In casa potrei essere d'accordo....fuori preferirei comunque non iniziare con una di quelle tre.NckRm wrote: Tanto prima o poi devi giocarci in quei posti. Qualunque allenatore sa che è più conveniente affrontare le grandi a inizio campionato quando la preparazione atletica non è ottimale.
Serie A Tim 2010-11
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario stagione nel primo post]
Most improved forumist 2009

-
Sberl
- Pro

Milan - Lecce il primo posticipo....
EDIT: mea culpa...ho appena letto altra notizia che saranno tutte alle 20.45 la domenica, con la Juve alle 18.
EDIT: mea culpa...ho appena letto altra notizia che saranno tutte alle 20.45 la domenica, con la Juve alle 18.

- lele_warriors
- Pro

Questo il programma completo della 1a giornata:
Sabato 28/8
Udinese-Genoa ore 18.00
Roma-Cesena ore 20.45
Domenica 29/8
Bari-Juventus ore 18.00
Chievo-Catania ore 20.45
Fiorentina-Napoli ore 20.45
Milan-Lecce ore 20.45
Palermo-Cagliari ore 20.45
Parma-Brescia ore 20.45
Sampdoria-Lazio ore 20.45
Lunedì 30/8
Bologna-Inter ore 20.45
La Lega ha comunicato anche gli orari di inizio delle partite nel corso della stagione: il sabato due gare, in anticipo, alle 18 e alle 20.45; la domenica, una gara alle 12.30, sei alle 15 e un'altra alle 20.45 in posticipo. I turni infrasettimanali in programma nella 4a giornata di andata (22 settembre 2010), nella 11a giornata di andata (10 novembre 2010) e nella 4a giornata di ritorno (2 febbraio 2011) si disputano mercoledì con inizio alle ore 20.45 (8 o 9 gare), con un posticipo giovedì alle ore 20.45 e, ove consentito dal calendario, un anticipo martedì alle ore 20.45.
Sabato 28/8
Udinese-Genoa ore 18.00
Roma-Cesena ore 20.45
Domenica 29/8
Bari-Juventus ore 18.00
Chievo-Catania ore 20.45
Milan-Lecce ore 20.45
Parma-Brescia ore 20.45
Lunedì 30/8
Bologna-Inter ore 20.45
La Lega ha comunicato anche gli orari di inizio delle partite nel corso della stagione: il sabato due gare, in anticipo, alle 18 e alle 20.45; la domenica, una gara alle 12.30, sei alle 15 e un'altra alle 20.45 in posticipo. I turni infrasettimanali in programma nella 4a giornata di andata (22 settembre 2010), nella 11a giornata di andata (10 novembre 2010) e nella 4a giornata di ritorno (2 febbraio 2011) si disputano mercoledì con inizio alle ore 20.45 (8 o 9 gare), con un posticipo giovedì alle ore 20.45 e, ove consentito dal calendario, un anticipo martedì alle ore 20.45.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

ROMA - Eletto presidente del settore giovanile e scolastico della FIGC, l'ex protagonista dell'Italia del calcio, Gianni Rivera, è stato raggiunto dai microfoni di QN, cui ha rilasciato una lunga ed interessante intervista. Ecco i punti salienti: "Sono molto contento, voglio mettermi a disposizione della FIGC. Non c'è ancora un programma, ma vogliamo cambiare rotta, lavorando bene e in armonia. Bisogna rinnovare culturalmente, a livello di valori e di fondamentali, la mentalità del nostro calcio. Vanno corrette situazioni negative tra cui quella del regno dei soldi: i ragazzi non ci capiscono più niente. Io sono cresciuto con altri valori. Così non possiamo lamentarci se non emergono. Io eliminerei il calciomercato: dovrebbe sparire, i calciatori sono liberi professionisti, ma firmano contratti estenuanti in vista di future compravendite. Ma ne riparleremo con calma, ora ci sono problemi più urgenti"
questo potevano lasciarlo pure dov'era :gazza:
questo potevano lasciarlo pure dov'era :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Up.
Pronti che manca solo una settimana?
Ma alla fine Bologna-Inter si giocherà lunedi o sarà rinviata per le convocazioni dei nazionali?
Qualcuno sa quando inizieranno gli anticipi del mezzogiorno?
Pronti che manca solo una settimana?
Ma alla fine Bologna-Inter si giocherà lunedi o sarà rinviata per le convocazioni dei nazionali?
Qualcuno sa quando inizieranno gli anticipi del mezzogiorno?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Ma Lunedì non si poteva far giocare una delle tre che giocherà giovedì europa league?lele_warriors wrote: Questo il programma completo della 1a giornata:
Sabato 28/8
Udinese-Genoa ore 18.00
Roma-Cesena ore 20.45
Domenica 29/8
Bari-Juventus ore 18.00
Chievo-Catania ore 20.45
Milan-Lecce ore 20.45
Parma-Brescia ore 20.45
Lunedì 30/8
Bologna-Inter ore 20.45
-
Sberl
- Pro

No, perchè l'Inter gioca venerdì sera in Supercoppa europea.PLATOON wrote: Ma Lunedì non si poteva far giocare una delle tre che giocherà giovedì europa league?

