Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by King Boykins »

Il nuovo CT dell'Italia U18 (RL non volermene :forza:) nel forum della nazionalina:

Settimana di allenamenti molto simpatica questa. Abbiamo avuti scatti molto importanti a rimbalzi da Maurilio e in posizione da Di Pietro che ormai per la categoria è un vero big.

[cut]

A piccoli mi pare che stiamo messi bene, e son pure in gran parte 17enni. I lunghi sono forti però 18enni. Il grosso problema sono le Sf dove dovremmo inventarci qualcosa ed i lunghi 17enni che non sembrano all'altezza di quelli attuali Lovati a parte.

Playit domina sotto le plance!  :01:
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

intanto sul mercato c'è un 16enne italiano 208 cm e aggressivo che ha 10 in rimbalzi  :D peccato totalizzi solo 41 punti di skill e 2 in tiri liberi e 2 di WR, avesse avuto per dire 5 in liberi e WR poteva essere ben più interessante, visto che effettivamente tra gli attuali 16enni che non si stanno allenando nelle giovanili c'è pochino tra i lunghi.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

King Boykins wrote: Sono stato contattato anche dal nuovo coach Lettone per il solito Bruklis, chissà che non spunti anche lui una convocazione in extremis.
E la spunta!
Anche se è da un po' che il mio progetto non è più "Bruklis-centrico", pigliava un po' a male che il mio giocatore più pagato di sempre non riuscisse ad otterere la convocazione.
Salgono a 5 le bandierine attualmente in squadra, più due che sono state vendute.
Va detto che in Lettonia Bruklis non è un top5 e quindi probabilmente non giocherà titolare. Credo sia stato convocato come jolly visto che può fare da cambio per PG, SG e in emergenza anche SF, ma molto probabilmente la sua sarà la classica bandierina "estetica".
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Addirittura Bruklis titolare nella prima amichevole del nuovo corso :gogogo:, schierato SG.
Lo stesso vale per Lovati, in coppia con Di Pietro per una frontline tutta playit!
Regolarmente in campo anche Van der Kamp con l'Olanda.
Tegola invece per Tumson: fa la panca dietro a un altro 17enne, un tipo di 198cm che speravo fosse SG :sbadat:. La speranza è che abbia un basso WR e il mio possa con il tempo invertire le gerarchie...
Il nuovo allenatore della Nuova Zelanda invece si presenta nel migliore dei modi e non organizza proprio l'amichevole :disgusto:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

LOOOOOOL

As someone who has supported the game until just recently, you have been granted an entry to the 10th edition of prestigious Fair Play Cup  event. Thank you for supporting the game and best of luck in the cup! Fair Play Cup groups for season 11 will be announced in couple of hours.

Best regards
admin

Non lo vuole proprio capire che io non gli ho mai dato una lira :lol2:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote: LOOOOOOL

As someone who has supported the game until just recently, you have been granted an entry to the 10th edition of prestigious Fair Play Cup  event. Thank you for supporting the game and best of luck in the cup! Fair Play Cup groups for season 11 will be announced in couple of hours.

Best regards
admin

Non lo vuole proprio capire che io non gli ho mai dato una lira :lol2:
hahaha, buono comunque :P la FPC è un ottimo campo di test... io sono finito con alcune squadre delle serie A tedesca e finlandese. Penso di poter arrivare terzo e passare il turno :)
We bleed green & gold
Go Sonics!
The Huge
Newbie
Newbie

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by The Huge »

Mauroth oggi usa 2 tattiche in una amichevole, senza avere la rosa al completo. Mi chiedo che indicazioni avrà' ricevuto ... Oggi secondo me era partita da n/n ...

Ottimo il mio McCullar che si fa buttare fuori dopo 10 minuti nell'Irlanda. Per fortuna il ct messicano lascia Rodriguez in panca per far giocare 2 seghe :), il ct australiano invece continua a non fare amichevoli, mi chiedo perché si sia ricandidato (e perché lo abbiano rivotato soprattutto ... :nonsa:). Peccato perché il mio centrone non doveva giocare sabato ... :(
ImageImage
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote: hahaha, buono comunque :P la FPC è un ottimo campo di test... io sono finito con alcune squadre delle serie A tedesca e finlandese. Penso di poter arrivare terzo e passare il turno :)
In effetti non è male poter staccare un attimo da questa serie di Bot (anche quest'anno punto ad arrivare secondo per fare i PO, poi magari sto giro provo a vincerli)
Peccato che mi sia capitato un girone infame con 3 squadre inarrivabili, una più forte ma non di troppissimo e una scarsissima. Credo che finirò 1-4 e morta lì... Sarà piacevole comunque poter buttare in campo il miglior quintetto possibile e vedere a che punto sono.
The Huge wrote: Mauroth oggi usa 2 tattiche in una amichevole, senza avere la rosa al completo. Mi chiedo che indicazioni avrà' ricevuto ... Oggi secondo me era partita da n/n ...
Eh puttana ladra non mi ero accorto... Lovati già era stato costretto a giocare 2 partite in settimana perché avevo 2 infortunati (uno coperto dall'11esimo uomo e uno ha dovuto rigiocare lui...), dopo questa simpatica trovata rimedia un bel 16% di stanchezza.
Con garbo ma vado a far presente la cosa, in PM o sul foro.
Comunque prova maestosa a rimbalzo del trio playit, con Lovati che acchiappa l'MVP davanti a due fenomeni come Di Pietro e Pascale, per ricordarci che basketsim ha pur sempre un motore di gioco del menga :forza:
Bruklis fa una buona figura con la Lettonia (migliore dei suoi con 16+6+3 in una partita persa di 20) mentre in Olanda Van der Kamp appena decente con 12+8 ma 4 TO.
Anche il nuovo coach Olandese si sente ispirato e gioca con una tattica e atteggiamento PFTC :sbadat:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by RashardLewis »

