HELP, aiuto per IPhone, sono in modalità disperato!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

HELP, aiuto per IPhone, sono in modalità disperato!!

Post by IL Poz »

Hola Forum!
La mia ragazza mi ha donato il suo vecchio Iphone, ho fatto un aggiornamento con itunes (ripristina e aggiorna) per cancellare rubrica, messaggi, foto, video ecc. in modo da avere un iphone come nuovo, ma da quel momento collegandomi su itunes mi esce la scritta "la scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata" e l'iphone rimane in modalità emergenza con il cavo usb e l'icona di itunes sopra. Le ho provate tutte, qualcuno mi aiuta gentilmente?

Anche con una procedura in pvt, contattatemi su msn davide090183@hotmail.it

Grazie, vi amo
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: HELP, aiuto per IPhone, sono in modalità disperato!!

Post by Paperone »

IL Poz wrote: Hola Forum!
La mia ragazza mi ha donato il suo vecchio Iphone, ho fatto un aggiornamento con itunes (ripristina e aggiorna) per cancellare rubrica, messaggi, foto, video ecc. in modo da avere un iphone come nuovo, ma da quel momento collegandomi su itunes mi esce la scritta "la scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata" e l'iphone rimane in modalità emergenza con il cavo usb e l'icona di itunes sopra. Le ho provate tutte, qualcuno mi aiuta gentilmente?

Grazie, vi amo
io non sono un esperto, però proverei a fare un reset :nonsa:
devi tenere premuto il pulsante centrale e il pulsante in alto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

1. Hai provato a togliere la sim e vedere se l'iphone funziona senza? Può essere banalmente che la tua sim sia vecchia e devi semplicemente prendere un modello più avanzato (quanti k ha?)

2. con quale operatore ha comprato l'iphone la tua ragazza? può essere che sia bloccato?

3. domanda banale, ma eri collegato ad internet? magari vuole semplicemente registrare la sim?
Hope is a lying bitch
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Poz, ho cercato su Google la scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata e leggo di errori del firmware 2.2. Vedi un attimo che firmware supporta il tuo iPhone che poi ricerco su Google.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
IL Poz

Post by IL Poz »

Grazie ragazzi, ce l'ho fatta con una procedura difficilissima (premi 3 secondi quì, soffiati il naso a testa in giù, poi premi per 10 secondi il tasto accensione, fai 3 giri di corsa ecc. ecc.)  :gogogo: :gogogo:

vi ringrazio per i consigli, anche se l'avesse chiesto dida avreste fatto 10 pagine :leccacul:  :thumbup:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

IL Poz wrote: Grazie ragazzi, ce l'ho fatta con una procedura difficilissima (premi 3 secondi quì, soffiati il naso a testa in giù, poi premi per 10 secondi il tasto accensione, fai 3 giri di corsa ecc. ecc.)  :gogogo: :gogogo:

vi ringrazio per i consigli, anche se l'avesse chiesto dida avreste fatto 10 pagine :leccacul:  :thumbup:
per Dida sarebbero venute 10 pagine perché dovevamo spiegarle punto per punto cosa fare
quindi è un premio alla tua intelligenza :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Paperone wrote: per Dida sarebbero venute 10 pagine perché dovevamo spiegarle punto per punto cosa fare
quindi è un premio alla tua intelligenza :naughty:
Aspetto che legga Dida..

Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

N3lLo wrote: Aspetto che legga Dida..
confido che non lo faccia :naughty:
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Paperone wrote: confido che non lo faccia :naughty:
Confido in qualcuno che le manderà un bel mp  :fischia:
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Scorpyon wrote: Confido in qualcuno che le manderà un bel mp  :fischia:
lo immagino :thumbup:
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

IL Poz wrote: Hola Forum!

Grazie, vi amo

Anche noi ti amiamo, gioia. Ma non essere disperato. Peggio sarebbe stato se avessi trovato dei messaggi compromettenti di lei a qualche altro rivale forumista.
Scherzo, eh! :D
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Emmanuelle wrote: Anche noi ti amiamo, gioia. Ma non essere disperato. Peggio sarebbe stato se avessi trovato dei messaggi compromettenti di lei a qualche altro rivale forumista.
[...]
IL Poz

Post by IL Poz »

Emmanuelle wrote: Anche noi ti amiamo, gioia. Ma non essere disperato. Peggio sarebbe stato se avessi trovato dei messaggi compromettenti di lei a qualche altro rivale forumista.
Scherzo, eh! :D
Mitica! Ho cancellato direttamente tutti i messaggi e la rubrica, occhio non vede, cuore non duole!  :metal:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

IL Poz wrote: Mitica! Ho cancellato direttamente tutti i messaggi e la rubrica, occhio non vede, cuore non duole!  :metal:
Saggia idea, Poz, saggia idea!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Poz, inutile che sformi.

Pap, V.I.C.

:gazza:

Ps. il mio I-phone è lo strumento del potere. :LOVELOVELOVE:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply