Secondo me la voce di Sculli era stata messa tatticamente in giro da Branca,il suo intento era farci preoccupare per l'arrivo del genoano,per poi farci esultare alla grande per qualunque altro giocatore fosse arrivato al suo posto (per il dogma:tutti sono meglio di Sculli (tranne Pepe) ) :lol2:
Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi
- Small Ticket
- Senior

Re: FC Triplete 1908_ciao Mario, grazie ma resta sconnesso
Pare che Kuyt arriverà per la prossima settimana.
Secondo me la voce di Sculli era stata messa tatticamente in giro da Branca,il suo intento era farci preoccupare per l'arrivo del genoano,per poi farci esultare alla grande per qualunque altro giocatore fosse arrivato al suo posto (per il dogma:tutti sono meglio di Sculli (tranne Pepe) ) :lol2:
-
Reverendo
- Senior

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
:lol2:Small Ticket wrote: Pare che Kuyt arriverà per la prossima settimana.
Secondo me la voce di Sculli era stata messa tatticamente in giro da Branca,il suo intento era farci preoccupare per l'arrivo del genoano,per poi farci esultare alla grande per qualunque altro giocatore fosse arrivato al suo posto (per il dogma:tutti sono meglio di Sculli (tranne Pepe) ) :lol2:![]()

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
giokn90
- Senior

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Sì ma la fonte è Bartolomucci, capirai...
-
Gilbertology
- Pro

"Come mai Francesco Totti potrà giocare? La Roma arriva alla Supercoppa in qualità di finalista di Coppa Italia, dove Totti è squalificato per 4 giornate dopo il calcione a Balotelli."
-
Sheeeeeed
- Pro

Credo che la squalifica valga solo per la Coppa ItaliaGilbertology wrote: "Come mai Francesco Totti potrà giocare? La Roma arriva alla Supercoppa in qualità di finalista di Coppa Italia, dove Totti è squalificato per 4 giornate dopo il calcione a Balotelli."

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Bartolomucci è molto dentro l'ambiente interjohnOJ wrote: Sì ma la fonte è Bartolomucci, capirai...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Small Ticket
- Senior

In attesa di Kuyt,é quasi fatta per la comproprietá di Luca Antonelli,terzino sinistro classe '87 del Parma
-
Eversun87
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Montreal Canadiens
la squadra non delude mai...Vai grande INTER e dimostra al mondo intero che tutto ciò che arriva ad Appiano Gentile te lo guadagni sul campo.... Quarto trofeo in arrivo fate LARGOOOOOOOOOO... 
vivi e lascia vivere
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
Sheeeeeed
- Pro

Aspettiamo aspettiamo :gazza:Eversun87 wrote: la squadra non delude mai...Vai grande INTER e dimostra al mondo intero che tutto ciò che arriva ad Appiano Gentile te lo guadagni sul campo.... Quarto trofeo in arrivo fate LARGOOOOOOOOOO...![]()

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Impressioni di agosto:
-La difesa alta non la possiamo fare con i nostri centrali.
-Se dobbiamo cambiare marcia, o Biabany e Coutinho crescono in fretta o siamo nei guai.
-La difesa alta non la possiamo fare con i nostri centrali.
-Se dobbiamo cambiare marcia, o Biabany e Coutinho crescono in fretta o siamo nei guai.

-
Zo#33
- Newbie

Zanetti sostituito non si può sentire però 

- Jamal Crawford
Bene il secondo tempo.
In particolare Eto'o oggi non si è mai incartato, speriamo che l'anno scorso fosse colpa delle scarpe o qualcosa del genere...insomma, qualcosa che ora è stato risolto...
In particolare Eto'o oggi non si è mai incartato, speriamo che l'anno scorso fosse colpa delle scarpe o qualcosa del genere...insomma, qualcosa che ora è stato risolto...