The Huge wrote: Mauroth oggi usa 2 tattiche in una amichevole, senza avere la rosa al completo. Mi chiedo che indicazioni avrà' ricevuto ... Oggi secondo me era partita da n/n ...
Boh, in effetti immagino sia stata la fretta, ovviamente non c'era bisogno di me ttere tattiche tanto più che si era lamentato che alcuni nazionalini avevano troppo stanchezza.
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Errore di inesperienza pare, credeva di dare solo il 2% con le tattiche invece è stato il 3%.
Mandato un PM anche al Neo Zelandese per provare a fargli organizzare le prossime 2 amichevoli pre-qualificazioni.
Sono tentato di rompere i coglioni anche all'Olandese ma per oggi ho fatto abbastanza direi :01:

Bruklis (pensavate di non sentir parlare di lui vero? :naughty:) cresce in altezza e arriva a 193cm, sempre più adattabile a SF :thumbup:
Image
The Huge
Newbie
Newbie

Post by The Huge »

Brutta batosta con Erinetti e scendo nel gruppo delle 6 seconde, martedì gioco on il mio amico abbatto che mi ha sempre battuto nonostante sia più debole di me.

Sono tentato di vendere il pg della nazionale irlandese per fare cassa e prendere un pg già pronto: secondo voi quanto ci faccio considerando che ha tutti 7 tranne handling, velocità e difesa a 9 (wr:5)? Se riesco a farci almeno 5 milioni direi che lo vendo, solo per il fatto che magari la bandierina gli darebbe più valore ...
ImageImage
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

il fattore bandierina è da sempe variabile impazzita, non mi esprimo  :D

Io perdo con i pamperos, mia bestia nera... avevo messo TTP sperando di far entrare i suoi panchinari che non sono esattamente dello stesso livello dei titolari che lui schiera in ogni partita. In difesa avevo messo BOAR sperando di contrastare il suo centro che è l'elemento che mi intimoriva di più. La tattica offensiva funziona egregiamente, lui fa molti falli anche se escono solo due giocatori e non il centro... quella difensiva invece, no... prendo ben 10 rimbalzi in meno, probabilmente il centro cinese sarebbe stato più utile alla causa (anche se il migliore dei miei è proprio il centro Sandrucci).
Resto ottavo, ma la sensazione è che questa stagione non insidierò le prime posizioni come qualche mese fa.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Mi son preso per 1,3M un turco che qua tra i playittiani ha riscosso parecchio successo :01:
E se l'ho preso devo ringraziare la cavalleria dei playittiani stessi.

Battal Sahinel  [Slightly injured, can play] 
20 years old from Turkey. 195 cm, 90 kg. (23.67)
This player is stable. He earns 38662 € / week.
PG: 30 SG: 38 SF: 29 PF: 22 C: 25 Σ: 66

Handling: average (5) Quickness: extremely great (10)
Passing: good (7) Dribbling: very good (8)
Rebounds: terrible (2) Positioning: average (5)
Shooting: amazing (12) Freethrows: great (9)
Defense: very good (8) Work rate: below average (4)
Experience: below average (4) Tiredness: 8%
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

l'avevo bookmarkato il giorno stesso che il tipo lo aveva messo in vendita :01: Ma appena hai biddato non me la sono sentita di rilanciare. La mia ricerca per una guardia prosegue

Il turco assomiglia al mio WWW (e se lo prendevo avrei ceduto proprio lui) che ora è così

Adam Wawrowski
20 anni, provenienza Poland. 187 cm, 86 kg. (24.59)
Questo giocatore è attento. Guadagna 32985 € / settimana.
PG: 28 SG: 39 SF: 32 PF: 27 C: 30 Σ: 64

Allenamento: +1.63
Possesso: misero (3) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: decente (6)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: incredibile (12) Impegno: scarso (4)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 3%

vicino allo scatto in velocità e dribbling ma che ha molta meno esperienza ed è un tappo per il ruolo
We bleed green & gold
Go Sonics!
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Per 1k come vi sembra?

Lin Qi (3361792)
Nazione: China
Carattere: egoista
Altezza: 205 cm (6'9 ft)
Peso: 85 kg (187 lb)
Stipendio: 1.934 € / settimana
Valore stimato: 3.541 €

Questo giocatore appartiene a Torre del Greco Attilas

Possesso: terribile Velocità: patetico
Passaggio: scarso Dribbling: mediocre
Rimbalzo: eccellente Posizione: decente
Tiro: patetico Tiri liberi: terribile
Difesa: misero Impegno: terribile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

Come fate ad avere quei parametri? PG,SG? estensioni per FF?
Image
Image
Post Reply