partire lunedi (3 jerseys NFL e 3 jersey NBA). Mi hanno comunicato che una delle jersey che ho ordinato (non hanno specificato però quale) era macchiata e purtroppo era l'ultima che avevano in magazzino. Quindi ritarderanno di qualche giorno la spedizione.
La spedizione costa 19.99$ a prescindere dagli articoli ordinati, quindi più oggetti si ordinano e più viene ammortizzata. Tra l'altro leggevo che se fai un ordine inferiore ai 100$ paghi anche una tassa extra.
There is aslo a handling fee & insurance fee appearing in your order when the amount is less than 100usd.