- PLATOON
- Senior

Ok però in seguito spero sarà qs la regolaSberl wrote: No, perchè l'Inter gioca venerdì sera in Supercoppa europea.
-
Sberl
- Pro

Per adesso c'ho ancora capito poco di come sarà diviso il campionato quest'anno. Vedremo giornata per giornata :lol2:PLATOON wrote: Ok però in seguito spero sarà qs la regola

- PLATOON
- Senior

Beh un pò di buon senso farebbe giocare il lunedì sempre squadre impegnate in europa league a turno,ma visto come ragionano i "cervelli" della figc meglio andarci cautiSberl wrote: Per adesso c'ho ancora capito poco di come sarà diviso il campionato quest'anno. Vedremo giornata per giornata :lol2:
- hans_moleman
- Rookie

Un giorno di riposo in più, non fa alcuna differenza. Io credo che non sia così necessario imporre il posticipo al lunedì per le squadre che giocano la EL (anche perchè, egoisticamente, non mi piace il monday night :P ).PLATOON wrote: Beh un pò di buon senso farebbe giocare il lunedì sempre squadre impegnate in europa league a turno,ma visto come ragionano i "cervelli" della figc meglio andarci cauti
Poi già mi immagino le polemiche dei, per esempio, palermitani che magari giocheranno 2 postici mentre la Juve ne avrebbe giocati 4. Onestamente, farei volentieri a meno di questo tipo di polemiche...visto che ce ne sono già fin troppe attualmente!
-
Biron 43
- Pro

no beh, capisco se invece di giocare dopo 7 giorni giochi dopo 8, ma da 2 a 3 le cose sono già differenti, soprattutto per ste fighette che giocano a calcio :Dhans_moleman wrote: Un giorno di riposo in più, non fa alcuna differenza.
- PLATOON
- Senior

Beh un pò di differenza c'è...giochi giovedì sera, venerdì riposi, sabato sei già nel prepartita non puoi fare neanche un'allenamento pieno....se dopo il giovedì di coppa hai trasferta pure, credo che giocare il lunedì conti parecchio....hans_moleman wrote: Un giorno di riposo in più, non fa alcuna differenza. Io credo che non sia così necessario imporre il posticipo al lunedì per le squadre che giocano la EL (anche perchè, egoisticamente, non mi piace il monday night :P ).
Poi già mi immagino le polemiche dei, per esempio, palermitani che magari giocheranno 2 postici mentre la Juve ne avrebbe giocati 4. Onestamente, farei volentieri a meno di questo tipo di polemiche...visto che ce ne sono già fin troppe attualmente!
- lele_warriors
- Pro

Inizia il campionato di Serie A e Sportitalia scende in campo dalle 23 di questa sera con "Che domenicA", il nuovo programma con tutti gli highlights della giornata, commenti, approfondimenti e le immagini del posticipo serale. Nelle due ore del programma, curato e condotto da Michele Criscitiello, verranno condotto anche i telespettatori che, tramite il sito di Sportitalia, potranno votare in diretta il gol più bello dalla domenica: dalla postazione internet infatti, ci sarà Valentina Ballarini.TMW vi svela in anteprima anche la squadra di opinionisti di "Che DomenicA" , un parterre che vedrà ogni settimana Emiliano Mondonico, Francesco Coco, Massimo Taibi, l'ex giornalista Rai Gianfranco De Laurentiis, Roberto Renga ed il Presidente dei giornalisti italiani, LuigiFerrajolo. Ogni settimana poi, un ospite nuovo e questa sera si inizia col botto, con l'allenatore del Lecce Luigi De Canio che, appena terminata la gara di San Siro, raggiungerà gli studi di Sportitalia.
Sportitalia raddoppia poi il lunedì, con "Notti Magiche", altre due ore sulla scia della fortunata trasmissione estiva per il Mondiale: ospiti ancora top secret, ma per iniziare qui bisognerà aspettare la seconda giornata, visto che domani ci sarà ancora "Speciale Calciomercato".
Bene,vediamo se finalmente si potrà evitare di vedersi controcampo :gazza: :gazza:
Sportitalia raddoppia poi il lunedì, con "Notti Magiche", altre due ore sulla scia della fortunata trasmissione estiva per il Mondiale: ospiti ancora top secret, ma per iniziare qui bisognerà aspettare la seconda giornata, visto che domani ci sarà ancora "Speciale Calciomercato".
Bene,vediamo se finalmente si potrà evitare di vedersi controcampo :gazza: :gazza:
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Coco di cosa si occuperà?