Be ma sicuramente è ovvio che il ragazzo ci sappia fare, ci mancherebbe altro, i numeri i fatti lo confermano!!!Non scherziamo però vi dico che io un QB così non lo vorrei!!Nulla mi toglie dalla testolina che lui sia un fighetta del ca**o!!!Badate bene io non discuto l'atleta tecnicamente ma come si pone in campo e nei confronti dell'avversario!!!...tutto qui!!!Che una volta abbia accentuato uno scontro per avere una flag non significa che non abbia 2 palle così! Lo ha dimostrato sul campo, ed è quello che più conta, lo ha mostrato quando in più di una occasione ha risposto casco contro casco a chi lo provocava (e nella stagione della quasi perfect season lo hanno fatto in tanti).
Poi che sia uno dei leader più grandi che ci siano mai stati e che anche come talento diciamo che proprio schifo non fa, lo hanno aiutato ad entrare nella hall of fame e a diventare uno dei più grandi di sempre a lanciare la palla ovale.
Non ti sopporto più! Il topic di Favre
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Non ti sopporto più! Il topic di Favre
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Per me i ragazzotti in questione farebbero di tutto per salvargli la vita in campo e vederlo portarseli al Super Bowl. Idea mia eh...Luca76 wrote: Sicuramente sceglierebbero .... me!!!.....Ti confido che Brady piuttosto di venir a Baltimore preferirebbe firmare per qualsiasi altra franchigia ;-) ..... se venisse con i corvi gli toccherebbe dividere lo spogliatoio con certi ragazzotti :figo: che non vedrebbero l'ora di buttare giù la saponetta :naughty: e fargli capire che il football signori non è un gioco :nono: per signorine
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non abbiamoPer me i ragazzotti in questione farebbero di tutto per salvargli la vita in campo e vederlo portarseli al Super Bowl. Idea mia eh...
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Tu guarda se quasi mi tocca difendere Brady... Per quanto sia forte Flacco, se ci fosse una minima possibilità di prendere Tom Brady e metterlo al comando dell'attacco, sarebbe lo stesso Ray Lewis a prendere il #5 ed accompagnarlo all'aeroporto. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Peyton_Manning18 wrote: Tu guarda se quasi mi tocca difendere Brady...
è uno dei segni premonitori della fine del mondo

- pippo77
- Senior

per mia fortuna non ho mai frequentato spogliatoi con simili "tendenze"....Luca76 wrote: ..... se venisse con i corvi gli toccherebbe dividere lo spogliatoio con certi ragazzotti :figo: che non vedrebbero l'ora di buttare giù la saponetta :naughty: e fargli capire che il football signori non è un gioco :nono: per signorine
ma a pensarci bene per me son quelli a buttare la saponetta per terra che non stanno tanto bene....vabbè che Tom co 'sto taglio acchiappia parecchio...però a me non fa effetto....boh.... :paper:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
e aggiungo che la saponetta gliela farebbero gettare a Brady, mettendosi poi a gattonare per tutto lo spogliatoio.chinasky wrote: Per me i ragazzotti in questione farebbero di tutto per salvargli la vita in campo e vederlo portarseli al Super Bowl. Idea mia eh...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No, è solo l'effetto dirompente di Favre nella NFL! :lol2:Alvin wrote:
è uno dei segni premonitori della fine del mondo![]()
E poi ci lamentiamo del suo ego quando riesce a schierare Peyton_Manning18 in favore di Brady!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non lo sa proprio nessuno che Brady mi sta sulle scatole. :gazza:vestanik wrote: No, è solo l'effetto dirompente di Favre nella NFL! :lol2:
E poi ci lamentiamo del suo ego quando riesce a schierare Peyton_Manning18 in favore di Brady!![]()
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Diciamo che per quanto tu sia stato ermetico la cosa alla fine si poteva capire! :lol2:Peyton_Manning18 wrote: Non lo sa proprio nessuno che Brady mi sta sulle scatole. :gazza:![]()
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- pippo77
- Senior

ora però torniamo in topic prima che giustamente arrivi Cholo.... :paper:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si potrà parlare di Brady in questo topic solo dopo che si sarà ritirato almeno 2 volte.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
pippo77 wrote: ora però torniamo in topic prima che giustamente arrivi Cholo.... :paper:
Quello, e prima che Favre scopra che nel suo topic abiamo osato nominare un altro QB. Capace che, se lo scoprisse, si ritirerebbe di nuovo e una delegazione di playit (angy) dovrebbe andare a casa sua per convincerlo a tornare.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ah domani gioca (se non decide di ritirarsi prima e poi tornare lunedì)....ecco perchè angy è così nervoso :paper:
Report: Brett Favre will start Sunday
Report: Brett Favre will start Sunday
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Tra l'altro: se i Vikings erano così sicuri che tornasse e che era tutta un'invenzione dei giornalisti, perché una loro delegazione, dei giocatori più veterani tra l'altro, è andata a casa sua per chiedergli il "favore", parole loro, di tornare? Gli deve dei soldi persi a poker? E' lui che guida il gioco della saponetta negli spogliatoi? Hanno visto giocare Tarvaris Jackson?Alvin wrote:
Quello, e prima che Favre scopra che nel suo topic abiamo osato nominare un altro QB. Capace che, se lo scoprisse, si ritirerebbe di nuovo e una delegazione di playit (angy) dovrebbe andare a casa sua per convincerlo a tornare.
Scopritelo su Rieduchiescional channel!